Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    Saitek x52 Configurazione
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, ho acquistato un Saitek X52 dopo i notevoli sviluppi su il2, il problema è che configurarlo è un inferno.
Qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da inviarmi il proprio profilo oppure di aiutarmi nel farlo?
Soprattutto per assegnare la manetta al motore.
grazie in anticipo

Posts: 22 | Registrato il: 07 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve. Non ti mspaventare. Non è così difficile come pensi. Apri il gioco ,scegli una missione qualunque, falla partire, premi "escape e vai su "controls". Dalla finestra che si apre puoi settare quasi tutti i tasti e pulsanti, gli assi ecc. REstano fuori solo i due rotary della manetta oltre ai due pulsantini e la rotellina rispattivamente a destra e asinistra della manetta. SPERO che la X 52 non ti mandi ripetutamente in CRASH IL COMPUTER(io ho il 1946), come fa quasi regolarmente con me. Auguri.

Posts: 36 | Registrato il: 13 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la cosa che non riesco a fare è assegnare la manetta al motore, potresti cortesemente mandarmi i file del profilo?
In questo modo partirei da quella base e modificare solamente qualche pulsante
grazie
la mia mail è six73@libero.it

Posts: 22 | Registrato il: 07 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Spiacente. Non ho caricato il software che consente di programmare i profili. E' troppo difficile ed io mi rompo quando le cose le fanno complicate.Comunque, la X 45 mi e durata meno di due anni prima di andare a pezzi e "perdere" alcuni pulsanti. La X52, che possiedo da due anni è decisamente più robusta ma va in conflitto, non so perchè, con Il 2 1946. Temo che la dovrò buttare. Spero che qualcunaltro ti possa aiutare con il "programming software".

Posts: 36 | Registrato il: 13 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post