Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    per tornare online
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
dunque la 4071m mi aggiorna, quando avvio il gioco esce tale versione, ma la 408 no, cioè l'ho installata nella cartella del gioco ma sembra non aggiorni, non esce tale scritta all'avvio....ho sbagliato qualcosa? mumble mumble

Posts: 509 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tower1967
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Ad1er:
dunque la 4071m mi aggiorna, quando avvio il gioco esce tale versione, ma la 408 no, cioè l'ho installata nella cartella del gioco ma sembra non aggiorni, non esce tale scritta all'avvio....ho sbagliato qualcosa? mumble mumble

Ciao Ad1er, hai purtroppo scaricato come molti di noi la versione server che è quella uscita prima. Riprova ora sul sito http://www.3dgamers.com/games/il2sturmovik1946/downloads/ o su http://www.worthdownloading.com/game.php?gid=2251 .
Prova anche sul sito di AMVI.
Ciao Smile

Posts: 104 | Registrato il: 22 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Tower1967:
Ciao Ad1er, hai purtroppo scaricato come molti di noi la versione server che è quella uscita prima. Riprova ora sul sito http://www.3dgamers.com/games/il2sturmovik1946/downloads/ o su http://www.worthdownloading.com/game.php?gid=2251 .
Prova anche sul sito di AMVI.
Ciao Smile

grazie mille, sto scaricando, quindi è la patch da 145 mb da installare? eh sì io avevo scaricato la sever da 127.

Posts: 509 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tower1967
Postato il Nascondi Post
quote:
grazie mille, sto scaricando, quindi è la patch da 145 mb da installare? eh sì io avevo scaricato la sever da 127.

Figurati. Esatto 145 mb.

Posts: 104 | Registrato il: 22 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si si è quella da 145. Big Grin
Quando la installi devi metterla nella directory del gioco. se ce l'hai in C:\ fai attenzione perchè di default il programma anziche mettere c:\ programmi\il 2 bla bla...ti mette c:\ PRoGRAM FILES\ il 2 bla bla. Big Grin

Correggi la directory se no non ti installa una mazza. Cmq quando lanci il gioco vedi la patch installata in basso a sx come nei precedenti numeri di Il-2 se non ricordo male look

Posts: 59 | Registrato il: 10 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
sì sì ok grazie

Postato il Nascondi Post
Mi aggangio qui' per evitare un nuovo thread: ho finalmente scaricato hyperlobby client, selezionato IL2 e inserito pw, mail etc.
Tutto ok 'tranne' che non trova l'installazione di IL2 sul mio PC. Anche inserendo manualmente il link mi dice "* HyperLobby cannot find your game instalation folder. Reconnect and search the location of your game ..."
Lui cerca IL2.exe, il mio eseguibile e' il2fb.exeRazzossibile che sia questo il problema?

--- OK, come non detto... dovevo selezionare 'forgotten battles'...

Posts: 191 | Registrato il: 16 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Uhmmm. ho fatto il mio prim giro online...

Pronti via mi hanno danneggiato il timone, per cui ho cercato di tornare a casa. Ovviamente qualcuno mi ha inseguito e buttato giu'. E fin qui' tutto previsto e regolare.
Poi, intanto che scendevo col paracadute ha fatto un altro passaggio e mi ha sparato, 'uccidendomi'...

Ma cosa sono, deficienti quelli che volano li'?!

Posts: 191 | Registrato il: 16 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sandro_530:

Pronti via mi hanno danneggiato il timone, per cui ho cercato di tornare a casa. Ovviamente qualcuno mi ha inseguito e buttato giu'. E fin qui' tutto previsto e regolare.
Poi, intanto che scendevo col paracadute ha fatto un altro passaggio e mi ha sparato, 'uccidendomi'...

Quando iniziero a uscire on line ti rispondero con piu precisione Big Grin
Cmq fa parte del gioco dai.
Non è il caso di prendersela.
Puo dare fastidio ma in fondo succedeva cosi.
Probabilemnte anche nella realtà se un aereo era in difficolta non è che gli dicevao : ok torna a casa Smile
Non prendertela per ste cose.
Non serve a nulla.
Tieni conto che del resto se voli non è che hai scritto : ho problemi con l'aereo e sto tornando alla base Big Grin

Inoltre ricordati anche questa cosa...segnati il tag di quello che ti ha fatto sto lavoretto....nei cieli ci si rincontra sempre prima o poi Big Grin
Un giorno CASUALMENTE Big Grin potresti ritrovarti alle sue ore 6.....e gl dirai : Yu-uhhh tu ricordi di me? Big Grin

Posts: 59 | Registrato il: 10 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sandro_530:

succedeva anche a me in ubi.com.
lascia perdere che è meglio, bisogna proprio essere deficienti per fare ste cose. come quando ti dicono che sei un cheater se riesci a fare qualche buona kill di seguito...vabbè sono cose che succedono...girano le pelotas ma è meglio passar sopra.

per cui, quando ti lanci col paracadute, fai subito refly Big Grin

poi è ovvio, finchè sei in volo cmq sia ti danno addosso...fagliela combinare così sei tu che ridi Big Grin

e poi stai sereno, a me una volta, che ero riuscito in un numero di cui ancora non me ne capacito, ovvero col g-10 ho steso un g-10, in cabrata sui 250km/h, ridiscendo, ne passa via un altro col 109, dalle mie ore tre, tentando un improbabile tiro in deflessione, cabro, rollo, seguo la traiettoria, tiro col mk108 e le mg131, e sbram, steso pure lui. un mio compagno s'è complimentato, e questo steso mi dice, adler, you're a cheater. vabbè, più che ridere di quelli che rosicano non devi fare...quindi...divertiti e basta Big Grin

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
ecco un bel caso di spirito cavalleresco vs. efficenza bellica distruttiva...
nella realtà, considerando che il numero di piloti disponibili ed addestrati era un importante fattore strategico, cosa pensi che facessero?

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No, no non apriamo un dibattito sulla 'questione morale' nella guerra vera...

Mitragliare un pilota appeso al paracadute era un crimine di guerra secondo la convenzione dell'Aia

"The Hague Rules of Air Warfare
The Hague, December, 1922-February, 1923
ARTICLE XX
When an aircraft has been disabled, the occupants when endeavoring to escape by means of parachute must not be attacked in the course of their descent."

Sappiamo che succedeva, sia a causa di rabbia del momento (il maledetto ha appena abbattuto il mio amico) sia per ordini deliberati (ricordo di avere visto in rete lo scan di un ordine emesso dall'USAAF a proposito di mitragliare i piloti tedeschi in paracadute)
Nel Pacifico sembra che fosse la norma.

Quello che mi ha meravigliato (non tanto fatto arrabbiare) e' che il tizio si sia preso la briga di rifare un passaggio solo per quello...

Se la prossima volta schiaccio 'refly' gli sparisco dal davanti? Perche' nel caso aspetto che prenda la mira e poi ZOT svanisco e lui ci resta di m...

E' l'unica cosa che posso fare per adesso, perche' prima che succeda quanto sotto devo mangiare ancora un bel po' di polenta!

"da Jackal - Inoltre ricordati anche questa cosa...segnati il tag di quello che ti ha fatto sto lavoretto....nei cieli ci si rincontra sempre prima o poi
Un giorno CASUALMENTE potresti ritrovarti alle sue ore 6.....e gl dirai : Yu-uhhh tu ricordi di me?"

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Sandro_530,

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
...e credo che nella sim cambi anche il punteggio tra semplice abbattimento e pilota morto.
Nella realtà, oltre a quanto hai detto, erano anche molte le morti dovute al fatto che nel lancio spesso andavano a sbattere contro il proprio aereo

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
a me non smebra nemmeno il caso di sprecare munizie per quello, piuttosto è meglio pensare ad altro che cercare di far fuori il pilota...guardarsi ad ore 6, quello si che è meglio.

come sparare su un areo con motore in fiamme, o qls altro danno che lo renda inefficace in combattimento. la cosa più stupida da farsi...preoccuparsi di stenderlo definitivamente e perdere così di vista la situazione...e ho visto che ce n'è molta di sta gente

@sandro: le convenzioni dell'aia....convenzioni di ginevra....secondo te qualcuno le rispettava? Big Grin Wink

Postato il Nascondi Post
quote:
a me non smebra nemmeno il caso di sprecare munizie per quello, piuttosto è meglio pensare ad altro che cercare di far fuori il pilota...guardarsi ad ore 6, quello si che è meglio.

come sparare su un areo con motore in fiamme, o qls altro danno che lo renda inefficace in combattimento. la cosa più stupida da farsi...preoccuparsi di stenderlo definitivamente e perdere così di vista la situazione...e ho visto che ce n'è molta di sta gente

@sandro: le convenzioni dell'aia....convenzioni di ginevra....secondo te qualcuno le rispettava? Big Grin Wink

Bhe c'è cmq gente che anche se ha l'ereo danneggiato sta li a combattere lo stesso...e in quel caso sono problemi suoi scusa Big Grin
Ma io anche nelle missioni in single se vedo aerei che se ne vanno non è che lascio la squdra e gli corro dietro solo per fare un +1 nella classifica abbattimenti.

quindi a quelli che si divertono ad abbatterti anche se stai tornando a casa con l'aereo in fiamme basta prendere il tag e la prossima volta che li si incontra in volo non gli si spara...li si travolge tamponandogli l'aereo.....che da ancora piu gusto Big Grin
Si spacca anche il tuo ma vuoi mettere che soddisfazione? Big Grin

Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by The_Jackal1975:
Bhe c'è cmq gente che anche se ha l'ereo danneggiato sta li a combattere lo stesso...e in quel caso sono problemi suoi scusa Big Grin

ci mancherebbe altro, se combatte ancora allora gli si dà addosso, anche se è praticamente impensabile combattere con l'aereo danneggiato, poi dipende dal danno e dalla situazione.

sono sufficienti un paio di fori nell'ala per tornare a casa...

ma se anche ti hanno sguarato il gunsight si può combattere ancora. Big Grin

o come quelli che ti rasentano all'atterraggio o prima di decollare...no no sei bravo eh... Big Grin