![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Volando con IL2 Sturmovik online mi è capitato spesso di vedere degli aerei con delle livree "personalizzate".
Dato che vorrei farne uno "tutto mio" come posso lavorare sui files, e come posso vedere il MIO aereo volare in IL2 Sturmovik? -So che bisogna lavorare in PaintSchemes/Skins con un prg tipo Paint, ma come bisogna proseguire? Cioè: -bisogna rinominare il file? -poi, come proseguire per far riconoscere al prg. il file creato? -come vedere l'aereo in IL2? Dove trovarlo nel Builder delle missioni? -come rendere possibilie il volo online dell'aereo personalizzato? Ciao e un Grazie anticipato!!! aetio. - - - Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: aetio, |
||
|
|
|
Ciao aetio ti rispondo in ordine:
Il file lo nomini o rinomini come ti pare e' il tipo di file ad essere importante, deve essere formato .bmp da 512x512 pixel o da 1024x1024 per farlo riconoscere , devi mettere il file nella cartella dell'aereo interessato , ad esempio la skin di un il2T la metti dentro la directory: paint schemes\skin\IL2T Per vedere la skin sull'aereo quando lo scegli dal qmb o fmb selezioni l'opzione advanced e apri il menu a discesa delle skin , li trovi la tua col nome che gli hai dato o che hai scaricato dai vari siti di skin. Il volo on line come hai gia notato lo visualizza in automatico se mantieni l'opzione di default :download skin su on , tu scarichi le skin degli altri e loro la tua ( per la cronaca le skin scaricate sono nella dir \PaintSchemes\NetCache) ciao |
|||
|
![]() |
Grazie Ten. Gryphon!
ho cercato nel qmb e nel fmb di IL2 Sturmovik (ho la V.1.2), ma non ho trovato l'opzione "advanced". La schermata di qmb mi dà: Your flight -chose side -Num/Skill/Aircraft/Loadout idem per Friendly e Hostile Poi ci sono: -Altitude/Weather/Time -Situation/Map -Target/Defence Poi, ipulsanti Back/Load/Save/Difficulty/Fly Non v'è traccia dell'opzione advanced La schermata di fmb mi dà: Barra con File/Edit/View Una volta caricata la mappa e posizionato il punto vado in View: Object/Aircraft/etc. In Aircraft: lungo elenco dal BI-1all'Urlich Rudel Ju-87 G2 -seleziono l'aereo FW-190 A-4 (di cui ho personalizzato il file Walter Nowotny Russia 1943.bmp) -seleziono le properties: Army/Squadron/Flight/Weapons/Fuel/Planes/Skill/Player -seleziono il Waypoint che m'interessa. Ma anche qui non v'è traccia dell'opzione advanced. Un Grazie anticipato! aetio. - - - |
|||
|
|
|
Ops sorry quando dici IL2 io intendo sempre Fb ed add on vari tu hai il IL2 originale dunque , e l'opzione advanced non c'e' , comunque nel fmb per farti un esempio , quando scegli un aereo e lo piazzi sulla mappa ti appaiono le sue prorpieta' , cioe' se fa parte dei rossi o blu, o di qualsiasi altro colore tu decida nella finestrella l'ultima linguetta a dx dice plane seguita dal numero , aprendola trovi le opzioni per il suo livello di abilita' se e' AI o se lo devi usare tu il tasto per assegnarlo all'utente , e tra queste opzioni trovi anche la voce skin aprendo il menu' a tendina trovi le skin che hai caricato nella cartella del suddetto aereo.
Quando , se voli on line quando scegli la base di partenza hai l'opzione aircraft in cui scegli l'aereo e piu' sotto sempre il solit menu' a tendina delle skin della nazionalita' ecc ecc. Ciao |
|||
|
![]() |
Un grazie per la tua pazienza...ma nulla di tutto questo. Solo Rossi o Blu.
idem, come sopra.Le opzioni che trovo nelle windows sono quelle che ti ho scritto nell'altro post. Le opzioni per il suo livello di abilita' se e' AI o se lo devo usare io non contemplano l'opzione advanced Bel rompicapo...no?!? Grazie ancora, Ten. Gryphon! aetio. |
|||
|
Aetio...forse ti converrebbe passare a IL2FB ed espansioni...ti divertiresti di più e potresti volare con moooolti più piloti virtuali!
IL2FB e AEP li trovi a pochi euro in giro per il web,così come per PF. |
||||
|
![]() |
...bèh!... sarà il mio auto-regalo di Natale!!!
Ma siccome tengo 'a capa tosta, come posso "vedere"il MIO aereo in IL2 Sturmovik V1.2? Ciao!!! aetio. - - - |
|||
|
![]() |
....all'alba delle 02.41 dell'8 dicembre sono riuscito a risolvere il mio problema.
Grazie Ten. Gryphon! Senza le tue "dritte" non sarei mai riuscito a dipanare la matassa... Ciao! aetio. - - - |
|||
|
|
|
Ma prego
purtroppo non ho potuto piu' risponderti fino ad adesso per motivi di lavorobarrafamiglia. Comunque l'importante e' che hai risolto ciao |
|||
|
|
|
Aspetta a comprare FB, dovrebbe uscire un DVD con tutti e tre i titoli inclusi aggiornati all'ultima patch. |
|||
|
![]() |
Grazie della dritta, 269GA-Veltro.
aetio. - - - |
|||
|
|
|
Mi sembra che su IL-2 si potessero usare le custom skin solo online, giusto?
|
|||
|
![]() |
...eeeeeeeeesatto, Aeronautico.
Per capirlo ho dovuto lambiccarmi non poco il cervello! scriveva Gryphon, ma non riuscivo a trovare nulla di tutto quello, a parte la gestione online ... Ma come ho già scritto " tengo 'a capa tosta!". Ciao! aetio. - - |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|