Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    non riesci a giocare in linea
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho il2 forgatten installato e funzionante
un amico mi fa iscrivere al sitoubisoft ( GS4 )
per giocare in linea ma mi dice dopo login e password corrette il SERVER RISULTA INCOMPATIBILE e io non riesco a giocare

Posts: 2 | Registrato il: 12 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
Ciao gino, non c'è bisogno di aprire un topic ogni volta che devi aggiungere qualcosa, basta che fai "rispondi" Smile

riguardo al tuo problema, la causa è semplice. mi par di capire che tu hai il2 sturmovik: forgotten battles, ma questa è la versione "base" del gioco, uscita diverso tempo fa. Ora la versione giocata online si chiama Il2 Sturmovik 1946. Se recuperi questa versione, installi il paio di patch uscite vedrai che funzionerà tutto.

S!

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
server 217.70.119.165

Posts: 4 | Registrato il: 16 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post