Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    vedere il 2 in 16:9
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho acquistato un monitor 16:9 ma la visione risulta deformata (allargata). questo non succede con i simulatori microsoft. potete aiutarmi?

Posts: 1 | Registrato il: 03 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
Non succede perchè il2 è vecchio come la morte Smile
Comunque si può fare e senza alcun mod. Questi sono alcuni screenshot che ho fatto col mio pc (ho un monitor 16:10):

Come vedi la speedbar risulta un po' spostata, come se fossimo ancora in 4:3, invece la visuale è più ampia.

Non c'è un modo specifico per attivare la wide view, semplicemente bisogna "sblocare" l'impostazione manuale della risoluzione ed impostarne una di conseguenza.
Per farlo devi mettere mano al conf.ini (previo backup), poi cerca il group window ed edita come quello che ti posto:

[window]
width=1280
height=768
ColourBits=32
DepthBits=24
StencilBits=8
ChangeScreenRes=1
FullScreen=1
DrawIfNotFocused=0
EnableResize=1
EnableClose=1
SaveAspect=0
Use3Renders=0

Non è necessario modificare ogni voce, è solo che non ricordo a quali bisogna mettere mano!
Fatti 2 prove, poi mal che vada fai il restore del backup e ricominci.

S!

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post