Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    Unified Installer
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
Ho un dubbio e spero che qualcuno mi possa dare una mano.
Ho scaricato e installato l'Unified Installer
v1.1 creato da All Aircraft Arcade che non è niente male, installato su Sturmovik 1946 + V4.08 permette di pilotare praticamente tutti gli aerei.
Quelli di All Aircraft Arcade hanno anche
creato altri velivoli tipo: Cantz1007, Hs-123 e
PZL-24. Sapete come agguingerli, ho provato
a postare da loro ma nessuno che risponda neanche a morire.
In attesa un graie a tutti comunque.

Posts: 2 | Registrato il: 09 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Insuber
Postato il Nascondi Post
Ciao Stock e benvenuto nel forum. Se ben ricordo, per aggiungere gli aerei dell'AAA, una volta installato il sound mod, è sufficiente scaricare i file dell'aereo dal sito di AAA e lanciare l'eseguibile autoinstallante. Ad esempio, il Cant lo trovi qui:

Cant Z.1007

Nel sito AAA medesimo, nella sezione mods download, trovi comunque tutte le istruzioni per installare le mods, probabilmente è per questo che non ti hanno risposto. Se invece hai problemi con l'inglese, questo link potrà darti una soluzione adeguata :

Sito giusto per te

SmileSaluti,
Insuber

Posts: 216 | Registrato il: 24 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post