![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ciao Ilario1938. A me capita la stessa cosa più o meno una volta al mese (io ho un X-45 + CH ProPedals USB). Prova a disinstallare e re-installare il gioco, vedrai che ritornerà tutto perfetto. Per me ormai è diventata prodedura di routine... Non credo che dipenda dal gioco, comunque, quanto piuttosto dall'architettura del PC, nel senso che c'è qualche driver o altro a creare conflitti col software del gioco. |
|||
|
![]() |
dai retta ad Arri, reinstalla....
Come va con maw? hai familiarizzato col gobbo silurante/bombardiere flyble? Mi sa tanto che prossimamente scaricherò anche Targetting tobruk così li provo tutti Eccovi altre foto: Ciao |
|||
|
![]() |
Ciao ragazzi,
ai primi di dicembre ho comprato il cofanetto di combat flight simulator 3, da regalare ad un amico; questo non si è dimostrato tale, facendo venir fuori la sua vera indole di approfittatore e così non ha ricevuto il previsto regalo di Natale, ma solo carbone Pertanto essendo in possesso di due originali ho deciso di venderlo su e-bay, aggiungendo su dvd tutti gli aggiornamenti per passare a maw 1.31 e quindi la possibilità di pilotare sul fronte Malta, Grecia e nord Africa molti aerei della regia e non solo, ma anche quelli tedeschi dal 1941 e degli alleati... Se interessati cercate su e-bay nella sezione videogiochi, mancano solo 3 giorni... Ciao |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|