![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao raga, ma esiste un manuale d'italiano di questo gioco? Se esiste dove lo posso trovare?
Ciao e grazie |
|||
|
![]() |
Ciao,
non penso esista e francamente non servirebbe a molto vista la mole di informazioni che puoi trovare online Il2 più che altro è una questione di pratica! Se proprio non trovi nulla, chiedi e ti sarà dato! |
|||
|
Oh, qualcuno, non ci speravo più
Beh ora ho preso il Joystick e già diventa meglio, però se c'era un manualino sarebbe stato più pratico per chi conosce poco l'inglese. per settare un Saitek 290 pro con i comandi di gioco? Quali sono i comandi più importanti e che vanno ricordati? |
||||
|
![]() |
Eh già, ormai siam ben pochi quelli che ancora passano di qui
Ti consiglio innanzitutto di assegnare ai comandi dei tasti della tastiera ed utilizzare l'utility saitek per mapparli sul joystick. Non conosco il tuo stick ma dalle immagini sembra la versione "sfigata" del Cyborg Evo (sono identici ma il tuo non ha il doppio shift che è praticamente fondamentale, non so nemmeno se ha l'asse rotativo sulla barra). Comunque per iniziare ti dovrebbe andare bene Vediamo un po'.. comandi, eh? Allora, questi sono gli assi: Pitch (asse verticale dello stick) Roll (asse orizzontale dello stick) Yaw (asse rotativo sulla manetta, se il tuo l'ha) Throttle (asse a leva posta davanti alla barra) Tra i comandi invece (non ricordo i nomi precisi): COMBAT Fire - spara con tutte le armi Cannons - spara con solo i cannoni Machineguns - spara solo con le MG Drop bombs - sgancio bombe Rockets - indovina? VISTE Center view - centra la vista Poi ci sono 3 viste comadnate da pagdown, fine e canc che regolano lo zoom. Mappa sullo stick la wide view e quella più zoomata FLIGHT R - fa il toggle del radiatore (aperto, chiuso, posizioni intermedie) B - Brakes: i freni Flaps up Flaps down Direi che questi son quelli che di solito si usano di più (tranne rockets e bombs, almeno all'inizio). |
|||
|
Grazie, per la lezione, scusa se ti rispondo solo ora...mi sei stato veramente di aiuto
|
||||
|
![]() |
Ritardo? Sei anche troppo in anticipo, son tornato sul forum solo ora
Se serve altro fammi un fischio! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|