![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
http://forums.ubi.com/groupee/forums/a/tpc/f/63110913/m/4801053583/p/2
Development updates and news will start again. I promise it. Just give me a time to finish a lot of other work. We are working over several things simultaniosly: - patch with tunings - Gold Pack on DVD (master is just done) - Someting like Platinum DVD Pack with the whole content and new things - Patch that to make Platinum DVD Pack compatible with upcoming add-ons - Patch for the owners of FB+AEP+PF that to make it compatible with the Platinum DVD Pack (this is the most hard and I'm not sure that we will be able to make it for a short time) - 3 Russian CD add-ons (pay per add-on) that also are planned for the western market but not defined all rules yet. Howver for Pe-2 we aleady did all English texts (with the help of Luthier. It was too more than 35,000 words to be translated just in brieffings) - the work over third party planes - still wasn't not stoped... But there is still so much to work... - BoB - this is the main work. You see, a lot of work... The main thing is how to make owners of FB+AEP+PF compatible onlin with the onewrs of final "Platinum" DVD. For us is better to sell budget DVD really than to make them compatible.... Ok... its just thoughts... the food for your brains... Oleg_Maddox Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: 269GA-Veltro, |
||
|
|
|
Gold is FB+AEP.
It is for these who has PF, but have't FB+AEP or haven't AEP. We did such DVD version by request of such users, because in most countries already impossible to buy FB and especially AEP. The last one simply missed already everywhere. But without AEP you can't merge PF with the previous content. "Platinum" DVD FB+AEP+PF+new content. Tha to make FB+AEP+PF compatible with that DVD we need to produce special add-on, which is too hard currently and don't know if possible in future. Oleg_Maddox |
|||
|
Grazie Infinite per le ultime buone News, Veltro!
I./JG53_Greycap "...check you six!" |
||||
|
![]() |
Bene.
Quindi i prodotti più importanti in preparazione AL MOMENTO (nel senso di: fino ad eventuale smentita) sono: - la PLATINUM EDITION, che conterrà anche nuovo materiale; - una patch per rendere compatibile quest'ultima con gli Add-Ons Russi; - i 3 CD Russi, finalmente destinati anche al mercato occidentale (nessuna data di rilascio, ma quello del Pe-2 è già tradotto, quindi quasi pronto); - gli AEREI delle Terze Parti, che però richiedono ancora lavoro...:mi piacerebbe credere che sia per "l'inserimento" dell'S.79; comunque, spero che non si tratti solo di...DUE SETTIMANE. Un solo dubbio: la patch di "raccordo" con gli Add-Ons per FB+AEP+PF sarà difficile da realizzare, per la Platinum Edition no. Perchè? C'è qualche motivo (magari neanche tanto, commercialmente parlando) particolare? Si resta in attesa di lumi... |
|||
|
![]() |
... perfetto, finalmente sono state rese pubbliche le informazioni necessarie per poter trattare l'argomento con fondamento e quindi esprimere dei pareri. Ipotizziamo per un' attimo che la versione DVD null'altro è che la 5.00. Questo comporta che gli utenti che fanno uso di questa versione completa ed integrata, possono proseguire la propria collezione verso le nuove espansioni e patch in tutta tranquillità, diversamente da coloro che sono sprovvisti di DVD, ... che, ...diciamo faranno più fatica Oleg aveva più volte manifestato il proposito di riunire in un solo prodotto FB+AEP+PF e PF, se non altro per il fatto di terminare l'annosa questione delle patch differenziate che comportano un lavoro più oneroso. Pertanto se la ipotesi è giusta, ... direi di prepararci,... per chi lo desidera si intende,... ad acquisire il DVD che inaugura nuove stagioni ed orizzonti di volo. Ora dire che per volare i Macchi è necessario il DVD, come vi suona ? Alla prossima |
|||
|
![]() |
Suona male Roberto: comprare ciò che è stato fornito ad Oleg gratis (anche se magari in forma incompleta) chissà perché non mi sembra un buon affare...
Spero vivamente di aver frainteso. S! |
|||
|
![]() |
Allora Nibbio,
a me personalmente l'idea del super DVD piace, perchè si rendono finalmente coerenti 3 prodotti, che ormai da soli non hanno quasi ragione di esistere: PF FB e AEP. Poi si eliminerebbero le noiose patch (almeno fino a successive release), l'istallazione e il raggiungimento della configurazione "globale" sarebbe istantanea! Sarei daccordo anche con l'inserimento degli aerei Italiani nel DVD perchè, forse, dà un tocco di ufficialità alla questione "aerei Italiani", nel senso che questi farebbero parte integrante del simulatore e nessuno potrebbe + toglierceli! Mi rendo conto che quest'ultimo aspetto forse sia un pò puerile, ma...non so, non vorrei che la comunità internazionale considerasse i nostri aerei solo una concessione di Oleg per aver tanto rotto le balle e solo perchè dei modellers (ai quali sono e sarò riconoscente) hanno già fatto metà del lavoro. Però mi dispiace che il lavoro volontario di chi si è fatto il culo tanto per disegnare cabine e modelli vari, venga usato alla fine, per un prodotto da vendersi... Infine avremmo 2 Dischi 1- FB+AEP+PF 2- Battle of Britain |
|||
|
|
|
Su una certa questione non mi pronuncio.....
Il DVD con gli aerei italiani mi sta benissimo, soprattutto perchè vorrà dire che li avemo in tempi relativamente "brevi"..... Mi sta anche bene di averli in un DVD appunto....cioè su di un qualche cosa di tangibile che non sia una patch online. |
|||
|
![]() |
...rifletti il mio pensiero a proposito! bye |
|||
|
![]() |
Concordo pienamente. Per adesso Oleg non ha risposto alla domanda se i velivoli italiani saranno presenti nel DVD platinum o altrove. Staremo a vedere, anche se ormai credo che a furia di stare a vedere, vedremo il muro nel momento in cui ci picchieremo contro. |
|||
|
nnn vedo l'ora che esca, così forse potrò giocare anch'io on-line.
Perchè io c'ho solo IL-2 FB. Ce la fà a uscire per Natale? |
||||
|
![]() |
L'iniziativa del DVD che raccoglie in se tutto quanto in nostro possesso fino ad ora,... è palese che si pone lo scopo condivisibile di semplificare la ricerca e l'installazione dell'intero pacchetto PF AEP e FB, ... offrendolo in una unica piattaforma che di fatto azzera tutto.. E' altresì palese, ... che cosi facendo si reintegra nei ranghi del materiale a pagamento l'intero patrimonio di patch concesse gratuitamente. Di fatto vi è da rilevare che,... la proposta commerciale del DVD non si limita al solo materiale noto, ... altrimenti per gli attuali utenti si tratta di una sorta di acquisizione doppia, ... ma di una vera e propria edizione speciale che contiene del materiale inedito che trasforma il DVD in una piattaforma certamente non confrontabile con il sim che noi conosciamo, ... per l'appunto un nuovo livello di partenza. Volendo esprimere un commento, ... probabilmente ora è maggiormente comprensibile la condotta tenuta fino ad oggi dalla UBI ed 1C. E' altresì importante rilevare che il DVD, ... sarà stato studiato e redatto in modo tale da accogliere adeguatamente le future Add-on's che daranno sicuramente nuovi contenuti al nostro sim. Il fatto che il nuovo materiale (DVD) contenga anche gli aerei ed il fronte italiano esemplificato schematicamente dalla mappa mappa/mappe in lavorazione di cui noi tutti abbiamo notizia ufficiale, ... però non è cosa certa, ... e la ragione potrebbe essere di facile comprensione. Se si inserisce il materiale italiano all'interno di un pacchetto a pagamento (quale il DVD) è ovvio che si renderebbero necessarie delle integrazioni al materiale offerto dalla comunità italiana (mappa esclusa), ... se non altro quale contributo che supporta e motiva una proposta commerciale, ... che però non credo sia nei piani. La patch gratuita di conseguenza ed in quanto tale, è più consona allo scopo per ovvie ragioni. Resta il fatto che però il materiale è concesso dopo qualche cosa,... e di conseguenza compatibile solo con questo qualche cosa,... il ché riporta il materiale gratuito all'interno dei binari del giusto profitto in quanto il costo d'implementazione è compreso nella uscita del materiale a pagamento. Ora resta da capire se il materiale italiano viene concesso tra il DVD e i CD russi o dopo i CD russi. Forse una risposta l'abbiamo, ... se mettiamo insieme la dichiarazione di Oleg : "... gli aerei italiani saranno completati dopo le add-on russe commissionate, perché il personale che vi lavora ...ecc..." , ed il fatto che Ian Boys ha detto che : ".. occorrono almeno 6 mesi per redigere la mappa ..." Quindi se calcoliamo il tempo in base a queste riflessioni a partire da Novembre,... l'idea di Maggio/Giugno potrebbe esere ragionevole, ... Le vostre opinioni in proposito quali sono ? Alla prossima |
|||
|
![]() |
La mia opinione è chem i sono un po' rotto le balle di queste cose.
E va bene il DVD con tutte le cose che già abbiamo, e più qualcos'altro che però sarebbe giusto fosse integrato in una patch gratuita per quelli che già hanno tutto; e va bene le Add On russe da 30 € l'una (no non mi va di avere 7 versioni del B1 che non hanno mai volato se non nei sogni dei progettisti e di Oleg, ma dico lo stesso che mi va...); però non mi va che bisogna aspettare altri 6 mesi per questa patch che sarebbe dovuta uscire 1 anno fa! Io la patch la voglio per i primi mesi del 2006, non per giugno!! |
|||
|
![]() |
Vorrei chiedere cosa ne pensate del ruolo che ragionevolmente avra' il2 una volta uscita BoB, probabilmente per fine 2006(potrebbe anche essere una ciofeca ma se diamo fiducia al curriculum...) tenendo presente che il motore grafico di il2 datato 4-5 anni regge perchè inglobato in un programma eccellente e soprattutto perchè la 1C opera in regime monopolistico (che è un grosso male per gli utenti e nel tempo probabilmente anche per la 1C). Detto questo non rischiamo di comprare questo materiale e usarlo per pochi mesi?
|
|||
|
![]() |
Bella domanda onebox. Probabilmente sarà il successo o l'insuccesso di questi add-on "terminali" di il2 a contribuire a determinare la data di uscita della BoB.
A fronte di un buon successo comerciale, potrebbero decidere di posticipare l'uscita della BoB, oppure di prendere semplicemente un po' di fiato. Nell'ottica commeciale, tuttavia, credo che il fatto che noi si usi il prodotto Platinum per un anno o per pochi mesi conti davvero poco. Conterà la curva del grafico delle vendite. |
|||
|
![]() |
ed è lo stesso Oleg che nei suoi post definisce la BoB prioritaria (e secondo me ha anche ragione). Io come Raf spero che il discorso macchi vada in porto attraverso una patch gratuita a breve...ma non so perchè mi sa che sarà difficile
|
|||
|
![]() |
Guarda, se parliamo in puri termini di impressioni personali, o di convinzioni che ciascuno si forma sulla base delle informazioni di cui è in possesso, io sono abbastanza convinto del fatto che i velivoli italiani usciranno col Platinum.
Qualora sorgessero difficoltà con le liberatorie rilasciate da tutti coloro che hanno concorso a realizzare tali modelli - liberatorie necessarie perché quel che è stato fatto gratuitamente venga inserito in un prodotto commerciale - allora potrebbe accadere che i modelli italiani vengano rilasciati separatamente, in una patch utile solo per i possessori del Platinum. Nell'ipotesi peggiore (molto improbabile) i velivoli potrebbero essere cancellati. Naturalmente, è solo il mio parere, in un quadro sempre molto mobile e incerto. |
|||
|
![]() |
La cosa più importante è che esca qualcosa al più presto!
|
|||
|
![]() |
... per uscire esce Jmazzo, è sul quando che credo dobbiamo essere pazienti,... specialmente se quel quando,... si spera vada a beneficio dei progetti rimasti indietro. Grazie Abraxa, ottima notizia se sei al corrente che l'IT-Pack è nella Platinum, ... andrebbe ben oltre le mie aspettative più rosee,... e quindi farci sperare per i primi mesi del 2006. Alla prossima |
|||
|
![]() |
Non ci metterei più la mano sul fuoco, ma direi che è probabile, otre che logico...
Comunque, non voglio a mia volta alimentare attese che poi andranno deluse. Ciao |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|