![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Non gioco a un gioco di aerei / elicotteri veramente da tanti anni. Voglio riprendere a giocare, avevo pensato tra i vari giochi di prendere IL2. La decisione l'ho presa perché mi sono fatto il sistema freetrack, e penso che le sue potenzialità vengano sfruttate al massimo nei giochi di aerei, piu' che nei giochi di macchine.
Ho intenzione di prendere un Saitek Cyborg EVO e IL2. E qui sorgono i dubbi. So che la release definitiva è IL 2 Sturmovik 1946, che comprende le varie espansioni ed è gia' aggiornato. Fin qui sarebbe tutto a posto, se non fosse che su play.com il gioco in questione costa 37 euro (contro i pochi euro di tutti gli IL2 precedenti), mentre su ebay tedesco (sto in svizzera) IL2 sturmovik 1946 costa meno di 10 euro. Perche'? Dato che non voglio prendere il gioco sbagliato, come mai c'e' tutta questa differenza di prezzo tra play.com e ebay.de? Per farvi un'idea basta che cercate IL2 1946 su ebay.de, vi capitano un sacco di inserzioni di giochi originali per pochi euro.....di certo non di 30 euro come play.com. ciao grazie |
|||
|
![]() |
perchè play.com è un negozio, ebay un posto d'aste.
ah, ottima scelta l'evo. economico e abbastanza buono. |
|||
|
![]() |
Se su eBay, contando anche le spese di spedizione il costo è inferiore a 37€ prendi quello!
Ovviamente fati assicurare dal venditore che il gioco sia originale e non un DVD masterizzato! Ciao PS: Quoto Red per il Joystick, ottimo e molto buono. Lo uso da anni ed è sempre a posto! |
|||
|
![]() |
qui: http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=11207&listino=
ti costa già meno. magari in altri shop lo trovi a prezzi ancora più vantaggiosi. |
|||
|
![]() |
Sennò butta l'occhio sullo Shop on Line dalla Ubisoft, spesso svendono letteralmente certi titoli.
Occhio però che il negozio online esiste solo inlese francese e tedesco e ti consiglio di guardarli tutti e tre perchè i prezzi non sono necessariamente uguali. Ciao |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|