![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
sto cercando di riuscire a connettermi alle varie rooms, ma non mi lascia accedere...
sono sicuramente nel server, sono scritto nella lista, riesco a chattare con i vari players, ma quando tento di entrare nelle varie rooms: Connect to server / please wait Not connected to server / connection attempt to remote host failed. Reason: timeout. Qualche mente "illuminata" sa indicarmi la via corretta per configurare il mio accesso? Un grazie anticipato! aetio. - - |
||
|
Qui,almeno il 99% usa Hiperlobby.Non credo che ti possano rispondere.
|
||||
|
![]() |
ah...
Grazie! aetio. - - p.s. c'è qualche ragione per la preferenza? |
|||
|
A questa domanda non saprei risponderti.Io ho sempre usato Hiperlobby.
|
||||
|
![]() |
All'inizio anch'io mi sono servito del server Ubi.com, però come server è limitato (poche le "stanze" di gioco).
Quando poi ho cominciato a frequentare il Forum italiano di PF, mi sono accorto che tutti usavano HL, e così, l'ho installato pure io e...ho visto la differenza! Coop, Dogfight, missioni storiche, Tornei... E' come ritrovarsi in un'altra dimensione... E poi, dopo aver installato TS, tanti amici... Comunque, per verificare il tuo problema, ho provato ad entrare in una stanza di Ubi.com, però non ho potuto in quanto non c'erano stanze per IL-2+AEP+PF, ma solo IL-2 o PF standalone. Poichè non ho neanche trovato il modo di creare una stanza per la mia versione del gioco, credo proprio di non essere in grado di aiutarti, a meno di avere altri dati, come sapere che versione del gioco usi, ecc. Azzardo tuttavia un'ipotesi; la risposta che il server ti da, potrebbe dipendere: 1- dalla disconnessione tua/dell'Host oppure dall'esaurimento di una missione; 2- potresti aver cercato di entrare in una "Coop" iniziata, cosa non permessa dal gioco... |
|||
|
![]() |
Potrebbe essere l'antivirus... nel mio caso ad esempio, per entrare nelle rooms di hl devo disattivarlo...
|
|||
|
![]() |
è sicuramente l'antivirus...
in HL non ho problemi di ingresso, in ubi.com se non attivo la condivisione della connessione internet con altri utenti il prg. non mi lascia entrare nelle rooms. A questo punto (riflessione strettamente personale) non so fino a che punto valga la pena di esporre il proprio pc all'immensa popolazione del web... Anche perché ho notato che in ubi.com la maggior parte dei players hanno settato IL2 sulle opzioni più easy (blàh!). |
|||
|
![]() |
I veri duri volano solo su HL
LOOOL |
|||
|
![]() |
Allora che ci fai qua? LOOOL!!! (Ok mi sto zitto che ieri mi ha preso a mazzate in dog |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|