![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ciao a tutti,
come ben saprete dalle mie domande sul forum, mi sono avvicinato da poco a questo mondo. Volevo chiedervi: quali sono i requisiti per entrare in un gruppo di volo? Mi piacerebbe molto, ma capisco che essendo alle prime armi ho da offrire soltanto la mia buona volontà, la voglia di imparare e di migliorare. Grazie. Ciao |
||
|
![]() |
non ci sono requisiti, ci mancherebbe! la voglia basta ed avanza, per il resto basta fare un giro online si impara!
|
|||
|
![]() |
ogni gruppo virtuale ha i suoi requisiti...
alcuni possono avere delle prove di dimostrazione di capacità da superare per entrare altri no... dipende dalla politica del gruppo.. per il resto.. quoto Red fatti un giro online e impari parecchio.. |
|||
|
|
|
Ciao noi siamo un gruppo nato da poco per cui se ti vuoi fare qualche giro con noi non c'è nessun problema e nessun bisogno di test per entrare a farne parte, l'importante è che scarichi teamspeak e poi vediamo cosa fare tutti insieme
|
|||
|
![]() |
beh un requisito c'è, anzi 2:
1. non essere pirla come quello italiano (non faccio nomi) che per farsi il figo s'è fatto tutta una missione aw a 5cm dalla mia ala, che per farsi ancora più figo ha voluto atterrare con me, nonostante gli abbia ordinato il circuito (eh 'zzo ero leader o no?! ), ha crashato, sbandato a destra finendomi addosso ed ammazzandoci entrambi. come rovinare una missione perfetta per colpa di un IDIOTA (salvo che il pilota della recon da scortare ha centrato il pallone, crepando -_- e che l'altra missione non s'è capito che è successo..) http://war.by-airforce.com/rep/rep_06030.html 2. non essere pirla come un'altro che dopo che ho dato fuoco ad un bomber s'è messo a sparare dalle mie ore 6 per fregarmi la kill staccandomi un'ala. tra l'altro è riuscito a fregare la kill a 22GCT_Joker che hostava.. (dettaglio, io ho disconnesso prima che mi dessero la kill.. quindi stats buttate nel cesso per colpa di un IDIOTA). Il pirla poi si è pure fatto tirare giù!! http://war.by-airforce.com/rep/rep_06162.html per concludere: non servono requisiti, viene tutto dall'esperienza che si fa volando in gruppo. Basta non essere dei cretini mettendosi a fare cose come quei due che ho citato sopra.. |
|||
|
![]() |
Ok grazie dell'invito!Come si chiama il vostro gruppo di volo? Conosco bene teamspeak perchè lo usavo in BIA.Poi ho smesso perchè odio sentire la gente carente di skill che bestemmia Su che server vi trovo? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Kendrick_ITA, |
|||
|
![]() |
Messaggio ricevuto!!Ti sento forte e chiaro.... Credo però che tu sia un gradino ( anzi una scala Parli di volare in formazione, quando io riesco a malapena a volare da solo Sei dei Diavoloi rossi vero? Bel sito...Mi sa che mi sono anche iscritto al forum... Ciao e grazie dei consigli. |
|||
|
|
|
Ciao, il nostro gruppo è formato da 2 stormi, il 3˚ stormo caccia e il 36˚ stormo bombardieri, la sigla |RA| sta per "regia aeronautica", trovi quasi sempre uno dei nostri su hl, basta che vedi la sigla e comunque usiamo il server di ts dove si connettono tutti i gruppi italiani, quindi il nostro canale è Gruppo R.A.
|
|||
|
![]() |
LOL no, non sono dei diavoli rossi ma di un gruppo tedesco, I Gruppe Jagdgeschwader 53 "Pik As", www.jg53-pikas.de. I ragazzi della regia sono in ts con molti altri gruppi italiani, li trovi sul server di nibbio: ip: 85.42.95.230 pw: mb339 trovi tanti altri gruppi italiani anche sul server del 22GCT |
|||
|
![]() |
Ops! Mi scuso per la gaffe....se prima potevo essere un potenziale idiota, ora ho tolto il dubbio a tutti.... |
|||
|
|
|
Finalmente l'avatar
|
|||
|
![]() |
esoso.. @blackhawk: vedo che funzia l'avatar, bueno bueno! |
|||
|
![]() |
Ciao, di solito a che ora vi ritrovate? Io sono a casa alle 18.30. Dopo cena dalle 21.00 in poi. Ciao. |
|||
|
|
|
Per quell'ora va benissimo, certo non abbiamo degli orari precisi, cmq appena ci vedi su hl e per caso noi non ti vediamo contattaci tu.
|
|||
|
![]() |
stasera sembra down il server di ts di nibbio..
|
|||
|
|
|
A questa domanda da anni riporto uno scritto di Maxmars, pilota delle Papere Tigrate che vale come presentazione per coloro che si avvicinano ad un gruppo virtuale
Nella comunità dei sim le regole di appartenenza ad uno squadrone sono tipicamente abbastanza rigide rispetto a quanto accade in altri tipi di gioco. Mi ricordo di aver visto in Tribes, Quake etc persone che andavano, venivano, fondavano clan, li abbandonavano al loro destino.. Probabilmente anche perchè l'età media di chi vi partecipa è un pelo più bassa di quella di chi gioca alle simulazioni (diciamocelo: siamo dei vecchi scoreggioni!). Nel mondo dei sim l'appartenenza ad uno squad è una cosa seria e si protrae spesso per anni, a prescindere dal gioco usato in quel momento: c'è chi parte con il simulatore X e poi si sposta a quello Y etc etc, ma i giocatori formano un gruppo di amici che innanzitutto si trovano bene insieme, eppoi giocano. Ogni squad da un suo "taglio" all'esperienza e porta avanti le sue tradizioni: tipi di partite giocate (tornei, coop intersquad, dogfight, ladder..), fazione per cui si gioca (asse, alleati, chisenefrega..) e chi più ne ha più ne metta. Non è raro che ci si trovi fisicamente di persona ogni tanto per bere una birra, visitare un museo (!), sparacchiarsi virtualmente. Insomma, è un rapporto di reciproca stima e tende ad essere duraturo. Invito perciò chiunque faccia un pensierino ad affacciarsi sulla scena a riflettere sul modo di concepire la cosa e di proporsi, ma soprattutto invito chi voglia avvicinarsi ad uno squadrone prima di tutto a giocare online e farsi un'idea di cosa vuol dire trovarsi con tizio, caio e sempronio.... |
|||
|
![]() |
hai dimenticato di dire che lui stava telefonando (per quanta riguarda me i rossi hanno sbiciolato gli stuka, quindi me la sono filata con tutta la bomba ma poi sono tornato e ho demolito tre carri) |
|||
|
![]() |
ma LOL!!! Comunque, tornando al topic, i requisiti per entrare in un gruppo non sono molto stringenti, di solito basta avere il gioco all'ultima (o penultima, visto che la 4.07 e' appena uscita) versione, altrimenti non si puo' giocare assieme agli altri. Per il resto non occorre saper gia' pilotare e/o combattere, in genere (parlo per i gruppi di cui ho esperienza diretta o conoscenza) si viene affidati a un istruttore che ci accompagna passo passo in tutte le fasi. Chiaramente se uno ha già esperienza non è che guasti... Ciao Maraz |
|||
|
![]() |
... Kendrick, se desideri far parte di un gruppo di volo, non devi immaginare che vi siano particolari restrizioni se non quelle dettate dal buon senso e dal quieto vivere,... premesso questo, la prassi è semplice, vai nella lista dei gruppi italiani, ... accedi nel sito del gruppo che più ti è simpatico e compili il modulo di adesione; fatto questo attendi una risposta, ... che vedrai non tarderà ad arrivare. Acettata la tua domanda,...a seconda del gruppo farai un periodo di affiancamento con un pilota esperto, ... dopo di ché diventerai quadro effettivo del gruppo,... ecco tutto. Quella sopra descritta è la teoria, ... ora la pratica che ti consiglio è questa, ... vai in giro per il forum alla ricerca del post su TS ( http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/170105185/m/8951036432 ),... facendo attenzione al fatto che è stato scritto diverso tempo fa e che quindi alcune cose minimali sono cambiate, ... installi il programma, ... e poi ti colleghi al server in cui ci troviamo, ... e a parole vedrai che è più facile a spiegarti la prassi al fine di entrare nel gruppo che più preferisci. Ben arrivato, ... e a presto on-line, alla prossima |
|||
|
![]() |
Ciao Nibbio,
grazie dei consigli. Ho da poco aderito al gruppo della Regia Aeronautica e spero di ripagare al meglio la loro fiducia e di non deluderli...Sono dei ragazzi veramente in gamba... Il mio nick in volo è : |RA|97BT_Aquila. Spero di incontrarti. Ciao |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|