Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    il multiplayer non decolla
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti!
vi risparmio tutti i convenievoli tipo "sono nuovo di questo forum ma complimenti" ecc ecc, ma mi appello alla vostra gentilezza e conoscienza in fatto di multiplayer.
il mio problema è il seguante:
ho una copia di il-2 Sturmovik Forgotten Battles aggioranta alla V1.22.. ora.. io desidererei giocare con un mio amico via internet.. ma: via ip non funziona niente (abbiamo provato a cambiare le impostazioni su settings ma niente). ho quindi provato via hyperlobby, ma: 1) non sappiamo come si creano i server, 2) appena tento di connettermi mi dice errore xkè il server usa la versione 4.08m (che ovviamente non si trova)..
Cortesemente, vi prego.. qualcuno potrebbe darmi una mano x riuscire a giocare in multiplayer??
Grazie mille in anticipo!

Posts: 1 | Registrato il: 23 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<RA_Leone>
Postato il
La versione 4.08m si riferisce a IL2 1946, in pratica la nuova edizione del simulatore che racchiude tutte le precedenti e aggiornata alla 4.08. Su hyperlobby ormai usano tutti quella Wink

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho installato la patch 4.08m ma nada...mi dice che mi manca!!!

Posts: 4 | Registrato il: 29 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
hai installato la 4.07m prima?
e soprattutto, hai messo le directory giuste del gioco (cioè dove lo hai installato) nell'installare le patch?

Posts: 509 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<RA_Leone>
Postato il
La 4.07m prima non è necessaria, piuttosto controlla le directory del gioco nel mettere la patch. (solito problema tra Program Files e Programmi bash )

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
fatto, era la directory....
OT: ma come si decolla? il mio aereo in rullaggio imbarda sempre Frown
fine OT

Posts: 4 | Registrato il: 29 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
dai timone contrario Wink
cmq se hai altre domande ci sono topic precedenti che rispondono ai quesiti più fondamentali, o puoi sempre aprirne un altro Wink

Posts: 509 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post