Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    HOSTARE co Hyperlobby
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao, scusate il nick... gioco da parecchio in il2 con nick Spitbunny, ho appena preso un router wireless Zyxel P-660HW, ed ho creato una rete domestica.
Giocando con Hperlobby unico problema , entro, MA NON RIESCO AD Hostare , DEVO forse aprire qualche porta ??
Grazie

Posts: 3 | Registrato il: 12 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Forse non ho espresso bene il problema.
Con la rete creata, riesco a collegarmi con Hyperlobby con tutti gli host e giocare con max chiarezza.
Se voglio creare una stanza .... carico la missione ....comincio a volare.. ma i miei ospiti non arrivano : MESSAGGIO ERRORE IMPOSSIBILE CONNETTERSI

Posts: 3 | Registrato il: 12 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
Ho anche io il tuo problema, nonostante abbia aperto la porta corretta (che ora non son sicuro ma mi pare sia la 21000) e creato rules apposite nel firewall di winzoz, in COMODO firewall e nel firewall del router, non sono mai riuscito ad hostare.. Del resto non ho mai nemmeno perso troppo tempo cercando una soluzione..

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
OK RedDevil, se non riceverò altre info, farò portforward sulla 21000.
Al limite te lo farò sapere, ma francamente potrò verificare la cosa fra 10 - 15 gg.
In ogni caso GRAZIE