![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti
ho installato H.L. e T.S., sono riuscito ad agganciare l' i.p. di pikas ma come devo settare F.B. x entrare? devo sistemare le cose anche nel menu' del Sim nel sub"join server" ecc. ho visto che bisogna settare dei canali x le comunicazioni,come si fa? devo nominare qualche tasto x le comunicazioni? AIUTO x questa situazione sono totalmente ignorante avevo creato un post là dove il buon Nibbio ha ideato quel bel manuale x config di T.S. ma forse sono stato poco specifico nelle mie richieste, comunque grazie e scusate l' insistenza ma desidero entrare "online" GRAZIE GRAZIE & Good Luck! |
|||
|
![]() |
Per entrare in TS non devi settare FB. Di solito accedi alle partite online mediante HL, basta cliccare. TS serve solo per comunicare.
Mi spiace sinceramente di non poter aiutare di più ma siccome non hosto faccio fatica a dirti cosa fare così senza poterti dire di cliccare questo e quello. Sono però sicuro che presto troverai qualcuno su HL che ti aiuterà passo a passo tramite messaggi testo. S! |
|||
|
![]() |
per il fb non devi settare nulla, anzi. tu installa HL, lo avvii, scegli una partita e voli! l'unica cosa che magari dovresti settare è la velocità di connessione.. tutto qui!
cmq se entri in TS ci sentiamo e facciamo addirittura da lì! è più facile farlo che spiegarlo qui! |
|||
|
![]() |
Allora come ti hanno già detto il Gioco parte direttamente da Hyper Lobby: è questo infatti che deve essere configurato per chiamare correttamente il gioco e avviarlo. Per farlo basta andare a Sinistra della finestra di HL e sull'elenco Games selezione Il2 Forgotten battle 8o forgotten Battle, non ricordo...) Per TS puoi selezionare un tasto per attivare la comunicazione vocale (Il TAB di default, ma se ne vuoi un altro sostituisci TAB con un altro tasto) oppure usare il Voice activator, un sistema che attiva il Mic quando parli a voce alta, trascurando la voce bassa (la sensibilità del sistema la modifichi dal cursore che trovi in TS/Setings/Sound Input/Output Settings) Attento solo a disattivare la Voice Comunication interna di il-2 FB. Ciao Caster |
|||
|
Ciao e scusate il ritardo della mia risposta
Grazie Superaereo,Red & Nihira,non ho potuto approffittare,sino ad un attimo fa, dei vostri suggerimenti xchè il lavoro mi ha spossato non poco, ma ora che ho tentato, devo scoprire cosa c'è che non va. Succede che,al momento dell'avvio di una sessione qualsiasi selezionata nell'elenco a SX di HL,nel momento in cui HL dovrebbe far paritre FB, si blocca producendo un messaggio d'errore dove viene annunciato che non viene riconosciuta una libreria titolata RTS.DLL e viene consigliato di rinstallare l'applicazione x superare il problema.Tento di disinstallare HL,ma il procedimento si blocca xchè il disinstallatore si blocca non trovando una parte del software di HL Ora tento di risolvere il problema in modo diretto,se no passerò al classico "format" e reinstalerò nuovamente il sistema operativo. se avete qualche suggerimento sarà sempre il benvenuto e calorosamente omaggiato. !!Good Luck e BUON NATALE a Tutti!! |
||||
|
![]() |
No no no non formattare niente!
Mi pare di aver capito che hai FB+AEP+PF alla patch 4.02m Può essere che sei entrato in una dog che non aveva questa patch. Tra i videogiochi nella colona a destra devi scegliere: Forgotten Battles se hai FB+AEP+PF Pacific Fighters se hai solo PF Il-2 Sturmovik se hai il primo Il-2 Se il prblema persiste ti mando il mio rts.dll sperando che la cosa si aggiusti. Ciao! |
|||
|
![]() |
umh.. cacchio dove l'ho messa.. umh..
ECCOLA! questa è la rts.dll crackata per fare anche da nocd. non è illegale se hai gli originali e ti evita lo sbattimento di togliere/mettere il cd! |
|||
|
Ciao Red
ti ringrazio ma ho paura che il problema è un po' ++ complesso . io ho installato l'OS su una parizione diversa che non si chiama C e qundo lanci HL la prima volta, non riesce ad installare certe sue cose (me ne dà un avviso e nel window che si apre l'autoinstallatore va in cerca di un' indirizzo in C) e alla fine non mi trova l'"fb.exe"(controllo nel menù a dx se ho selezionato l'FB giusto,comunque)sia in automatico che imponendo l' indirizzo manualmente e mi dà avviso di errore tipo "runtime error 56" ( o qualcosa del genere ora sono su un'computer che non è il mio e vado a memoria) se sai qualcosa di+ sempre ben accetto ti ringrazio x la rts.dll l'ho già addottata e distribuita su questo forum tempo fa stanotte vedr0' se ne vengo fuori in qualche modo Good Luck & Buon Natale! |
||||
|
![]() |
umh.. beh anche io ho installato il so in E ed Il2 in F, però va tutto.. non mi ricordo come si faceva però..
cmq quando clicchi su fb non ti compare una finestra per scegliere il path corretto all'eseguibile? se non ti compare prova a reinstallare hl, cancellando per bene anche la cartella in cui è installato stavo facendo delle prove, mi dava lo stesso errore scegliendo un altro gioco, però poi tornando su fb funza tutto.. boh! |
|||
|
Riciao Red!
Compare la suddetta finestra macome dicevo ,sia con il rilevamento che importando "... .exe" manualmente HL non lo riconosce e sotto mi si apre un'altra finestra dove si aprono 3 linee che si dezzippano da qualche parte in "C" e si bloccano e anche se dalla finestra si desume che manualmente si potrebbe indirizzare il tutto da un' altra parte,la realtà purtroppo è un'altra (si blocca). Ho riscaricato il pacchetto HL e proverò a rinstallare questo al posto del vecchio perchè ci potrebbe essere la remota possibilità che questo file sia stato corrotto Rigrazie e... Buon Natale & Good Luck! |
||||
|
![]() |
Anche io ho installato hl su un'altro hd rispetto a quello del so.
Intanto non mi ha dato problemi. |
|||
|
![]() |
- -
approfitto di questo post per una domanda: come si puo' fare ad assegnare alla comunicazione vocale un pulsante del joystick, anziché un tasto della tastiera? (ho provato, ma non accetta il pulsante...continua a chiedere "press a key") Grazie anticipato! aetio. |
|||
|
![]() |
ciao
in genere quasi tutti i joy hanno una utility software che permette di assegnare una lettera al tasto (io farei anche qualche prova con l'attivazione vocale risparmiando così un preziosissimo tasto per qualcosa di indispensabile...) |
|||
|
![]() |
beh aetio, semplicemente assegnagli un tasto e poi assegni il tasto al joystick
|
|||
|
![]() |
ci vuole un software apposta (utility tipo thrustmapper etc.)ci sono alcuni joy fatti per w98 che in xp perdono l'uso dell'utility (vedi tutta le serie sidewinger) |
|||
|
Eureka Ragazzi!
sembra che le cose,finalmente, funzionino regolarmente,anche grazie ai Vs. consigli 1 di queste sere arrivo! Grazie di tutto Good Luck & Buon Natale! |
||||
|
![]() |
Si certo, ogni stick ha di solito una propria utility per la configurazione dei tasti e degli assi. il tuo che stick è ad esempio? |
|||
|
![]() |
WingMan Extreme Digital 3D Grazie! aetio - - |
|||
|
![]() |
è un logitech mi pare. se è così ha anche lui la sua utility anche se ora non mi ricordo come si chiami. lo so perchè avevo anch'io un logitech
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|