Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    PIVELLINO
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutta la splendida comunità..
gioco a IL2 da un annetto e solo ora sono riuscito a procurarmi una connessione a banda larga per giocare in rete..
DELUSIONEE!!!
grazie al vostro forum ho scoperto Hyperlobby ma non riesco a giocare perchè non trovo nessuna versione compatibile con la mia (V1.04m).. solo alcuni giocatori di pacific fighters hanno la stessa versione ma il lobby mi riconosce solo l' eseguibile per FB..
Come posso risolvere?
VI prego di perdonare la mia pivellaggine ma sapro' guadagnarmi il vostro rispetto nei cieli se mi aiuterete a trovare una soluzione..
Grazie a tutti..

Posts: 2 | Registrato il: 28 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di jmazzo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by fcipri:
...Come posso risolvere?...

Se per il gioco offline ognun può tenere la versione che vuole per l'online la soluzione migliore è quella di procurarsi l'ultima versione, c'è poco da fare. Parlo di "Il-2 1946" (che contiene FB-AEP-PF-Pe2) e te lo porta alla versione 4.06. E da lì patch scaricata dal sito a 4.08.

Volendo io vedo ancora la stanza il2 sturmovik in hyperlobby ma sono in quattro gatti (4 proprio di numero) e non so quanto ne valga la pena.

Posts: 1322 | Registrato il: 20 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Penso proprio che dovrò comperarlo... anche se mi duole dover buttare via la mia versione che contiene già FB-AEP-PF per una versione con solo poco di più... pazienza.......
Ma le dinamiche di volo sono uguali o è necessario fare pratica con la nuove versione? (ovviamente per gli stessi aerei dei precedenti)

Posts: 2 | Registrato il: 28 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... Onestamente
ci sono delle leggere differenze, ma nulla che non si possa superare con quealche ora di volo Wink

Alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di diossina
Postato il Nascondi Post
legnaverde

Posts: 87 | Registrato il: 01 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
D'accordo che ci vuole l'ultima versione.
Però qualche giorno fa ho provato a rispolverare il vecchio IL2 Sturmovik proma versione.
Sapete che vi dico ? Dà un'altra sensazione di realismo.
Decollare con un Bf-109 e prendere quota è davvero difficile, per non parlare dell'atterraggio. Ma, avete sentito che spettacolo i sounds, quando si spara o quando si mettono le ruote a terra e si comincia a frenare... eccezionali.
Perchè questo grado di realismo è stato abbandonato sulle successive versioni, dove appena decollati siamo già a 350 km/h !
Non sarà possibile importare i sound e i modelli di volo di IL2 sugli stessi aerei in IL2 46 ?
Se non ci credete, riprovate, oggi, il vecchio IL2, ne vale la pena!

Posts: 49 | Registrato il: 06 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post