Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    LEARN TO FLY O_O (Rattle mette le ali)
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

2 assi pochini,...servirebbe il terzo, ... ma per iniziare va bene,... ti aiuti con la tastiera se serve ...

Alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SUPERAEREO
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:

sto scaricando e ti ringrazio! Smile

Avrei preferito trovare un filmatino preso solo dall'interno dell'abitacolo, comunque questo di può dare un'idea. Spero qualcuno ne posti uno più pertinente.

S!

Posts: 1940 | Registrato il: 01 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Aeronautico
Postato il Nascondi Post
Blazing Angels etc. utilizza proprio il motore di Forgotten Battles su licenza (ed ampiamente modificato). Se leggi bene l'Inglese, segui questo link.
Per quanto riguarda dei bei video, scarica questo, e vedi gli altri nelle pagine attigue. Raccomando COME WITH ME e SPITFIRE TRIBUTE, che però non sono presenti in quelle pagine.

Posts: 488 | Registrato il: 01 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by JG53_Nibbio:

2 assi pochini,...servirebbe il terzo, ... ma per iniziare va bene,... ti aiuti con la tastiera se serve ...

Alla prossima Cool

capisco mumble

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
Voglio rispondere anche io a Rattlesanke!!!

Sai chi mi ricordi? Mai visto il film "La caduta delle Aquile", parla di un soldato tedesco di fanteria che nel 1916, stanco delle trincee, volge gli occhi al cielo e osserva un duello aereo...diventerà un asso fenomenale della caccia tedesca!

Prova Il-2 sturmovik forgotten Battle...costa davvero poco e se non ti piacerà non avrai perso nulla (11-12€), ma se ti piacerà scoprirai il predatore che è in te!
Sarà dura dominare l'istinto che spinge un pilota a dare la caccia, ad inseguire una sua possibile preda...

Sentirsi il cuore in gola quando ci si avicina al nemico e lo si sta per collimare,magari senza che se ne sia accorto; oppure l'agitazione che si prova quando ci si accorge di essere in mezzo al nemico, e si è in svantaggio... sono sensazioni che certamente accomunano chi si dedica alla caccia aerea e che rendono questo genere di simulazione unica nel suo genere!!!

Vedere in battagia piloti 100 volte + bravi di me che si mettono in coda all'avversario con rara maestria è stato ed è stimolante; poter contare sui veri assi che scorrazzano su questo forum è rassicurante!

Insomma, che ti manca?

Il Joystick forse...

Spero di non averti annoiato RattleSnake, ciao!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: nihira,

Posts: 1441 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SUPERAEREO
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by nihira:
oppure l'agitazione che si prova quando ci si accorge di essere in mezzo al nemico, e si è in svantaggio...

Quella di solito dura poco... devil

S!

Posts: 1940 | Registrato il: 01 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by SUPERAEREO:
quote:
oppure l'agitazione che si prova quando ci si accorge di essere in mezzo al nemico, e si è in svantaggio...

Quella di solito dura poco... devil

S!

ma sulle mutande "resta"!!! Razz

Posts: 1441 | Registrato il: 30 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Aeronautico:
Blazing Angels etc. utilizza proprio il motore di Forgotten Battles su licenza (ed ampiamente modificato). Se leggi bene l'Inglese, segui questo link:

http://www.simhq.com/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=144;t=002208;p=0

Per quanto riguarda dei bei video, scarica questo, e vedi gli altri nelle pagine attigue. Raccomando COME WITH ME e SPITFIRE TRIBUTE, che però non sono presenti in quelle pagine.

Ciao,allora il mio intuito non mi aveva mentito Wink ,proprio perchè di marchio UBI,in questo titolo ho avvertito,sin dall'inizio, un flebile legame con il vostro FB,e questo dettaglio non può che compiacermi! Smile

p.s.grazie per le info sul gioco e i LINK Aeronautico Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

Ragazzi ecco esempi dal sito ufficiale del TrackIR :

Filmato 1

Filmato 2

Filmato 3

Alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Aeronautico
Postato il Nascondi Post
(Controlla che ho editato il mio obbrobrio)

Posts: 488 | Registrato il: 01 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SUPERAEREO
Postato il Nascondi Post
Damn! Avrei dovuto pensarci subito al sito di TrackIR per i filmati! Big Grin

Comunque sì, come ha detto Aeronautico Blazing Angels dopotutto è derivato direttamente da FB, e lo si vede subito dalla grafica se si conosce la sim.

S!

Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Aeronautico:
(Controlla che ho editato il mio obbrobrio)

Scusa Aeronautico, ma quali sono le pagine attigue di cui parli?

Il 2˚ link porta direttamente al download...oppure ti riferivi alle pagine di SimHQ?

Bye

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Voglio rispondere anche io a Rattlesanke!!!

Sai chi mi ricordi? Mai visto il film "La caduta delle Aquile", parla di un soldato tedesco di fanteria che nel 1926, stanco delle trincee, volge gli occhi al cielo e osserva un duello aereo...diventerà un asso fenomenale della caccia tedesca!

Prova Il-2 sturmovik forgotten Battle...costa davvero poco e se non ti piacerà non avrai perso nulla (11-12€), ma se ti piacerà scoprirai il predatore che è in te!
Sarà dura dominare l'istinto che spinge un pilota a dare la caccia, ad inseguire una sua possibile preda...

Sentirsi il cuore in gola quando ci si avicina al nemico e lo si sta per collimare,magari senza che se ne sia accorto; oppure l'agitazione che si prova quando ci si accorge di essere in mezzo al nemico, e si è in svantaggio... sono sensazioni che certamente accomunano chi si dedica alla caccia aerea e che rendono questo genere di simulazione unica nel suo genere!!!

Vedere in battagia piloti 100 volte + bravi di me che si mettono in coda all'avversario con rara maestria è stato ed è stimolante; poter contare sui veri assi che scorrazzano su questo forum è rassicurante!

Insomma, che ti manca?

Il Joystick forse...

Spero di non averti annoiato RattleSnake, ciao!

E come avrei potuto dimenticarlo? Wink però così mi imbarazzi Nihira red red red ,non so se sarò mai un'aquila e un asso delle Tigri (o papere tigrate uiui ) o della prestigiosa Luftwaffe rulez ,so solo che il mio inconscio mi ha sussurrato queste semplici parole "spicca il volo Rattle" finora contavo di farlo con un gioco dallo stile intuitivo,non avrei mai pensato,da parte vostra,che mi avreste incoraggiato con così tanta veemenza e passione nello spingermi verso i sim,c'è qualcosa che mi dice che posso fidarmi di anche ad occhi chiusi Smile l'importante è che non lo sia mentre sto mitragliando qualcuno a 2500 m di quota Big Grin

p.s. ragazzi grazie di cuore per aver preso in considerazione il mio thread vi sono molto grato per tutto,se dite che Il-2 potrebbe cambiare il mio punto di vista lo andrò ad acquistare questa stessa settimana,ad un prezzo così irrosorio,farselo scappare sarebbe un misfatto inaudito! Smile

Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... si si ragazzi ma è sempre un mirino con l'aroplanino che ci gira intorno, ... sapete come funziona no ?

vedre video per credere :
Sito Blazing Angels rulez

Alla prossima Cool

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

... si si ragazzi ma è sempre un mirino con l'aroplanino che ci gira intorno, ... sapete come funziona no ?

vedre video per credere :
Sito Blazing Angels rulez

Alla prossima Cool

Nibbio,Io proprio non ti capisco come mai adesso hai cambiato idea in modo così "repentino" su questo titolo???? Confused Confused Confused

p.s. non sarà perchè il motore grafico è lo stesso di FB vero???? Roll Eyes eh? ehhhh???? devil

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ho assistito ad alcuni dei vostri video postati ragazzi,che dire? uiui Senza paragoni,confini,totale sensazione di libertà,di movimento,impressionanti! rulez rulez rulez

Immagine di nihira
Postato il Nascondi Post
sarò ritardato ma non ti ho capito Nibbio: stai dicendo che quella roba degli angeli ti piace o che non ti piace?

Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... briccone di un Ratt',
non ho cambiato idea che dici, ...
anzi ora che l'ho visto nuovamente,... insomma,... bocca mia statti zitta Big Grin

Anche se il prodotto è fatto da Oleg resta un ... mirino con l'aroplanino intorno ecco Big Grin Smile

Alla prossima Cool

Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

... Nihira,
bellino quanto vuoi ... ma mi sembra un giochino ino ... rulez
molto lontano dal simulatore ...

Più chiaro ora ?
Alla prossima Cool

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

... briccone di un Ratt',
non ho cambiato idea che dici, ...
anzi ora che l'ho visto nuovamente,... insomma,... bocca mia statti zitta Big Grin

Anche se il prodotto è fatto da Oleg resta un ... mirino con l'aroplanino intorno ecco Big Grin Smile

Alla prossima Cool

non volevo confonderti,ma mi pareva appunto strano,che l'avessi preso in considerazione! Smile