![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
... insomma se ve la devo dire tutta, è una cosa che regalerò ai nipotini così lasciano in pace lo zio che vola Alla prossima |
|||
|
Moderatore![]() |
Sul serio??? |
|||
|
|
|
Ciao Rattle
A me sembra che quel titolo sia più arcade che sim Dal filmato mi ricorda molto COMANCHE 4 (UbiSoft) |
|||
|
Moderatore![]() |
Ehyyyyy che piacere rivederti NIKI p.s. ancora tanti saluti,forse presto ci incontreremo a 3.000 m di altitudine! |
|||
|
![]() |
il2 o pf con i settaggi appropriati diventa un bellissimo arcade, il titolo che dici tu graficamente sembra valido poi bisogna vedere come va...io non disdegno gli arcade che possono essere anche divertenti, non sempre ho voglia di cimentarmi in decolli e atterraggi, tempi di volo realistici eccetera, però voglio almeno un modello di volo decente, perciò sicuramente ti sconsiglio Secret weapons perchè sembra di pilotare un tie fighter e non un caccia d'epoca, altro titolo arcade nel 2006 che non sembra niente male è Battlestation Midway ma è tutto da scoprire...adesso come adesso ti consiglio anch'io il2 con settaggi easy (poca spesa, molto divertimento e possibilità successiva di usarlo anche come sim)
Ah, BM dovrebbe essere il primo sim a riunire cielo, mare e terra facendo un pò un mix tra sim, rts e sparatutto cosa che scandalizzerà i puristi ma la tendenza x il futuro sembra questa... |
|||
|
![]() |
Ciao Rattle.
Secondo me Forgotten Battles è il meglio che tu possa trovare in commercio. Io volo da più di un anno, e devo dirti che è solo da poco che posso dire di aver almeno imparato a volare al massimo del realismo, senza visuali esterne e nient'altro. Però ti posso dire che questo ti può portare solo soddisfazione. Volare con gli amici mentre si chiacchera su TeamSpeak, fare tornei tutti insieme e vedere i compagni che vengono da te per salvarti le chiappe è un'esperienza bellissima! Il simulatore ti fa trovare nuovi amici, e magari qualche volta anche se non ho voglia di volare, vado su TS anche solo per farmi una chiaccherata. Entrare in una squadriglia poi, è la massima espressione del gioco online. Ciao! |
|||
|
|
|
LoL Comunque la mia osservazione non era denigratoria Nel tuo caso, se intendi sperimentare il volo virtuale, oltre al game, dovresti anche valutare il supporto offerto dalla comunità Per iniziare, probabilmente riuscirsti ad ottenere più informazioni utili con IL-2, piuttosto che con un game ancora sconosciuto (ma è anche on-line?) S! |
|||
|
|
|
Mi riferivo alle pagine in cui il download è collocato. Ci sono molti video, ma quasi nessuno dei migliori purtroppo. Io ho una vasta collezione, ma non son certo di dove la si possa rintracciare sulla Rete. Se trovo qualcosa al riguardo non mancherò di postarlo. Intanto, non dimentichiamoci che prima della versione per Xbox 360 di quel gioco è uscita la versione PC, la cui demo si può trovare qui. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ho sentito parlare di questo titolo su ps2, veramente era di una facilità disarmante,graficamente scarno,fisica dei veivoli "pessima" e collisioni ridicole,inoltre non prese neanche chissà quali voti nelle valutazioni espresse dai più autorevoli siti di videogames,non vale l'acquisto! |
|||
|
Moderatore![]() |
Come ho già detto in precedenza,ho intenzione di provarlo e di tastare la qualità con mano! |
|||
|
Moderatore![]() |
tutt'altro NIKI non l'ho mai messo in discussione |
|||
|
![]() |
Grazie mille Aero! Non ero riuscito a "risalire" alla pagina in questione dai precedenti link... bye |
|||
|
Ciao a tutti e scusate il ritardo ma ho anch'io un brutto difetto,ebbene si,NoN ho vinto la lotteria e allora mi tocca di
lavorare! Mi accodo al coro: Rattlesnake acquista il-2 in tutti i suoi sviluppi ,setta il sim in modo "easy" e poi pian piano cresci e vedrai che non ti pentirai. se poi vuoi divertirti in modo + semplice trovati,magari su Ebay, una copia di "Crimson Sky", io ogni tanto mi ci trastullo (un vero arcade,bello anche se antico) e penso di non esser l'unico! Good Luck! |
||||
|
![]() |
se vuoi qualcosa di arcade prendi CFS!!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
grazie infinite anche a te Casterbingo è quello che intendo fare al momento! |
|||
|
Moderatore![]() |
CFS??? |
|||
|
![]() |
Combat Flight Simulator (1, 2 e 3) della Microsoft...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ok ti ringrazio di avermi delucidato SUPERAEREO! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|