Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    Un ringraziamento da un appassionato
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
io dico che chiunque è appassionato alla sim è piu' che bene accetto nel forum, se poi c'è qualcosa di concreto in senso opposto, tale da giustificare disparità o preferenze ingiustificate...allora vuol dire che mi sfugge qualcosa (es. io avevo dato la mia disponibilità a Nibbio, finito l'addestramento iniziato con Volto e Red, a fare l'ammissione nei pikas... beh piuttosto che farmici entrare... prima ha sabotato il serverino di hl poi ha autodistrutto il suo pc e alla fine con un colpo di mano fulmineo ha fatto diventare Gabby e Red colonnelli in mezz'ora lasciandomi con un palmo di naso...beh non è proprio così ma quasi... Smile

ps in segno di protesta ho cambiato l'avatar...
(Gabby avevi un nick splendido... mumble)

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Niki
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by onebox33:
io dico che chiunque è appassionato alla sim è piu' che bene accetto nel forum, se poi c'è qualcosa di concreto in senso opposto, tale da giustificare disparità o preferenze ingiustificate...allora vuol dire che mi sfugge qualcosa (es. io avevo dato la mia disponibilità a Nibbio, finito l'addestramento iniziato con Volto e Red, a fare l'ammissione nei pikas... beh piuttosto che farmici entrare... prima ha sabotato il serverino di hl poi ha autodistrutto il suo pc e alla fine con un colpo di mano fulmineo ha fatto diventare Gabby e Red colonnelli in mezz'ora lasciandomi con un palmo di naso...beh non è proprio così ma quasi... Smile

ps in segno di protesta ho cambiato l'avatar...
(Gabby avevi un nick splendido... mumble)

Anche a me sfugge qualcosa

Le richieste per l' ingresso nol nostro gruppo, vanno inviate a chi di dovere, e non in questo forum

Ma vi state divertendo a sberleffare gli altri Team?

Posts: 324 | Registrato il: 06 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
dovevo inviare una domanda x finire l'addestramento? mumble

no non intendo sbeffeggiare nessuno, è solo che tra congiure di palazzo, brogli elettorali e discriminazioni ipotetiche mi sembra tutto un pò troppo complicato, take it easy... Smile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: onebox33,

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di EnricoFLY
Postato il Nascondi Post
Razz Smile

Posts: 121 | Registrato il: 17 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
All'amico niki ho già dato risposta in PM

per gli altri

Ciao Ciao Big Grin

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: 269GA-Scuba,

Posts: 86 | Registrato il: 02 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
Roll Eyes

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post