Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    Otto fetentoni
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti! Sono il solito "uno nuovo" e vi sottopongo un quesito che penso sarà venuto anche a voi: fermo restando che probabilmente come pilota virtuale sono quello che si definisce un rookie, non avete mai avuto l'impressione che i gunners dell'AI siano un pò troppo infallibili? Voglio dire, va bene che il gunner combatte per salvare la sua virtuale ghirba, ma non mi tornano i conti con le innumerevoli guncameras dei caccia tedeschi che mostrano i B-17 crivellati quasi point-blank.
Quello che mi perplime (rende perplesso) maggiormente è che quasi sempre nella memorialistica i bombardieri privi di scorta(magari non i B-17, ma certo i Blenheim o gli SB-2 o i Betty), vengono descritti come un piatto di carne in tavola. Ricordate la famosa battuta di Michael Caine ne "I lunghi giorni delle aquile"? <Ok ragazzi, non ci sono caccia di scorta: servitevi pure!>.
Vorrei conoscere qualche opinione in merito e se sia possible un "tweak" del gioco per correggere questo "difetto"
Grazie e ciao!

Posts: 4 | Registrato il: 14 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
umh.. saranno 7-8 anni che bestemmiamo contro i mitraglieri, soprattutto quelli russi ed alcuni americani..

Posts: 1849 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
U quelli russi sono tremendi! Penso che in qualche .sfs ci sia qualche file chiamato tipo OttoGunner.ini oppure Bastard.ini dove tweakare un pò questa situazione. Non troppo, però: è una tale soddisfazione quando riesco a buttarne giù due o tre!

Posts: 4 | Registrato il: 14 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da JG53_RedDevil:
umh.. saranno 7-8 anni che bestemmiamo contro i mitraglieri, soprattutto quelli russi ed alcuni americani..

si è vero, sono bravissimi sopratutto in deflessione.
Dall'abitacolo del tuo aereo ti vedi quella sventagliata parabolica di colpi col tuo nome scritto su che inesorabilmente, manco ci fosse attrazione magnetica tra te e loro, arrivano dritta addosso a te.

< Ok ragazzi, dei caccia ci hanno intercettato, servitevi pure...>, un mitragliere AI di un bombardiere russo.

Posts: 1416 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    Otto fetentoni