Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    throttle su asse "z" come si fa?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di pilota1971
Postato il
Ciao, vorrei avere la regolazione della manetta sulla levetta dell' asse "z" del joystik. Come si fa?
grazie

Posts: 61 | Registrato il: 05 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
ma di che joy? e poi, l'asse z intendi il twist dell'impugnatura?

Posts: 509 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di pilota1971
Postato il Nascondi Post
il joystik è il logitech attack 3 e per asse "z" intendo il manettino (levetta scorrevole avanti o indietro) alla base della cloche sbav

Posts: 61 | Registrato il: 05 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
scusa chissà che pensavo io. comunque vai in controls dalla schermata principale del gioco, in fondo ci sono i comandi dei controlli. vai su throttle, clicchi col mouse, e muovi la manetta. ti riconosce l'asse da solo.

Posts: 509 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di pilota1971
Postato il Nascondi Post
grazie! stavolta ha funzionato. Per la verità sapevo anch'io di dover fare così ma chissà come mai non me lo ha mai preso le altre volte!
comunque l' importante è aver risolto. grazie!

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    throttle su asse "z" come si fa?