Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    Consigli per scheda video
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, avrei bisogno di una dritta per una scheda video, ma ce ne sono cosi tante!
Quella che ho adesso è un ATI Radeon 9250-128 se la carico troppo il simulatore va a scatti,se invece vado giù con le prestazioni diventa più fluido ma i paesaggi cominciano a diventare a scacchi.Per il momento mi hanno consigliato un ATI X1650 PRO 512mb a "soli" 140euro, visto che ho intenzione di affrontare la spesa non vorrei sbagliare.
Le prestazioni del mio PC sono le seguenti:
INTEL Pentium4
Scheda madre P4P800S-X
HD160
Due schede ram una da 1g e l'altra da512.
Dimenticavo il rivenditore mi ha detto che posso montare solo schede AGP.
Non sono esperto, spero di aver messo tutto,
GRAZIE e CIAO
ed UN FELICE ANNO NUOVO ATUTTI uiui

Posts: 65 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Blackhawk98
Postato il Nascondi Post
E infatti quella scheda lì mi sa che è solo PCI EXPRESS e quindi non puoi montarla sulla tua scheda madre...potresti optare per una ATI RADEON 9800, non proprio recente ma AGP e con i suoi 256Mb di memoria garantisce un gioco sicuramente più fluido di una 128. Smile

Posts: 129 | Registrato il: 10 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Kendrick_ITA
Postato il Nascondi Post
Ciao,
ti invio alcuni link dove ti puoi fare un'idea delle schede AGP:

Io personalmente preferisco le Nvidia perchè sono in genere più compatte e scaldano meno.Inoltre hanno meno problemi con i driver.
Le ATI dicono che siano migliori come resa grafica...ma io la differenza ancora la devo vedere...
Non ti far ingannare dalla quantità di ram: 512 MB a 128 bit sono come 256 MB a 256 bit, ma le seconde sono, i genere, più veloci.