Ciao a tutti, ho acquistato un Saitek X52 dopo i notevoli sviluppi su il2, il problema è che configurarlo è un inferno. Qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da inviarmi il proprio profilo oppure di aiutarmi nel farlo? Soprattutto per assegnare la manetta al motore. grazie in anticipo
Salve. Non ti mspaventare. Non è così difficile come pensi. Apri il gioco ,scegli una missione qualunque, falla partire, premi "escape e vai su "controls". Dalla finestra che si apre puoi settare quasi tutti i tasti e pulsanti, gli assi ecc. REstano fuori solo i due rotary della manetta oltre ai due pulsantini e la rotellina rispattivamente a destra e asinistra della manetta. SPERO che la X 52 non ti mandi ripetutamente in CRASH IL COMPUTER(io ho il 1946), come fa quasi regolarmente con me. Auguri.
la cosa che non riesco a fare è assegnare la manetta al motore, potresti cortesemente mandarmi i file del profilo? In questo modo partirei da quella base e modificare solamente qualche pulsante grazie la mia mail è six73@libero.it
Spiacente. Non ho caricato il software che consente di programmare i profili. E' troppo difficile ed io mi rompo quando le cose le fanno complicate.Comunque, la X 45 mi e durata meno di due anni prima di andare a pezzi e "perdere" alcuni pulsanti. La X52, che possiedo da due anni è decisamente più robusta ma va in conflitto, non so perchè, con Il 2 1946. Temo che la dovrò buttare. Spero che qualcunaltro ti possa aiutare con il "programming software".