![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
Ho un dubbio e spero che qualcuno mi possa dare una mano. Ho scaricato e installato l'Unified Installer v1.1 creato da All Aircraft Arcade che non è niente male, installato su Sturmovik 1946 + V4.08 permette di pilotare praticamente tutti gli aerei. Quelli di All Aircraft Arcade hanno anche creato altri velivoli tipo: Cantz1007, Hs-123 e PZL-24. Sapete come agguingerli, ho provato a postare da loro ma nessuno che risponda neanche a morire. In attesa un graie a tutti comunque. |
|||
|
![]() |
Ciao Stock e benvenuto nel forum. Se ben ricordo, per aggiungere gli aerei dell'AAA, una volta installato il sound mod, è sufficiente scaricare i file dell'aereo dal sito di AAA e lanciare l'eseguibile autoinstallante. Ad esempio, il Cant lo trovi qui:
Cant Z.1007 Nel sito AAA medesimo, nella sezione mods download, trovi comunque tutte le istruzioni per installare le mods, probabilmente è per questo che non ti hanno risposto. Se invece hai problemi con l'inglese, questo link potrà darti una soluzione adeguata : Sito giusto per te Insuber |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|