![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
avevo visto un topic in cui si discuteva della fisicità del modello danni colpendo il nemico. qualcuno chiedeva se era possibile che colpendo le bombe di un aereo esse esplodessero. ebbene sì, dato che l'ho provato sulla mia pelle.
ho testato contro l'AI, io un 262 HG e l'AI 3 mosquito con 4 bombe da 500. accodo il terzo e inizio a scaricare gli mk108. alla prima scarica con la prima coppia di cannoni lo becco con un solo colpo, infatti non cede niente, mentre gli altri colpi passano sopra l'ala. al che involontariamente ho sparato con gli altri cannoni, sapendo già che l'avrei mancato, ma....o questo stava sganciando le bombe, perchè i miei colpi sono passati sotto di lui, e all'improvviso una deflagrazione assordante ha disintegrato lo sventurato, mentre a me, oltre che essere gravemente ferito con l'abitacolo un colabrado, mi si è spazzata via l'ala sx e il motore dx in fiamme, oltre a vari buchi un po' ovunque... sì beh, se lo sapevate già ignoratemi pure, non sapevo se era già stata data conferma ufficiale Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ad1er, |
||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|