|
...ci si perde nei meandri dell'olegghese  quello che ci daranno ce lo prenderemo...salvo poi riprendere a lamentarci. Il vero dubbio potrebbe essere...se 'sto platinium non vende molto x i ben noti motivi (doppio acquisto, pessima pubblicità ecc ecc) la Ubi poi cosa farà della Bob?
|
| |
|

|
Bella domanda. Sperabilmente ci avranno investito abbastanza euri da rendere il cestinamento economicamente sconsigliabile...  S!
|
| |
|
|
|
Scusate,vorrei farvi alcune domande:
1)24.99 Sterline,quanti Euro sono? 2)Sono comprese le spese di spedizione? 3)Questo negozio spedisce in contrassegno?In quanto a 14 anni,la carta di credito è verboten.
Ciao!
|
| |
|

|
quote: Originally posted by Hptm_Moelders: Scusate,vorrei farvi alcune domande:
1)24.99 Sterline,quanti Euro sono? 2)Sono comprese le spese di spedizione? 3)Questo negozio spedisce in contrassegno?In quanto a 14 anni,la carta di credito è verboten.
Ciao!
1) EUR 39.99, se clicchi sulla bandiera dell'Europa a sinistra ti converte la valuta automaticamente. 2) Si. 3) Non lo so.  P.S. Non fate troppo caso alle date che scrivono, sono approssimative e penso le mettano per tenere l'attenzione dei clienti possibili attiva. La data di uscita la sapremo in primo luogo da Oleg e/o UBISOFT non dai rivenditori 
|
| |
|

|
No, le date sono le date previste di rilascio come comunicate ai rivenditori: che poi spesso non corrispondano esattamente al rilascio effettivo è un'altra storia.
Interessante vedere il prezzo proposto (in questo caso col 25% di sconto, se sconto si può chiamare).
S!
|
| |
|

|
No Macchi no party... 
|
| |
|

|
Se si controllano vari di quei siti si vedono le cose più improbabili per date, prezzi e persino per titoli mai esistiti o che mai esisteranno. Ho persino dubbi che prenotando BoB adesso, venga poi effettivamente venduta a quel prezzo, un anno dopo (perchè non uscirà certo prima di allora).
|
| |
|

|
Non so in Italia, ma qui è un impegno commerciale ben preciso e mi stupisce che si pensi altrimenti...  S!
|
| |
|

|
Non so Flavio perchè non mi sono mai imbattuto in situazioni simili. Ricordo però di averne letto sui forum. Del resto accettano prenotazioni per un prezzo ed una data di cui nemmeno Ubisoft è al momento a conoscenza... ed il prezzo è incoraggiante. E se costasse 10 Euro di più, cosa fanno, ci smenano?
|
| |
|

|
No, ma se preordini spesso ironicamente ti arriva a casa dopo l'uscita in negozio, o almeno così dicono che sia capitato (se ti ricordi i forum internazionali dopo l'uscita di PF)... S!
|
| |
|