Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    LEARN TO FLY O_O (Rattle mette le ali)
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il
è permesso distinti gentlemen?? Cool Volevo solamente dei ragguagli su un titolo che ha catturato la mia attenzione già da un po' di tempo,so che voi siete dei "puristi" del genere e che i più sensibili ed eminenti fra voi potrebbero storcere il naso dinnanzi a cotale genere,vi chiedo solo un parere obiettivo e del tutto disinteressato su quello che potrebbe essere un buon titolo "arcade"(Io e i simulatori purtroppo non andiamo troppo d'accordo Frown )di arei sulla WWII˚ per console,e nella fattispecie parlo di questo titolo previsto nel 2006 per Xbox "Blazing Angels" posto qualche immagine e video in merito al gioco,in particolare vorrei un vostro parere per quel che concerne il "realismo" inoltre vorrei sapere se la fisica degli aerei è corretta,ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi,con i loro consigli,ora con il vostro gentile permesso toglierei il disturbo gloriosi angeli dell'aria dalle solenni ali accese di luce eterna! Cool

immagini:

http://media.xbox.ign.com/media/741/741872/imgs_1.html

video:

http://media.xbox.ign.com/media/741/741872/vids_1.html

saluti da Rattle Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Nibbio,naturalmente non mi iludo minimamente che tu mi voglia rispondere! Big Grin Big Grin Big Grin

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

Vedi Ratt', ... questo prodotto notevole di grafica a quanto vedo, parte già con una cosa che mi suona male, il fatto che non sia pilotabile dall'interno dell' aereo ma solo dall'esterno.

Quelle forme di aiuto palesi sulla destra e sulla sinistra, ... simpatiche certo, ma sono adatte pr un pubblico che più che un simulatore cerca ... un qualche cosa che spara con le ali, ... ma che con il volo ha poco.

.. dai su prendi il coraggio a quattro mani e valuta bene la cosa .. chi ti aiuta lo trovi Wink

Alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by JG53_Nibbio:

Vedi Ratt', ... questo prodotto notevole di grafica a quanto vedo, parte già con una cosa che mi suona male, il fatto che non sia pilotabile dall'interno dell' aereo ma solo dall'esterno.

Quelle forme di aiuto palesi sulla destra e sulla sinistra, ... simpatiche certo, ma sono adatte pr un pubblico che più che un simulatore cerca ... un qualche cosa che spara con le ali, ... ma che con il volo ha poco.

.. dai su prendi il coraggio a quattro mani e valuta bene la cosa .. chi ti aiuta lo trovi Wink

Alla prossima Cool

e qui che ti sbagli,aspetta,ti posto altri video in cui è presente la visuale dall'abatcolo,poi mi dici che cosa ne pensi aspetta avalutarlo così duramente Wink ,cmq ti ringrazio moltissimo per l'interessamento farò il possibile per unirmi a voi in un futuro non troppo remoto Smile Smile Smile

http://www.gametrailers.com/player.php?id=6748&pl=game&type=wmv

p.s. potrei anche decidere di prendere entrambi sbav sbav sbav già ma le mie finanze non sono nel loro momento più roseo adesso Frown Frown Frown

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ehm credo di aver commesso un leggerissimo errore il video che ho postato non è gameplay! Eek Eek Eek

p.s. mi dispiace avervi fatto perdere tempo prezioso con quello che per voi è un insulto al vero simulatore di volo,onde evitare di arrecarvi altro disturbo chiudete pure questo "inutile" thread! Frown Frown Frown

Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... Ocio,.. mi sa tanto di presentazione,
abbiamo avuto modo di verificare cose del genere anche con altri prodotti Wink
Troppa roba per essere un buon prodotto on-line per esempio, ... e grafica con textures degli oggetti molto elevata per una grafica dinamica e fluida.

Insomma magari mi sbaglio ma sa di promo rulez

Alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

.. ma no, ma no... dai su, ...
lo avevo analizzato anch'io tempo fa quel prodotto... non credere, la voglia di sim è tanta, ...
ma i prodotti buoni sono pochi ...
credimi di fatto buoni ora abbiamo X-Plane 8 (chiedo scusa alla UBI) ma per onestà va detto, ... ed il prodotto di Oleg veramente unico nel suo genere...

Chiedi pure quanto vuoi.. se posso come vedi ti rispondo ...
Alla prossima Cool

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

... Ocio,.. mi sa tanto di presentazione,
abbiamo avuto modo di verificare cose del genere anche con altri prodotti Wink
Troppa roba per essere un buon prodotto on-line per esempio, ... e grafica con textures degli oggetti molto elevata per una grafica dinamica e fluida.

Insomma magari mi sbaglio ma sa di promo rulez

Alla prossima Cool

Non penso e poi cmq ho sempre parlato di un titolo Ubisoft credo sia concesso dal regolamento! Smile

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

.. ma no, ma no... dai su, ...
lo avevo analizzato anch'io tempo fa quel prodotto... non credere, la voglia di sim è tanta, ...
ma i prodotti buoni sono pochi ...
credimi di fatto buoni ora abbiamo X-Plane 8 (chiedo scusa alla UBI) ma per onestà va detto, ... ed il prodotto di Oleg veramente unico nel suo genere...

Chiedi pure quanto vuoi.. se posso come vedi ti rispondo ...
Alla prossima Cool

Ti ringrazio,cmq sono convintissimo che questo titolo potrà sintetizzare,ai meno esperti,i comandi di un simulatore di volo,inoltre mi pare che la visuale dall'abitacolo sia inclusa perchè ricordo di averla vista,tempo fa,in uno screen,ad ogni modo questo è il sito ufficiale ,sempre della community UBI Smile

http://www.blazing-angels.com/it/

p.s. mettiamola in questi termini Nibbio,per imparare a volare con voi aquile,prima ho bisogno di spiegare le mie "deboli" ali con qualcosa di semplice e accessibile! Smile

Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... certo giusto, ...
ma è anche vero che la UBI cerca il meglio e come tale ritengo che i confronti con gli utenti leali e sinceri siano molto costruttivi, ... Wink

La sim è una cosa complessa, ... un gioco con aeroplani lo è un pochino meno, ... diciamo che l'angioletto mi sembra più un gioco ecco, ... divertentissimo per altro non discuto, ... ma lontano dalla simulazione, ... se non altro per la questione dei pesanti aiuti visibili e costanti su tutte le immagini dell'anticipazione ... che poco hanno a che vedere con un abitacolo reale, ...

Ricordo un post di pochi giorni fa sulla questione delle icone per esempio,... che rendono visibili gli aerei,... mediante scritte sul monitor...

Alla prossima Cool

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

... certo giusto, ...
ma è anche vero che la UBI cerca il meglio e come tale ritengo che i confronti con gli utenti leali e sinceri siano molto costruttivi, ... Wink

La sim è una cosa complessa, ... un gioco con aeroplani lo è un pochino meno, ... diciamo che l'angioletto mi sembra più un gioco ecco, ... divertentissimo per altro non discuto, ... ma lontano dalla simulazione, ... se non altro per la questione dei pesanti aiuti visibili e costanti su tutte le immagini dell'anticipazione ... che poco hanno a che vedere con un abitacolo reale, ...

Ricordo un post di pochi giorni fa sulla questione delle icone per esempio,... che rendono visibili gli aerei,... mediante scritte sul monitor...

Alla prossima Cool

Voi giocate senza HUD???? Eek Eek Eek superbo! rulez rulez rulez

Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... scusami ma sono un pochino più lento di te a rispondere ... red

... comunque dicevo che anche il simulatore ha diversi gradi di complessità, ... che ti aiutano a raggiungere un buon livello nei tempi che tu vuoi,...

Ricorda che se parti con una nave è difficile che decolli, ... al massimo sbarchi, .. e così è per questi prodotti, ... magari ti fai un'idea dei principi del volo, ... ma è una idea ... che lascia il tempo che trova,... non sottovalutarti, .. e non avere timori, .. si parte da poco ... e poi via che si va ... credimi è alla portata di tutti basta aver voglia di volare ... Smile

Alla prossima Cool

Immagine di SUPERAEREO
Postato il Nascondi Post
Sarebbe bello se qualcuno potesse postare un filmatino catturato da una track, tanto per fare vedere a Rattlesnake cosa si vede in FB (magari usando TrackIR). Io sono due giorni che mi sto facendo giornate lavorative di 11 ore, quindi tempo per cercarne una = zero, ma se qualcuno ne avesse una magari da fare un upload e postarlo...

S!

Posts: 1940 | Registrato il: 01 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SUPERAEREO
Postato il Nascondi Post
quote:

.. si parte da poco ... e poi via che si va ... credimi è alla portata di tutti basta aver voglia di volare ... Smile

E magari non scoraggiandosi subito perché la curva d'apprendimento nella serie IL-2 è abbastanza ripida, ma di sicuro dà belle soddisfazioni... Big Grin

S!

Posts: 1940 | Registrato il: 01 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by SUPERAEREO:
Sarebbe bello se qualcuno potesse postare un filmatino catturato da una track, tanto per fare vedere a Rattlesnake cosa si vede in FB (magari usando TrackIR). Io sono due giorni che mi sto facendo giornate lavorative di 11 ore, quindi tempo per cercarne una = zero, ma se qualcuno ne avesse una magari da fare un upload e postarlo...

S!

Se mi dite il titolo senza restrizioni,lo vadoa cercare personalmente! Wink

p.s. purtroppo ho capito che nei vostri fieri animi non c'è spazio per un "limitato" simulatore arcade,ma purtroppo Io mi accontento di poco,grazie lo stesso anche a te SUPER! Wink

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

... scusami ma sono un pochino più lento di te a rispondere ... red

... comunque dicevo che anche il simulatore ha diversi gradi di complessità, ... che ti aiutano a raggiungere un buon livello nei tempi che tu vuoi,...

Ricorda che se parti con una nave è difficile che decolli, ... al massimo sbarchi, .. e così è per questi prodotti, ... magari ti fai un'idea dei principi del volo, ... ma è una idea ... che lascia il tempo che trova,... non sottovalutarti, .. e non avere timori, .. si parte da poco ... e poi via che si va ... credimi è alla portata di tutti basta aver voglia di volare ... Smile

Alla prossima Cool

No,figurati,anzi ti faccio i miei complimenti per l'eleganza della tua calligrafia,beh se dite che persino un niubbo come me sarebbe in grado di farlo,mis ento oltremodo lusingato e incoraggiato nel farlo,forse con il prossimo capitolo in programma di FB chissà... Smile

Immagine di SUPERAEREO
Postato il Nascondi Post
Se hai broadband scaricati questo - 45 MB ma bello da guardare: http://www.darts-page.com/movies/Stukas_FW_Other_Hazards.zip

Ce ne sarebbero di più rappresentativi ma questo è l'unico che mi viene in mente al momento...

S!

Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... ma certo... fai con i tuoi tempi Ratt, ma quando spendi i dindi, ... parere mio poi fai come vuoi, ... compra un bel joy e la sim del secolo in DVD,... e poi vedrai che malattia Smile

Speriamo solo che non costi un'occhio della testa Frown
Altrimenti a volare saranno in due Oleg e la UBI Big Grin

Alla prossima Cool

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by SUPERAEREO:
Se hai broadband scaricati questo - 45 MB ma bello da guardare: http://www.darts-page.com/movies/Stukas_FW_Other_Hazards.zip

Ce ne sarebbero di più rappresentativi ma questo è l'unico che mi viene in mente al momento...

S!

sto scaricando e ti ringrazio! Smile

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

... ma certo... fai con i tuoi tempi Ratt, ma quando spendi i dindi, ... parere mio poi fai come vuoi, ... compra un bel joy e la sim del secolo in DVD,... e poi vedrai che malattia Smile

Speriamo solo che non costi un'occhio della testa Frown
Altrimenti a volare saranno in due Oleg e la UBI Big Grin

Alla prossima Cool

Possiedo un Joystick a due assi,andrebbe bene per pilotare???? mumble mumble mumble