![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
A questo indirizzo puoi trovare una serie di indicazioni e consigli su come risolvere i problemi sul gioco:
http://ubisoft-it.custhelp.com/cgi-bin/ubisoft_it.cfg/php/enduser/std_alp.php?p_sid=sOFqdjih&p_lva=&p_li=&p_page=1&p_prod_lvl1=%7Eany%7E&p_prod_lvl2=%7Eany%7E&p_cat_lvl1=%7Eany%7E&p_cat_lvl2=%7Eany%7E&p_search_text=il-2&p_new_search=1&p_search_type=3&p_sort_by=dflt Nel caso non trovassi la soluzione al tuo problema puoi postare una richiesta al servizio assistenza; tieni tuttavia presente che il servizio tornerà attivo a partire dalla fine del mese. |
|||
|
|
Community Manager |
Non esiste un modo per impostare una risoluzione Widescreen con IL2. Il gioco supporta solo le risoluzioni in quattro terzi. Anche potendola modificare forzatamente l'immagine risulterebbe stirata e non si beneficerebbe di una visuale più ampia.
Malbet "Veloci come il Vento, silenziosi come la Foresta, feroci come il Fuoco e inamovibili come la Montagna" |
|||
|
![]() |
Prova a scrivere manualmente la risoluzione che ti serve nel file Conf.ini
es: (io uso 1280 X 1024) [window] width=1280 height=1024 ColourBits=32 Se vedi delle bande nere nella parte alta e bassa del monitor modifica SaveAspect=0 al posto di 1 (sempre nel conf.ini) Se non funziona rimetti a posto il tutto e rassegnati... S! |
|||
|
|
|
Ma quindi ci sono problemi o no con i monitor widescreen???
|
|||
|
![]() |
Caspita hai riesumato un thread di quasi tre anni fa!!!!
Comunque per usare il monitor widescreen devi solo modificare il file conf.ini settando la risoluzione che vuoi e mettendo il parametro SaveAspect a zero. Esempio: [window] width=1280 height=800 ... ... SaveAspect=0 Ciao Maraz |
|||
|
|
|
Ma l'immagine non presenta schiacciamenti o problemi vari??? |
|||
|
![]() |
sì
|
|||
|
|
|
Si cosa? |
|||
|
![]() |
alla domanda che hai posto, è un 4:3 deformato in 16:9 dato che nel gioco non vi è nessun supporto al wide screen
|
|||
|
|
|
Ok grazie allora prenderò un monitor lcd tradizionale |
|||
|
![]() |
No aspetta, l'immagine non presenta _nessuno_ schiacciamento o deformazione!!! Proprio perchè hai messo save aspect = 0 !!! Ciao Maraz |
|||
|
|
|
Ma si vedono le bande nere laterali o a tutto schermo? |
|||
|
![]() |
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/49310655/m/813...191035525#3191035525
se invece metti saveaspect=0 gli aerei sono + larghi e schiacciati... |
|||
|
![]() |
Gli aerei si vedono proporzionati, non ci sono bande nere, l'unica anomalia è che le scritte appaiono sempre al centro, ma è una cosa minima.
Il post indicato da Onebox era relativo ad un giocatore che non utilizzava i settaggi giusti. Scorrete lo stesso thread e vedrete esempi con i settaggi corretti. Vi mando anche due screenshot che ho fatto sul mio laptop, spero mi crediate altrimenti mi tocca postare la foto dello schermo del PC... Saluti Maraz |
|||
|
|
|
Si ma dovendoci giocare molto preferisco che si veda tutto perfettamente non voglio rischiare immagini schiacciate...
Le scritte al centro potrebbero coprire gli strumenti...niente di che ma se posso evitare! |
|||
|
![]() |
Le scritte volendo si possono togliere nel conf.ini. A giudicare dagli screenshots non mi pare che l'immagine sia distorta. |
|||
|
![]() |
Infatti, non è distorta. Le scritte sono esattamente nello stesso posto in cui sarebbero in un monitor 4:3, solo che in più si vedono le due bande laterali. In pratica non può essere che un vantaggio... Maraz |
|||
|
![]() |
non lo sapevo...può essere, io avevo fatto qualche prova su un notebook in 16:9 con scarsi risultati ma se l'immagine è senza bande nere e non distorta sicuramente è un vantagggio perchè allarghi la visuale...di solito nei giochi predisposti c'è un settaggio specifico x il wide screen che forse in il2 è nascosto
|
|||
|
|
|
Che vantaggio c'è nell'avere delle bande laterali?? |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|