Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    STORIA - BONANNINI, UN ASSO "SUI GENERIS"
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

2-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di arrigoni1961
Postato il Nascondi Post
gabriella 1984, sono l'autore dell'articolo, ti ho inviato un messaggio privato.

Posts: 518 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
buongiorno a tutti, non sono scomparsa, avevo solamente problemi con il pc.
Saluto anche Gabriella, mia nipote benvenuto

Posts: 2 | Registrato il: 14 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Un caro saluto anche ad Arrigoni, sperando di riuscire a concludere un lavoro lasciato a metà.
Smile

Posts: 2 | Registrato il: 14 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Anna sono contenta di poter parlare con te... ho saputo che stavi cercando di mandare dei documenti ad arrigoni, se posso essere d'aiuto molto volentieri io ancora non ho avuto modo di contattare zia Piera perchè lei forse ha della documentazione spero di farvi avere presto notizie. Ti saluta tanto anche mamma. A presto

Posts: 3 | Registrato il: 14 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post