Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    finalmente è S79!
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di arrigoni1961
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ilario1938:
Il 2-1946 si rifiuta di "collaborare". Il gioco non risponde più ai comandi,il tasto escape non funziona e la cloche (X-52)da i numeri. Da ultimo il gioco non mi consente di uscire, nemmeno tramite il Task manager. Devo staccare la spina!!! Credo che la finirò con la Ubi una volta per tutte.

Ciao Ilario1938.

A me capita la stessa cosa più o meno una volta al mese (io ho un X-45 + CH ProPedals USB).
Prova a disinstallare e re-installare il gioco, vedrai che ritornerà tutto perfetto.
Per me ormai è diventata prodedura di routine...

Non credo che dipenda dal gioco, comunque, quanto piuttosto dall'architettura del PC, nel senso che c'è qualche driver o altro a creare conflitti col software del gioco.

Posts: 518 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bigans1976
Postato il Nascondi Post
dai retta ad Arri, reinstalla....

Come va con maw? hai familiarizzato col gobbo silurante/bombardiere flyble?

Mi sa tanto che prossimamente scaricherò anche Targetting tobruk così li provo tutti

Eccovi altre foto:

Ciao

Posts: 229 | Registrato il: 05 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bigans1976
Postato il Nascondi Post
Ciao ragazzi,
ai primi di dicembre ho comprato il cofanetto di combat flight simulator 3, da regalare ad un amico; questo non si è dimostrato tale, facendo venir fuori la sua vera indole di approfittatore e così non ha ricevuto il previsto regalo di Natale, ma solo carbone devil.

Pertanto essendo in possesso di due originali ho deciso di venderlo su e-bay, aggiungendo su dvd tutti gli aggiornamenti per passare a maw 1.31 e quindi la possibilità di pilotare sul fronte Malta, Grecia e nord Africa molti aerei della regia e non solo, ma anche quelli tedeschi dal 1941 e degli alleati...

Se interessati cercate su e-bay nella sezione videogiochi, mancano solo 3 giorni...

Ciao

Posts: 229 | Registrato il: 05 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post