![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
io dico che chiunque è appassionato alla sim è piu' che bene accetto nel forum, se poi c'è qualcosa di concreto in senso opposto, tale da giustificare disparità o preferenze ingiustificate...allora vuol dire che mi sfugge qualcosa (es. io avevo dato la mia disponibilità a Nibbio, finito l'addestramento iniziato con Volto e Red, a fare l'ammissione nei pikas... beh piuttosto che farmici entrare... prima ha sabotato il serverino di hl poi ha autodistrutto il suo pc e alla fine con un colpo di mano fulmineo ha fatto diventare Gabby e Red colonnelli in mezz'ora lasciandomi con un palmo di naso...beh non è proprio così ma quasi...
ps in segno di protesta ho cambiato l'avatar... (Gabby avevi un nick splendido... |
|||
|
|
|
Anche a me sfugge qualcosa Le richieste per l' ingresso nol nostro gruppo, vanno inviate a chi di dovere, e non in questo forum Ma vi state divertendo a sberleffare gli altri Team? |
|||
|
![]() |
dovevo inviare una domanda x finire l'addestramento?
no non intendo sbeffeggiare nessuno, è solo che tra congiure di palazzo, brogli elettorali e discriminazioni ipotetiche mi sembra tutto un pò troppo complicato, take it easy... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: onebox33, |
|||
|
|
|
|
|||
|
All'amico niki ho già dato risposta in PM
per gli altri Ciao Ciao Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: 269GA-Scuba, |
||||
|
![]() |
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|