![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve. Ho installato il mio IL-2 Forgotten Battles su un pc con Windows Vista... Visto che non parte e mi da continuamente errori mi son detto..."Disinstalliamolo". Niente da fare... Non ci riesco... Che mi suggerite?
|
|||
|
![]() |
Salve!
bè, non esistendo Vista quando è uscito FB è logico che non giri. Che poi non si disinstalli è un altro paio di maniche, ma comportamenti strani di winzoz ormai sono all'ordine del giorno |
|||
|
![]() |
ciao,
è un po' un suggerimento cattivo ma io toglierei vista, se puoi. metti XP. |
|||
|
![]() |
hai provato a disinstallarlo con l'uninstall del cd?
O anche ad installarlo con autorun.exe invece di setup.exe o l'autoplay? Con l'autorun dovrebbe uscire anche l'uninstall... il sistema ci sarà sicuramente ma far girare un gioco di 5 anni fa su un o.s. nuovo di cui non si sa quasi niente ... |
|||
|
![]() |
No, non penso che esista soluzione. L'unica sarebbe che gli strozzini della Ubisoft rendano disponibile un aggiornamento del programma come sta facendo la Telecom per Alice, anche se non penso che nulla di tutto ciò avverrà. BoB è in ritardo proprio a causa dell'arrivo di Vista...
|
|||
|
![]() |
sul forum uk dicono che con a.exe dovrebbe installarsi correttamente (penso si riferiscano al autorun che è l'unico exe che comincia con la lettera A) di + nin sò...
|
|||
|
|
|
Per farlo funzionare dovrebbe bastare un No-DVD!
|
|||
|
![]() |
Cosa prentendete, quando mai un Sistema Operativo è compatibile con quello che sostituisce
IL2 non è il primo software ad avere problemi con Vista, la soluzione è di buttare tutto e di tornare a Windows XP SP2, forse il miglior Windows oggi in giro. MAURICE P.S.: Da qualche giorno mi sto informando per usare IL2 sotto Linux (usato abitualmente da me). Poi vi farò sapere come andrà a finire. |
|||
|
![]() |
quoto. quando mai ne fanno una giusta alla microsoft? |
|||
|
![]() |
Non so se con W.i.n.e. o un altro "non-emulatore" riesci a farlo girare. Dopotutto sotto linux le opengl girano bene (io giocavo ad Unreal Tournament sotto linux). Il problema forse è delle periferiche di controllo, non so se i vari trackIR & co abbiano driver per linux. |
|||
|
![]() |
Ho provato con Cedega: l'installazione va a buon fine; il setup va; il gioco non parte Dovrebbe essere un problema del mio vecchio PC, perché sul sito http://www.transgaming.com/ garantiscono che funziona. Proverò su una macchina più nuova. MAURICE |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|