Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    Il-2 sturmovik 1946
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti sono un nuovo iscritto,a dir la verità è da tempo che seguo questo forum ma ora ho avuto l'idea di iscrivermi.
Di solito gioco on-line con Falcon 4 allied force ma da quando ho il-2 mi sto appasionando di più a quello..Siccome non me la cavo bene con l'inglese vorrei chiedervi se c'è qualche patch che posso installare per tradurre i briefing delle missioni di il-2 sturmovik 1946..fino ad ora ho installato la versione in italiano di baracca ma non mi traduceva i briefing( e poi siccome mi dava problemi ovvero il computer si riavviava da solo l'ho disinstallata)..In definitiva sapete dirmi se c'è qualche patch che mi traduce i briefing?

Posts: 1 | Registrato il: 05 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
Coerenti l'uno con l'altro, eh?

@mikibulld0zer: prova un po' a scrivere in Italiano ed a leggere i post stickati in testa alle due sezioni riferite a Sturmovik. Chissà mai che non dobbiamo ripetere per la n-sima volta come si gioca online ad il2..

@Driv3rN1: mi spiace, non so aiutarti. L'unico consiglio che ti posso dare è provare a tradurre dizionario alla mano. L'inglese è fondamentale e non è mai nè troppo presto, nè troppo tardi per impararlo Smile

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nn c crederai ma sono piu perso di prima....spiegami come si funziona ..Smile

Posts: 9 | Registrato il: 01 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
funziona che invece di "nn c crederai", si scrive "NON CI crederai" LOL Big Grin

va beh.. ci rinuncio..

allora, per giocare online devi usare un piccolo software esterno chiamato hyperlobby. trovi una guida completa ed esaustiva in testa a questa sezione, oppure in quella di pacific fighters.

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
hyperlobby

ok vedrò cosa troverò......ti terrò informato..grazie

Posts: 9 | Registrato il: 01 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve,ho scaricato hyperLobby Pro ma non riesco a trovare come gioco IL2 1946(c'è solo IL2).Qualcuno sa come si può giocare on line con IL2 1946?Grazie

Posts: 2 | Registrato il: 13 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Insuber
Postato il Nascondi Post
Bepposax,

Devi selezionare Forgotten Battles, lì tutti i server usano 1946. Evidente, no?

Ciao,
Ins

Posts: 216 | Registrato il: 24 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post