Moderatore

|
|
| |
| Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005 |    |
|

|
Vedi Ratt', ... questo prodotto notevole di grafica a quanto vedo, parte già con una cosa che mi suona male, il fatto che non sia pilotabile dall'interno dell' aereo ma solo dall'esterno.
Quelle forme di aiuto palesi sulla destra e sulla sinistra, ... simpatiche certo, ma sono adatte pr un pubblico che più che un simulatore cerca ... un qualche cosa che spara con le ali, ... ma che con il volo ha poco.
.. dai su prendi il coraggio a quattro mani e valuta bene la cosa .. chi ti aiuta lo trovi 
Alla prossima 
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originally posted by JG53_Nibbio:
Vedi Ratt', ... questo prodotto notevole di grafica a quanto vedo, parte già con una cosa che mi suona male, il fatto che non sia pilotabile dall'interno dell' aereo ma solo dall'esterno.
Quelle forme di aiuto palesi sulla destra e sulla sinistra, ... simpatiche certo, ma sono adatte pr un pubblico che più che un simulatore cerca ... un qualche cosa che spara con le ali, ... ma che con il volo ha poco.
.. dai su prendi il coraggio a quattro mani e valuta bene la cosa .. chi ti aiuta lo trovi 
Alla prossima 
e qui che ti sbagli,aspetta,ti posto altri video in cui è presente la visuale dall'abatcolo,poi mi dici che cosa ne pensi aspetta avalutarlo così duramente  ,cmq ti ringrazio moltissimo per l'interessamento farò il possibile per unirmi a voi in un futuro non troppo remoto http://www.gametrailers.com/player.php?id=6748&pl=game&type=wmvp.s. potrei anche decidere di prendere entrambi  già ma le mie finanze non sono nel loro momento più roseo adesso 
|
| |
| Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005 |    |
|
Moderatore

|
|
| |
|

|
... Ocio,.. mi sa tanto di presentazione, abbiamo avuto modo di verificare cose del genere anche con altri prodotti  Troppa roba per essere un buon prodotto on-line per esempio, ... e grafica con textures degli oggetti molto elevata per una grafica dinamica e fluida.
Insomma magari mi sbaglio ma sa di promo
Alla prossima 
|
| |
|

|
.. ma no, ma no... dai su, ... lo avevo analizzato anch'io tempo fa quel prodotto... non credere, la voglia di sim è tanta, ... ma i prodotti buoni sono pochi ... credimi di fatto buoni ora abbiamo X-Plane 8 (chiedo scusa alla UBI) ma per onestà va detto, ... ed il prodotto di Oleg veramente unico nel suo genere...
Chiedi pure quanto vuoi.. se posso come vedi ti rispondo ... Alla prossima 
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originally posted by JG53_Nibbio: .. ma no, ma no... dai su, ... lo avevo analizzato anch'io tempo fa quel prodotto... non credere, la voglia di sim è tanta, ... ma i prodotti buoni sono pochi ... credimi di fatto buoni ora abbiamo X-Plane 8 (chiedo scusa alla UBI) ma per onestà va detto, ... ed il prodotto di Oleg veramente unico nel suo genere...
Chiedi pure quanto vuoi.. se posso come vedi ti rispondo ... Alla prossima 
Ti ringrazio,cmq sono convintissimo che questo titolo potrà sintetizzare,ai meno esperti,i comandi di un simulatore di volo,inoltre mi pare che la visuale dall'abitacolo sia inclusa perchè ricordo di averla vista,tempo fa,in uno screen,ad ogni modo questo è il sito ufficiale ,sempre della community UBI http://www.blazing-angels.com/it/p.s. mettiamola in questi termini Nibbio,per imparare a volare con voi aquile,prima ho bisogno di spiegare le mie "deboli" ali con qualcosa di semplice e accessibile! 
|
| |
|

|
... certo giusto, ... ma è anche vero che la UBI cerca il meglio e come tale ritengo che i confronti con gli utenti leali e sinceri siano molto costruttivi, ... 
La sim è una cosa complessa, ... un gioco con aeroplani lo è un pochino meno, ... diciamo che l'angioletto mi sembra più un gioco ecco, ... divertentissimo per altro non discuto, ... ma lontano dalla simulazione, ... se non altro per la questione dei pesanti aiuti visibili e costanti su tutte le immagini dell'anticipazione ... che poco hanno a che vedere con un abitacolo reale, ...
Ricordo un post di pochi giorni fa sulla questione delle icone per esempio,... che rendono visibili gli aerei,... mediante scritte sul monitor...
Alla prossima 
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originally posted by JG53_Nibbio: ... certo giusto, ... ma è anche vero che la UBI cerca il meglio e come tale ritengo che i confronti con gli utenti leali e sinceri siano molto costruttivi, ... 
La sim è una cosa complessa, ... un gioco con aeroplani lo è un pochino meno, ... diciamo che l'angioletto mi sembra più un gioco ecco, ... divertentissimo per altro non discuto, ... ma lontano dalla simulazione, ... se non altro per la questione dei pesanti aiuti visibili e costanti su tutte le immagini dell'anticipazione ... che poco hanno a che vedere con un abitacolo reale, ...
Ricordo un post di pochi giorni fa sulla questione delle icone per esempio,... che rendono visibili gli aerei,... mediante scritte sul monitor...
Alla prossima 
Voi giocate senza HUD????  superbo! 
|
| |
|

|
... scusami ma sono un pochino più lento di te a rispondere ... 
... comunque dicevo che anche il simulatore ha diversi gradi di complessità, ... che ti aiutano a raggiungere un buon livello nei tempi che tu vuoi,...
Ricorda che se parti con una nave è difficile che decolli, ... al massimo sbarchi, .. e così è per questi prodotti, ... magari ti fai un'idea dei principi del volo, ... ma è una idea ... che lascia il tempo che trova,... non sottovalutarti, .. e non avere timori, .. si parte da poco ... e poi via che si va ... credimi è alla portata di tutti basta aver voglia di volare ... 
Alla prossima 
|
| |
|

|
Sarebbe bello se qualcuno potesse postare un filmatino catturato da una track, tanto per fare vedere a Rattlesnake cosa si vede in FB (magari usando TrackIR). Io sono due giorni che mi sto facendo giornate lavorative di 11 ore, quindi tempo per cercarne una = zero, ma se qualcuno ne avesse una magari da fare un upload e postarlo...
S!
|
| |
|

|
quote: Originally posted by JG53_Nibbio: .. si parte da poco ... e poi via che si va ... credimi è alla portata di tutti basta aver voglia di volare ... 
E magari non scoraggiandosi subito perché la curva d'apprendimento nella serie IL-2 è abbastanza ripida, ma di sicuro dà belle soddisfazioni...  S!
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originally posted by SUPERAEREO: Sarebbe bello se qualcuno potesse postare un filmatino catturato da una track, tanto per fare vedere a Rattlesnake cosa si vede in FB (magari usando TrackIR). Io sono due giorni che mi sto facendo giornate lavorative di 11 ore, quindi tempo per cercarne una = zero, ma se qualcuno ne avesse una magari da fare un upload e postarlo...
S!
Se mi dite il titolo senza restrizioni,lo vadoa cercare personalmente!  p.s. purtroppo ho capito che nei vostri fieri animi non c'è spazio per un "limitato" simulatore arcade,ma purtroppo Io mi accontento di poco,grazie lo stesso anche a te SUPER! 
|
| |
|

|
|
| |
|

|
... ma certo... fai con i tuoi tempi Ratt, ma quando spendi i dindi, ... parere mio poi fai come vuoi, ... compra un bel joy e la sim del secolo in DVD,... e poi vedrai che malattia 
Speriamo solo che non costi un'occhio della testa  Altrimenti a volare saranno in due Oleg e la UBI 
Alla prossima 
|
| |
|
Moderatore

|
|
| |
|