Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    hyperlobby error??
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
chiedo aiuto hyperlobby error run time 429 windows vista 32 ;cosa fare?' aiuto

Posts: 6 | Registrato il: 26 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Insuber
Postato il Nascondi Post
Forse è meglio se cerchi aiuto sul forum di Hyperlobby:

Forum Hyperlobby

Saluti,
Insuber

Posts: 216 | Registrato il: 24 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie per il consiglio Insuber ma le soluzioni su hyperlobby non sono efficaci..ancora volteggio in stallo... piange

Posts: 6 | Registrato il: 26 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Insuber
Postato il Nascondi Post
Ciao,

Anch'io ho avuto un errore su hyperlobby, per la precisione il famigerato timeout error; dopo molto penare e ricercare su tutti i forum, applicazione di innumerevoli suggerimenti e rimedi, infine ho risolto, con l'ennesima riconfigurazione del firewall del router ed del file.ini di hyperlobby. Insisti e non ti scoraggiare.

Ciao,
Insuber

Posts: 216 | Registrato il: 24 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Insuber ti ringrazio per il consiglio..spero che tu capisca la mia impazienza di tornare on line..non è che per caso sai se il programma va in conflitto con il mega mod di il2sturmovik1946.Grazie troppo disponibile!!

Immagine di Insuber
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da eguidi:
Ciao Insuber ti ringrazio per il consiglio..spero che tu capisca la mia impazienza di tornare on line..non è che per caso sai se il programma va in conflitto con il mega mod di il2sturmovik1946.Grazie troppo disponibile!!

Spiacente non ne ho idea, l'unica IMHO è provare a fare un'installazione pulita di Il2 e provare.

Ciao,
Insuber