![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
non riesco a trovare un dannato strumento che mi segni i gradi...vi prego aiutatemi sono costretto a mettere il pilota automatico visto che non sò da che parte girarmi...
|
|||
|
![]() |
ma intendi i gradi della rotta?
come prima cosa c'è la speed bar che te li segna, secondo ci sono le bussole nella strumentazione di bordo...che sono anche facili da riconoscere, perlomeno sugli aerei tedeschi sono anche ben in vista intendevi questo? |
|||
|
volo con l'il2 1˚ serie e la speed bar non la trovo (premo S ma non si accende..)
non trovo manco la bussola..:S cmq adesso ho incominciato ad allenarmi guardando l'orografia un altra cosa: come faccio a viaggiare con volo livellato senza stare col js in mano per continuare a effettuare correzioni? agisco sui trim? |
||||
|
la speed bar la trovi in basso a sinistra é di colore rosso SPD-ALT-HDG.
la S serve a controllare il PING quando giochi in linea. |
||||
|
no ho configurato la speed bar col tasto S
cmq ho capito cos'è (c'è nell'intro del trainig) resta il fatto che non si attiva..probabilmente si può impostare come difficoltà all'inizio della carriera (non ho voglia di riniziare tutto da capo) cmq non è un problema ma possibile che non ci sia una bussola?? |
||||
|
AZZ hai ragione, ho controllato le bussole ci sono è solo che sono nascoste o dal mirino o dalla barra, ma questo solo in alcuni aerei russi in quelli tedeschi tutto ok
|
||||
|
![]() |
allora sì, il tasto della speed bar lo configuri nei controls, però se nelle difficoltà attivi (accendi) NO SPEED BAR, nonostante premi il tasto essa non si attiva. per quanto riguarda le bussole in effetti sugli aerei alleati sono piuttosto piccole e nascoste rispetto agli aerei tedeschi. cmq su quelli tedeschi in genere essa è posta alla sinistra del gunsight, è quello strumento nero con un cerchio in bianco fatto a tacche radiali che porta i numeri tipo 0, 30, 60, 90...e così via fino a 360 (i gradi). all'interno presenta inoltre una sagoma bianca di aereo, che da quel che ho capito ti indica la direzione del prossimo punto di navigazione. la tua rotta è indicata all'estremo superiore dello strumento, dove dovrebbe esserci una sorta di tacca o indicatore che ti indica appunto la tacca sulla bussola.
per gli aerei russi, se non ricordo male, essa è molto più piccola, costituita da un disco scuro che ruota riportando le tacche in giallo. esso mi pare sia posto in genere molto più in basso rispetto agli aerei tedeschi. dovrebbe trovarsi sotto il gunsight ma particolarmente in basso, oppure sui lati estremi del cockpit. per gli aerei americani, anch'essa è in genere costituita da un disco simile, però alcuni tipo il P-39 riportano la bussola tipo quella tedesca sulla destra del gunsight. sperando di essere stato un po' più chiaro, metto un link dove puoi vedere alcuni cockpit di aerei alleati e tedeschi, in modo da vedere tutti gli strumenti necessari e capire quali sono. http://www.partizanska-eskadrila.com/reference/cockpit.htm |
|||
|
si grazie del link ma avevo già controllato
ok quindi sull'il2 bisogna attaccarsi...ade stavo guardando qualche gruppo per unirmi..sapete dirmi quale partecipa a tornei? (non mi và di chiedere in ogni sito ci metterei una vita...) |
||||
|
![]() |
perchè?
uhm purtroppo non sono ancora esperto del settore (sperando di diventarlo prima o poi prova se hai tempo a dare un occhio a post più vecchi o a quelli magari messi dagli admin... |
|||
|
xk la bussola è nascosta e non si leggono i gradi...
cmq ho già dato un occhiata ai post in rilievo ma l'elenco è veramente lungo :S ho però preso di mira i diavoli rossi però mi piacerebbe un gruppo che voli anche con lomac; cmq adesso cerco in giro se qualcuno mi può aiutare ben venga |
||||
|
![]() |
neanche se zoomi con la gunsight view? |
|||
|
non ho fatto caso ma non penso è proprio coperto :S
bè cmq ha qualche pro...mi alleno con la navigazione a vista visto che non sempre gli strumenti funzionano |
||||
|
![]() |
ah sì ora ricordo...
bè...siamo in un gioco che non mi pare simuli l'avaria della strumentazione e poi io preferisco guardare gli strumenti che la speedbar, ora infatti non la uso più. navigare a vista poi è parecchio più difficile che nella realtà mi pare... |
|||
|
si è parecchio difficile poi quando ti sparano al motore ed esce tutto il fumo non si vede una sega altro che fiumi e foreste
cmq a me la strumentazione si rompe quando mi colpiscono (non sempre ma capita).. |
||||
|
![]() |
Ciao dingo636. 1- devi inviare la richiesta di adesione via e-mail al Gruppo di cui vorresti far parte ( QUI sono elencati più o meno tutti, nei loro siti c'è sempre una parte dedicata all'arruolamento); se la richiesta viene accolta, generalmente segue un periodo di addestramento (con esame finale), dopodichè si entra a far parte a tutti gli effetti del Gruppo; Questo comporterà: - l'apposizione del prefisso del Gruppo di appartenenza al proprio nick (p.es.il mio è I./JG53_Arrigoni); - il partecipare ai vari Tornei contribuendo anche al punteggio totale del proprio Gruppo; - conoscere tanti amici con cui discutere, divertirsi, confrontarsi, crescere. 2- praticamente tutti i Gruppi partecipano ai vari Tornei; finchè non sei incluso in un Gruppo non puoi verificare la tua Tabella Riepilogativa Personale; tuttavia, se ami essere un "lupo solitario", dovrebbe bastare la semplice iscrizione nei Teams generici RED TEAM o BLUE TEAM. |
|||
|
![]() |
sì dimenticavo quando ti sforacchiano l'abitacolo... |
|||
|
grazie arrigoni
a me interessava solo sapere se ci sono gruppi che partecipano a tornei visto che non mi và di giocare una partita ogni tanto alla cavolo |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|