![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
2 assi pochini,...servirebbe il terzo, ... ma per iniziare va bene,... ti aiuti con la tastiera se serve ... Alla prossima |
|||
|
![]() |
Avrei preferito trovare un filmatino preso solo dall'interno dell'abitacolo, comunque questo di può dare un'idea. Spero qualcuno ne posti uno più pertinente. S! |
|||
|
|
|
Blazing Angels etc. utilizza proprio il motore di Forgotten Battles su licenza (ed ampiamente modificato). Se leggi bene l'Inglese, segui questo link.
Per quanto riguarda dei bei video, scarica questo, e vedi gli altri nelle pagine attigue. Raccomando COME WITH ME e SPITFIRE TRIBUTE, che però non sono presenti in quelle pagine. |
|||
|
Moderatore![]() |
capisco |
|||
|
![]() |
Voglio rispondere anche io a Rattlesanke!!!
Sai chi mi ricordi? Mai visto il film "La caduta delle Aquile", parla di un soldato tedesco di fanteria che nel 1916, stanco delle trincee, volge gli occhi al cielo e osserva un duello aereo...diventerà un asso fenomenale della caccia tedesca! Prova Il-2 sturmovik forgotten Battle...costa davvero poco e se non ti piacerà non avrai perso nulla (11-12€), ma se ti piacerà scoprirai il predatore che è in te! Sarà dura dominare l'istinto che spinge un pilota a dare la caccia, ad inseguire una sua possibile preda... Sentirsi il cuore in gola quando ci si avicina al nemico e lo si sta per collimare,magari senza che se ne sia accorto; oppure l'agitazione che si prova quando ci si accorge di essere in mezzo al nemico, e si è in svantaggio... sono sensazioni che certamente accomunano chi si dedica alla caccia aerea e che rendono questo genere di simulazione unica nel suo genere!!! Vedere in battagia piloti 100 volte + bravi di me che si mettono in coda all'avversario con rara maestria è stato ed è stimolante; poter contare sui veri assi che scorrazzano su questo forum è rassicurante! Insomma, che ti manca? Il Joystick forse... Spero di non averti annoiato RattleSnake, ciao! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: nihira, |
|||
|
![]() |
Quella di solito dura poco... S! |
|||
|
![]() |
ma sulle mutande "resta"!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,allora il mio intuito non mi aveva mentito p.s.grazie per le info sul gioco e i LINK Aeronautico |
|||
|
![]() |
|
|||
|
|
|
(Controlla che ho editato il mio obbrobrio)
|
|||
|
![]() |
Damn! Avrei dovuto pensarci subito al sito di TrackIR per i filmati!
Comunque sì, come ha detto Aeronautico Blazing Angels dopotutto è derivato direttamente da FB, e lo si vede subito dalla grafica se si conosce la sim. S! |
|||
|
![]() |
Scusa Aeronautico, ma quali sono le pagine attigue di cui parli? Il 2˚ link porta direttamente al download...oppure ti riferivi alle pagine di SimHQ? Bye |
|||
|
Moderatore![]() |
E come avrei potuto dimenticarlo? p.s. ragazzi grazie di cuore per aver preso in considerazione il mio thread vi sono molto grato per tutto,se dite che Il-2 potrebbe cambiare il mio punto di vista lo andrò ad acquistare questa stessa settimana,ad un prezzo così irrosorio,farselo scappare sarebbe un misfatto inaudito! |
|||
|
![]() |
... si si ragazzi ma è sempre un mirino con l'aroplanino che ci gira intorno, ... sapete come funziona no ? vedre video per credere : Sito Blazing Angels Alla prossima |
|||
|
Moderatore![]() |
Nibbio,Io proprio non ti capisco come mai adesso hai cambiato idea in modo così "repentino" su questo titolo???? p.s. non sarà perchè il motore grafico è lo stesso di FB vero???? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ho assistito ad alcuni dei vostri video postati ragazzi,che dire?
|
|||
|
![]() |
sarò ritardato ma non ti ho capito Nibbio: stai dicendo che quella roba degli angeli ti piace o che non ti piace?
|
|||
|
![]() |
... briccone di un Ratt', non ho cambiato idea che dici, ... anzi ora che l'ho visto nuovamente,... insomma,... bocca mia statti zitta Anche se il prodotto è fatto da Oleg resta un ... mirino con l'aroplanino intorno ecco Alla prossima |
|||
|
![]() |
... Nihira, bellino quanto vuoi ... ma mi sembra un giochino ino ... molto lontano dal simulatore ... Più chiaro ora ? Alla prossima |
|||
|
Moderatore![]() |
non volevo confonderti,ma mi pareva appunto strano,che l'avessi preso in considerazione! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|