![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti! sono un grandissimo appassionato di aerei e quindi anche di simulatori di volo (particolarmente quelli della WW2) e posso dire con certezza che il2 è il miglior simulatore che mi sia mai capitato fra le mani.
Tuttavia c'è stata una cosa che non ho capito: Nell'immensa lista di aerei pilotabili ve ne sono alcuni che hanno volato una sola volta (per altro spesso omessi addirittura dai libri) mentre altri più famosi come i nostri siluranti sono stati totalmente omessi!!!!! Vorrei sapere se dei team magari esterni a Ubisoft sono in moto per riprodurre altri aerei pilotabili, ne sapete qualcosa????? |
|||
|
![]() |
è una pecca che è sempre stata presente nel gioco nonostante le uscite delle patch successive...
ora devo uscire la 4.09, di cui ancora so ben poco, ma sicuramente non ci sarà quello che tutti vorrebbero. non ti preoccupare, molti sono gli aerei omessi a favore di altri pseudo-aerei ma credo che non cambierà la cosa |
|||
|
AH il famoso AD1er!!!!
Poi un altra cosa che scoccia parecchio è il totale disinteresse verso i bombardieri pesanti! è veramente assurdo! visto che sono riusciti a fare un sistema di puntamento che è veramente fenomenale, perchè diamine privarci del piacere di volare su un B17 o simili??? Comunque confido nel fatto che non solo noi ci stiamo lamentando e che in un futuro Ubisoft ci possa finalmente soddisfare. P.S avete notato che nel fil i "lunghi giorni delle aquile" i messhersmith sono dei P40Curtiss con i piani di coda modificati? (ORROREEEE |
||||
|
![]() |
scusa, ci conosciamo??
mi sa che mi prendi per qualcun altro, o no? comunque sì, tipico problema da ubi, anche se ora con alcuni mod puoi volare sui bomber pesanti, tipo b-17. considera che non hanno implementato anche b-26, lancaster, tbd devastator (e questo soprattutto mi dispiace) eccetera. come avrai notato anche che ne 'La battaglia d'inghilterra' se non ricordo male i 109 sono spitfire dipinti luftwaffe... |
|||
|
Tu non mi conosci (ancora) ma ho letto molti dei tuoi post in altre discussioni e li ho sempre trovati interessanti e utili!!!
Comunque parlando d'altro, saresti così cortese da darmi i link di questi mod? l'idea di poter FINALMENTE usare dei b-17 mi esalta da morire!!!!! e comunque si parliamo del solito film (il titolo originale è la battaglia di inghilterra "battle of britain" tradotto in italiano con "i lunghi giorni delle aquile" e se ti interessa nella fase iniziale del film il campo d'aviazione inglese in Francia viene attaccato da dei P40Curtiss Field mode ci sono anche in IL2 (le grandi prese d'aria li rendono inconfondibili!) |
||||
|
![]() |
grazie, non me lo sarei mai aspettato dunque tutti i mod li puoi scaricare da qui: http://allaircraftarcade.com/forum/viewforum.php?f=18&s...6d66997daafa176473e1 però non so quanto sarà possibile poichè probabilmente ti devi registrare prima per poterli scaricare. ti rimando anche a questo topic sul forum di pf dove si parla di questi mod: http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/851105185/m/3661048506 con istruzioni: http://www.150gct.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=10567 quindi in sostanza, devi scaricare il mod enabler, il programmino per attivare i mod che scarichi. i mod scaricati vanno messi nella cartella di il-2 secondo le istruzioni che vedi nell'ultimo link. se vuoi info un po' più precise, prova chiedi sul forum di pf che è più frequentato, questo ormai non lo è più. inoltre al momento io sono un po' fuori dal giro... ah, i mod molto difficilmente potrai usarli online, perchè o li usa anche il server, o non li usa nessuno. e in genere non li usa nessuno per evitare troppi problemi. ciao |
|||
|
ACCIDENTI! ho installato da solo i mod e ora non funziona più Il2!!!! accidenti! cioè appare la schermata di caricamento ma poi torna a windows! aaaaa come posso fare? devo utilizzare l'ultima risorsa? (ovvero cancellare tutto il2 e reinstallarlo?)
|
||||
|
![]() |
uhm se hai eseguito bene le istruzioni è strano. aspetta...hai il-2 1946 aggiornato alla 4.08m vero? perchè è necessaria questa versione per i mod. ti funziona correttamente il mod enabler, il prog per attivare/disattivare i mod? quando il-2 carica, le scritte escono in russo?
seguendo le istruzioni alla lettera io non ho avuto problemi, non so se qualcuno ne sa più di me di questo prob... |
|||
|
CHE STUPIDO CHE SONO!
|
||||
|
![]() |
dunque il programmino dovrebbere esserci sull'ultimo link che ti ho messo, con spiegazione. comunque una volta installato il prog e i mod (con quelle istruzioni) fai partire il mod enabler. in una parte ti indica i mod disponibili (a sx) e nell'altra i mod attivati (a dx). semplicemente prima di far partire il gioco fai partire il mod enabler, clicchi sui mod che vuoi attivare e li attivi col tasto freccia tra i due elenchi. poi fai partire il gioco. se tutto va bene, il gioco caricherà con le scritte in russo.
|
|||
|
Ti ringrazio! ma purtroppo ho paura di aver fatto il passo più lungo della gamba, prima di LEGGERE BENE ho "installato" le mod come se fossero Patch (eseguendole) quindi mi sa proprio che dovrò cancellare tutto e reinstallare, poteva andar peggio no? lol!
ascolta da intenditore a intenditore vorrei chiederti se i missili che vengono equipaggiati su i caccia a reazione tedeschi sono realmente esistiti? ne sai niente??? te lo chiedo visto che mi sembri quello più patito di lufthwaffe |
||||
|
![]() |
eh no le mod devi estrarle nella cartella d'installazione di il-2 in una sottocartella che chiami come vuoi (es. MODS). poi tramite il mod enabler li attivi/disattivi come vuoi. io è un po' che l'ho fatto e non è che mi ricordi poi tanto bene, ma mi ricordo di aver seguito quelle istruzioni alla lettera e tutto è andato bene!
posso farti una domanda? com'è che sai cosi tante cose di me??? -comunque non sono il solo patito di luftwaffe per esistere esistevano, ma quanto ad applicabilità insomma...come tante altre invenzioni non erano perfezionate e quindi inaffidabili. anche se il progetto era sicuramente eccellente. come i missili antiaerei... vai su www.luft46.com e vedrai |
|||
|
![]() |
Gli R4M (i razzi non guidati del Me.262) funzionavano bene.
Gli X-4 erano in fase avanzata di collaudo, si sospetta che almeno una volta fossero stati usati contro veri obiettivi. Come nel gioco erano filoguidati ma l'esplosione nei prototipi era comandata dall'aereo lanciatore. La spoletta acustica sarebbe venuta dopo. In IL-2 manca la bomba-razzo Fritz-X che affondò la corazzata Roma spaccandola in due... |
|||
|
Beh se è per quello non c'è neppure il bombardiere che la sganciò, il dorinier 217k
|
||||
|
![]() |
Quella è un'altra triste storia...
Comunque alcuni jet del 1946 li promuovo, come i due He.162 (C e D) che sono decisamente una gran figata |
|||
|
Sui jet con me sfondi una porta aperta! infatti sono molto dispiaciuto per l'assenza del vampire (presente in CFS3) e del meteor, per non parlare del me262 versione notturna a 3 posti!! Comunque nonostante la accattivante aerodinamica del He.162
ho letto e sentito dire cose non propriamente felici nei suoi riguardi (praticamente inpilotabile secondo le fonti). |
||||
|
![]() |
sì hanno messo il 262 col pezzo da 50, che forse potevano evitare a favore di qualcos'altro. mi sarebbe piaciuto vedere il mitico, Bachem Natter!
|
|||
|
![]() |
Boh se come dicono tutti sarebbe stato meglio fermarsi al 1945 il vampire sarebbe stato giusto non metterlo... mentre il meteor ci voleva, ovviamente la versione Mk.III con i reattori poco potenti e che toccava i 770Km/h
due posti...
Era un eccellente aereo da turismo ma poteva essere pericoloso spingerlo a fondo, non si dovevano fare brusche virate. I problemi aerodinamici vennero risolti dopo un incidente mortale al primo prototipo (vennero applicate le estremità alari piegate vewrso il basso). Comunque se con te con i jet sfondo una porta aperta, con me butti giù tutta la casa |
|||
|
lol ma stai attento non fraintendermi jet solo intorno alla ww2 non oltre gli anni 50, quelli che si possono definire solo delle autentiche trappole
|
||||
|
![]() |
Pure io, jet max 1945
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|