Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    ubi.com...come accedere?!?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di aetio
Postato il
sto cercando di riuscire a connettermi alle varie rooms, ma non mi lascia accedere...
sono sicuramente nel server, sono scritto nella lista, riesco a chattare con i vari players, ma quando tento di entrare nelle varie rooms:
Connect to server / please wait
Not connected to server / connection attempt to remote host failed. Reason: timeout.
Qualche mente "illuminata" sa indicarmi la via corretta per configurare il mio accesso?
Un grazie anticipato!
aetio.
- -

Posts: 460 | Registrato il: 04 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Qui,almeno il 99% usa Hiperlobby.Non credo che ti possano rispondere.

Posts: 359 | Registrato il: 01 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aetio
Postato il Nascondi Post
ah...
Grazie! Smile
aetio.
- -

p.s. c'è qualche ragione per la preferenza?

Posts: 460 | Registrato il: 04 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A questa domanda non saprei risponderti.Io ho sempre usato Hiperlobby.

Posts: 359 | Registrato il: 01 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di arrigoni1961
Postato il Nascondi Post
All'inizio anch'io mi sono servito del server Ubi.com, però come server è limitato (poche le "stanze" di gioco).
Quando poi ho cominciato a frequentare il Forum italiano di PF, mi sono accorto che tutti usavano HL, e così, l'ho installato pure io e...ho visto la differenza!
Coop, Dogfight, missioni storiche, Tornei...
E' come ritrovarsi in un'altra dimensione...
E poi, dopo aver installato TS, tanti amici...

Comunque, per verificare il tuo problema, ho provato ad entrare in una stanza di Ubi.com,
però non ho potuto in quanto non c'erano stanze per IL-2+AEP+PF, ma solo IL-2 o PF standalone.
Poichè non ho neanche trovato il modo di creare una stanza per la mia versione del gioco, credo proprio di non essere in grado di aiutarti, a meno di avere altri dati, come sapere che versione del gioco usi, ecc.
Azzardo tuttavia un'ipotesi; la risposta che il server ti da, potrebbe dipendere:
1- dalla disconnessione tua/dell'Host oppure dall'esaurimento di una missione;
2- potresti aver cercato di entrare in una "Coop" iniziata, cosa non permessa dal gioco...

Posts: 518 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Groove63
Postato il Nascondi Post
Potrebbe essere l'antivirus... nel mio caso ad esempio, per entrare nelle rooms di hl devo disattivarlo... mumble

Posts: 39 | Registrato il: 28 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aetio
Postato il Nascondi Post
è sicuramente l'antivirus...
in HL non ho problemi di ingresso, in ubi.com se non attivo la condivisione della connessione internet con altri utenti il prg. non mi lascia entrare nelle rooms.
A questo punto (riflessione strettamente personale) non so fino a che punto valga la pena di esporre il proprio pc all'immensa popolazione del web...
Anche perché ho notato che in ubi.com la maggior parte dei players hanno settato IL2 sulle opzioni più easy (blàh!).

Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
I veri duri volano solo su HL

LOOOL Big Grin

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Raf-14
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by JG53_RedDevil:
I veri duri volano solo su HL

LOOOL Big Grin

Allora che ci fai qua? Razz Razz Big Grin

LOOOL!!! Razz

(Ok mi sto zitto che ieri mi ha preso a mazzate in dog Big Grin)

Posts: 208 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post