Salve piloti! Sono nuovo da queste parti... Congratulazioni per il forum!!! E' riuscito a risolvere qualche mio problemino con FB! Adesso sto pensando di prendere il FB+AEP+PF perchè, a quanto ho capito, in hyperlobby non ci sono molte partite supportate da FB... Premetto che non ho mai giocato on-line a il-2... ci sarebbe per caso qualche partita per principianti???
benvenuto. intanto ti dico subito che quello che si gioca è il-2 1946 ovvero tutto il minestrone delle varie uscite che contiene anche patch varie. però oltre a quello vanno installate le patch 4.071m e 4.08m.
partite per principianti...uhm...ti conviene fare un poco di pratica offline intanto per prendere la mano, e poi ti puoi buttare più o meno dove vuoi
quindi se compro il-2 1946, l'AEP e il PF sono inclusi??? Per le partite off-line un po' sono esperto... ho completato qualche carriera, ma ad un livello di difficoltà quasi reale...
Si IL2 1946 è una versione del gioco nuova, non c'entra con FB+AEP+PF . Ovvero contiene tutte le versioni precedenti, aggiornate. In hyperlobby trovi tutti i server che supportano la 1946 aggiornata a 4.08m come dice Adler.