Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    IL2-Forgotten Battles - Patch & Add-on
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di aetio
Postato il Nascondi Post

Posts: 460 | Registrato il: 04 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

Aggiornato al 09 Gennaio 2006

integrazioni con Patch FB+AEP+FB

Per i possessori dei prodotti :
+ +

... per integrare il programma seguire questa sequenza, e assicuratevi ad ogni passaggio che la versione che appare in rosso in basso a sinistra nella schermata iniziale sia corretta :

1 - 3.03m
http://patches.ubi.com/pacific_fighters/pf_v303m.exe

2 - 3.03m to 3.04m : ( esistono pareri constrastanti sulla sua utilità nel dubbio caricatela )
http://patches.ubi.com/pacific_fighters/pf_v303m_to_v304m.exe

3 - 4.01m : http://patches.ubi.com/pacific_fighters/pf_v401m.exe

4 - 4.02m : http://patches.ubi.com/pacific_fighters/pf_v402m.exe

5 - 4.03m : http://patches.ubi.com/pacific_fighters/pf_403m.exe

6 - 4.04m : http://patches.ubi.com/pacific_fighters/pf_404m.exe

Sito dove sacricare le patch : http://patches.ubi.com/pacific_fighters/

DLL Beta

Sono state rese disponibi anche delle nuove DLL integrativa per schede video :
6600
6800
7800 della Nvidia
e per ATI.
Copiatele nella cartella principale di FB, dopo aver fatto una copia di salvataggio delle precedenti.
Ecco per scaricarle : ftp://www.txsquadron.com/patches/dlls.zip

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: JG53_Nibbio,

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aetio
Postato il Nascondi Post
Chiedo scusa per la mia imbranataggine...
ma con tutte queste indicazioni alla fine il "profano" o meglio il "novizio" rischia di fare un macello (il mio caso... Big Grin )
In sostanza l'esatta sequenza delle installazioni, comprese le patches, per ottenere la versione odierna del gioco (a quanto ho capito la V.4.02m di FB+AEP+PF) qual'è?
- Forgotten Battles
- Ace Expansion Pak
...
...
...
? Pacific Fighters
...
...
...
...
...
ciao e Grazie anticipato!!! Smile Smile Smile Smile Smile

aetio.

- -

Posts: 460 | Registrato il: 04 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
sì, installa in versione merged quando te lo chiede e scarica le patches siglate m (merged)
Sei riuscito a recuperarli tutti e 3?

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aetio
Postato il Nascondi Post
Affermativo: FB+AEP+PF
Ho installato con successo tuto il pacchetto, seguendo la sequenza illustrata molto chiaramente da Nibbio nel post precedente al mio ultimo.
Ci vediamo in volo!!
ciao e Grazie.
aetio.
- -

Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
Aggiungerei un appunto a quanto detto da Nibbio:

Assicuratevi che la Patch 3.03m sia quella da 100MB (e non quella da 60Mb).

A me personalmente la - 3.03m to 3.04m non è servita a nulla...non l'ho messa e funziona tutto!

bye

Posts: 1441 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aetio
Postato il Nascondi Post
ah! grazie nihira,,,
mi ero completamente dimenticato di chiedere a cosa serve la patch 3.03m to 3.04m
io non l'ho installata, però se è necessaria al corretto funzionamento del prg. provvedo!
ciao!
aetio
- -

Immagine di Raf-14
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by aetio:
ah! grazie nihira,,,
mi ero completamente dimenticato di chiedere a cosa serve la patch 3.03m to 3.04m
io non l'ho installata, però se è necessaria al corretto funzionamento del prg. provvedo!
ciao!
aetio
- -

Al massimo per provare se hai installato tutte le patch correttamente devi provare gli aerei del pacifico in single player. Se ti capitano cose strane tipo che si vedono solo in visuale esterna e non li riesci a pilotare allora c'è qualcosa che non va. A me era successo questo.

Prova lo Zero anfibio e l'F4F. Se nno ti vanno allora ti manca qualche patch.

Ciao! Big Grin

Posts: 208 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
Zero anfibio?

Eh eh chi non ha mai visto una rana volare! Big Grin

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gabby_Gabreski
Postato il Nascondi Post
quote:
Zero anfibio?

Eh eh chi non ha mai visto una rana volare

Uahahahahaah!!!! Smile
...zero anfibio non l'avevo mai sentito! Big Grin

Posts: 511 | Registrato il: 09 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by aetio:
ah! grazie nihira,,,
ciao!
aetio
- -

la patch 3.03m to 3.04m mi pare servisse quando ancora esistevano le 3.01 3.02 ecc...

Se non l'hai istallata non puoi istallarla dopo Aetio. Devi seguire la corretta procedura IN ORDINE, in quanto alcuni file vengono sovrascritti con qualli della patch che si sta istallando.

Ok..?

Ma non dovresti aver problemi! Io almeno non ne ho avuti!

Bye

Posts: 1441 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao... a che indirizzo posso trovare le patch della serie 3?
Ho un'installazione merged FB+AEP+PF... ho scaricato dal sito la 4.0.1m, la 4.0.2 m e la 4.0.3m.. quindi mi mancano, secondo la tua utilissima guida (l'unica chiara che abbia trovato)..
la 3.0.2b, la 3.0.3 e la 3.0.4.
Sto sbagliando?
Ringrazio in anticipo per l'aiuto Big Grin

Posts: 2 | Registrato il: 27 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho risolto felicemente e ringrazio onebox33 per il consiglio (avevo scaricato la 3.0.1. e la 3.0.2b ma a quanto pare inutilmente). Mi sto godendo i tanto attesi nuovi caccia italiani (MC 202/205) anche se noto con un po' di tristezza che non c'è ancora una campagna con la Regia Aeronautica.. speriamo arrivi! Ancora complimenti per il forum, che seguirò sicuramente.. Cool
Ric

Posts: 2 | Registrato il: 27 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve sono nuovo e avrei una domanda:
Vorrei comprare FB+AEP, ma il link presente in questo sito porta ad un negozio virtuale francese... ed io il francese non lo capisco proprio... nel sito inglese, invece, sembra non esserci AEP... ma solo FB e PF.

Sapreste indicarmi dove posso comprare il pacchetto FB+AEP?

Posts: 51 | Registrato il: 06 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, anch'io sono nuovo e intanto volevo salutarvi...
Ho FB liscio: da quello che ho capito devo inserire le patch sopra descritte: volevo sapere: se installo direttamente la 1.22over_10 è sufficente o devo prima installare tutte le patch precedenti?
Se si esiste la patch 1.11full, la 1.11update, la patch 1.11b la 1.21 ma non trovo la 1.20??
Quali di quelle sopra devo installare perchè funzioni correttamente?
Grazie e scusate le tante domande, anche perchè chissà quante volte avrete dovute ripetere le stesse cose...

Posts: 4 | Registrato il: 08 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
fb liscio.... mumble
http://www.gamespot.com/pc/sim/il2sturmovikfbace/downloads.html
installa nell'ordine quelle dove c'è scritto Forgotten Battles ma non "server"
controlla sempre la destinazione delle patch perchè di default vanno in

....program files\Forgotten Battles

anzichè

....programmi\Forgotten Battles

Postato il Nascondi Post
Intanto grazie per l'attenzione...
FB liscio intendo senza patch, vergine di disco d'installazione Big Grin
quindi non occorre installare le patch 1.11 ma direttamente la 2.21...giusto? Wink

Posts: 4 | Registrato il: 08 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
prima la 2.01 e poi la 2.04, non so a cosa ti riferisci con quelle sigle che dici...se hai SOLO forgotten battles le patch sono queste

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by 269GA-Nibbio3:
[color:yellow]
Buon giorno a tutti amici,
... con il vostro aiuto desidero creare una mappa delle integrazioni e delle patch che sono uscite, in modo da facilitare tutti coloro che desiderano essere aggiornati in tal senso.

Forgotten Battles ver.1.00
Russia - Finlandia

1- patch 1.11
2- patch 1.20
3- patch 1.21

esiste anche la versione 1.22 che contiene tutte le precedenti.

A questo Wink