![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ragazzi salve, scusate la domanda da nubbio ma non riesco a trovare il pulsante per mettere il gioco nel menu di pausa quello dove ci dovrebbe essere fine missione, opzioni, ricomincia ecc
per intenderci quello che si trova solitamente con il pulsante esc |
|||
|
![]() |
Ciao terzino.
Per quanto ne so, e dopo aver verificato, per richiamare il menù con le opzioni di: fine missione, ricomincia, ecc., l'unico tasto abilitato è ESC (non sono riuscito a trovarne altri). Tale comando non è nemmeno configurabile su altri tasti, non attraverso i pannelli di configurazione presenti nel gioco, almeno. Quidi, riassumendo: - se la tua domanda era volta a sapere se fosse possibile riconfigurare un tasto al posto di quello di ESC, la risposta dovrebbe essere NO; - se invece non riesci più a fermare il gioco ricorrendo all'ESC, ti consiglio di disinstallare il gioco e di re-installarlo. |
|||
|
in effetti mi sembrava strano che non ci fosse il menu di gioco
cmq sia a me non funziona. quando premo il tasto esc non risponde(il tasto è funzionante). puo essere perchè ho installata la patch 1.22 e una traduzione amatoriale? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: terzino, |
||||
|
![]() |
Potrebbe essere... Ad ogni modo, prova a re-installare il gioco, prima da solo, poi la patch1.22 (ma hai solo il "vecchio" IL-2?), e poi la traduzione, provando ad ogni step il suo buon funzionamento. Saprai così cosa interferisce col gioco... |
|||
|
bene ho risolto reinstallando e mettendo la traduzione alla 1.0
grazie mille per l'aiuto Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: terzino, |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|