![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Come da titolo, saluti a tutti.
Da qualche giorno sono in possesso del mitico IL2, davvero grande!! Grande quanto la comunità che ho trovato sul web per questo titolo. Mi sono munito di joy e manetta della thrustmaster (top gun) ed ho cominciato a smanettare un bel pò, vorrei solo chiedere qualcosa, anche se sembrerebbe un pò scortese visto che è il primo mio post e che avete il "grilleto facile", ma sono sicuro che mi risponderete presto: 1)Che areo mi consigliate, e quale è il migliore 2)Devo postare la carriera per essere inserito in qualche gruppo di volo? 3)Vorrei personalizzare il mio aereo con il classico musetto da squalo, come si fà? 4)Credete che hyperlobby funziona con una connessione dal portatile e connectcard? 5)Come ci si catapulta fuori con il paracadute(tasto), e poi che si fà? Grazie a quanti mi saranno di aiuto. Luke |
|||
|
![]() |
Ciao e Benvenuto NO!...Ci sono vari gruppi on-line,contattali e poi cerca di volarci insieme per conoscervi. Poi saranno loro a comunicarti le modalità d'ingresso. Se ti va raggiungici in TS,troverai tanta "bella" gente (tranne) e potrai chiedere consigli e quant'altro. Per l'elenco dei gruppi c'è un post in questo forum,così come per Teamspeack e Hyperlobby... Per quanto riguarda la connessione...RedDevil ha volato per un bel pezzo con un 56k,quindi... Ciao |
|||
|
![]() |
1)Che areo mi consigliate, e quale è il migliore?
spit mkvc2 o bf 109 e4 2)Devo postare la carriera per essere inserito in qualche gruppo di volo? no 3)Vorrei personalizzare il mio aereo con il classico musetto da squalo, come si fà? skin china x p40 4)Credete che hyperlobby funziona con una connessione dal portatile e connectcard? sì 5)Come ci si catapulta fuori con il paracadute(tasto), e poi che si fà? crtl+e ...poi refly |
|||
|
![]() |
1)Che areo mi consigliate, e quale è il migliore
2)Devo postare la carriera per essere inserito in qualche gruppo di volo? 3)Vorrei personalizzare il mio aereo con il classico musetto da squalo, come si fà? 4)Credete che hyperlobby funziona con una connessione dal portatile e connectcard? 5)Come ci si catapulta fuori con il paracadute(tasto), e poi che si fà? Grazie a quanti mi saranno di aiuto. Luke[/QUOTE] ciao e benvenuto 1)non c'è aereo migliore, sceglilo tu come ti trovi bene... 3)ma che aereo vuoi personalizzare? skin già fatte ci sono ma dipende dall'aereo, suppongo sia il più probabile p-40, come dice onebox 4) non credo ci siano assolutamente problemi 5)imposta il tasto nei controlli "Bail Out". che si fa intendi nel singolo o multy? come suggerisce onebox refly nel multy, nel singolo esc -> quit mission. |
|||
|
![]() |
1. fw 190 D9 (ridicol-jet a parte)
2. na 3. photoshop e pazienza 4. prova, non ti so dire che tempi di latenza avrai ma tentar non nuoce. ho volato per un anno col 56k.. 5. coop: ctrl+e disconnect (se non ci sono le ext, altr è bello guardare gli altri) dog: ctrl+e e refly |
|||
|
![]() |
già, il 190 d-9 pare proprio un mostro. e cmq il 262 è un signor aereo... vabbè dai non sono brutti ......no?? |
|||
|
Grazie dei consigli ragazzi, ho già proveto tutte queste cose, compreso Hl ieri sera, è una figata, ma mi sono accorto che mi serve più sperienza sono tutti molto preparati e le dog sono realistiche al massimo, vorrei solo utilizzare team speak che ho già installato ma vorrei provare a fare battaglie parlando con canali italiani, ne esiste qualcuno dedicato, grazie ancora.
|
||||
|
Ciao e Benvenuto
Pure io a breve vengo a farmi fare il culetto in HL Attualmente sono senza audio causa morte della scheda...e giocare senza audio mi rifiuto categoricamente ....è una cosa che odio...son cosi belli i suoni di quel simulatore...e poi è importante per sentire se ho qualcuno in coda A presto anche in HL |
||||
|
![]() |
... certo che esiste, ecco : IP 85.42.95.230 password: mb339 Alla prossima |
|||
|
credo che red si riferisse ai jet ed bridi vari implementati con la 46 e che quindi non vanno presi in considerazione in quanto mai utilizzati nella IIWW il 262 e l'he162 sono invece spettacolari e reali ma pur sempre a reazione; in questa sim credo sia importante far leva sugli aerei ad elica e tra questi come dice Lorenzo il 190D9 del 44 è l'apoteosi del caccia a pistoni cmq, dando un consiglio al nostro amico, ritengo che ogni aereo abbia delle particolarità e che alla fine sia bello volare con tutti gli aggeggi che il russo malefico ha creato per noi (e per il suo conto in banca) trovo altrettanto gratificante attaccare i carri con un il2 piuttosto che ingaggiare i b17 a 7000m con un Ta152 o ancora fare un dogfight manovrato a 300m tra mc200 e p40 o attaccare una nave in picchiata con uno stuka c'è da sbizzarrirsi insomma Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Veltro77, |
||||
|
![]() |
si ok, l'aereo a elica ha sempre un fascino superiore a qualsiasi altro...
190 D9 devo ammetterlo uber alles, anche del 109 purtroppo... attaccare una nave in picchiata con lo stuka?? |
|||
|
![]() |
Io non capisco perchè criticate tanto i jet. Ok per quelli dell 1946 (che sono anche brutti), ma il Primo He.162, il 262, l'Arado... sono stupendi, oltre che più efficaci contro gli uber-La.7-P.47-P.51 (questi ultimi ad alta quota). capisco che a molti può essere più bello volare sui caccia ad elica, ma volete mettere la differenza tra il bombardare con lo Ju.88 e devastare con l'Arado?
|
|||
|
qui non si parla di pura efficacia ma di piacere nel pilotare.....altrimenti si volerebbe solo con gli aerei dal 44 in poi!
io non ho nulla contro i jet anzi l'arado è tra i miei preferiti |
||||
|
![]() |
gira gira l'elica, romba il meteor... |
|||
|
![]() |
hai fatto centro Komet se non l'hai capito è bello volare con i 262 ma quanto è realistico? quanti ne hanno fatti in tutta la guerra? in quanti scenari è apparso? tutti gli altri aerei erano jet? ..sempre con 'sta storia.. |
|||
|
![]() |
bè, se uno ha il suo aereo preferito non è che debba per forza scegliere un caccia a pistoni. è una cosa che si ha nel cuore... certo che a me piace anche l'Emil o il 110, ma il preferito in assoluto...
|
|||
|
![]() |
...è forse quello dell'avatar? non perchè non si capiva... (cmq anche a me piace un frego il 262 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|