Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    Salve piloti!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di firefloyd
Postato il
Salve piloti!
Sono nuovo da queste parti...
Congratulazioni per il forum!!! E' riuscito a risolvere qualche mio problemino con FB!
Adesso sto pensando di prendere il FB+AEP+PF perchè, a quanto ho capito, in hyperlobby non ci sono molte partite supportate da FB...
Premetto che non ho mai giocato on-line a il-2... ci sarebbe per caso qualche partita per principianti???

Grazie in anticipo!

Posts: 4 | Registrato il: 08 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
benvenuto.
intanto ti dico subito che quello che si gioca è il-2 1946 ovvero tutto il minestrone delle varie uscite che contiene anche patch varie. però oltre a quello vanno installate le patch 4.071m e 4.08m.

partite per principianti...uhm...ti conviene fare un poco di pratica offline intanto per prendere la mano, e poi ti puoi buttare più o meno dove vuoi

Posts: 509 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di firefloyd
Postato il Nascondi Post
quindi se compro il-2 1946, l'AEP e il PF sono inclusi???
Per le partite off-line un po' sono esperto... ho completato qualche carriera, ma ad un livello di difficoltà quasi reale... red

Posts: 4 | Registrato il: 08 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RA_Leone
Postato il Nascondi Post
Si IL2 1946 è una versione del gioco nuova, non c'entra con FB+AEP+PF . Ovvero contiene tutte le versioni precedenti, aggiornate. In hyperlobby trovi tutti i server che supportano la 1946 aggiornata a 4.08m come dice Adler.

Posts: 45 | Registrato il: 26 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di firefloyd
Postato il Nascondi Post
ah ok, perfetto!!! grazie mille per le info piloti! ci vedremo su hyperlobby! Wink

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    Salve piloti!