![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti innanzi tutti
Una domandina.... Voi siete sicuramente piu esperti di me che non conosco molto la storia dell'aereonautica .... vi vedo parlare di Macchi...Fiat ...ecc ecc ma io sti aerei dove li trovo nel gioco? Io vedo solo sigle che per me sono incomprensibili L'unico che conosco è il Mig e infatti è l'unico che ha il nome per esteso...ma Stukas e altri sono nominati solo con le sigle. Ho il-2 1946 Grazie in anticipo |
|||
|
Problema non banale per tutti quelli che non sono 'ferrati'
L'idea che posso darti e' questa (io ho fatto cosi') : - stampati o ricopia la lista delle sigle - fai un 'google' sigla per sigla Ti ci vorra'un'oretta ma dovresti recuperare tutte le info che ti servono. |
||||
|
Si infatti mi stavo accingendo a farlo Anche perchè ho visto che nella directory del gioco mi ha installato anche un PDF con tutti gli aerei del gioco (caratteristiche tecniche, motore , svantaggi e vantaggi ecc ecc) Mi sbatto un po non c'è problema Del resto internet è fonte inesauribile di risorse Non avevo visto quel file se no non aprivo questo thread . Grazie 1000 |
||||
|
Ok, solo un consiglio: fidati poco del PDF, molti dati sono troppo sintetici e approssimativi e molti sono semplicemente ricopiati per le varie versioni degli aerei. Meglio investire un po' di tempo e farsi un'idea + precisa.
Buona lettura |
||||
|
Si posso immaginarlo. Cmq su quel pdf spiega chi usava quegli aerei e le caratteristiche principali. Sto comparando anche su Wikipedia e grosso modo combaciano (anche se non li trovo tutti quanti) |
||||
|
![]() |
eh sì bel problema imparare tutto quanto...ma vai tra, leggendo qui e là, se tutto l'ambiente ti interessa non sarà poi così difficile. io francamente non so nemmeno come abbia iniziato ad interessarmi
più leggi e più t'appassioni, più t'appassioni e più leggi, e imparare diventa uno scherzo vedrai... ah, comunque lo stuka è il ju-87 !!! (grande aereo... guarda quel pdf lì è un po' una ciofeca, io ho solo dato un'occhiata, ma dice paraticamente le cose che ci sono nel gioco nella descrizione aircraft, più note tecniche, che però forse è meglio accantonare. quello che ci vuole è solo esperienza e nozioni basilari di fisica... dicono ad esempio che con lo stuka se un caccia ti punta sei finito, ma a dirla tutta (secondo me) è un gran incassatore e parecchio manovrabile... cmq su internet non so quanto troverai di notizie precise tecniche veramente utili, più che altro sono notizie storiche e tecniche che però all'atto pratico non serviranno a molto... a mio parere: fatti una cultura di base dei modelli di aerei, e ciò comprende nomi, sigle...poi, leggiti qualcosa sull'impiego di suddetti aerei, (vedi stuka: bombardamento in picchiata, poi c'è il modello G anticarro, ma inizia almeno con quelli più noti), e qualcosa sulle caratteristiche di volo (esempio, il Messerschmitt Bf-109 spinge fortissimo a sinistra, cosa che va equilibrata col timone a destra,e mi pare non lo dicano...ne so qualcosa... poi...bè...non ti resta che provare da solo i vari aerei e vedere come li trovi quindi...teoria sì Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Ad1er, |
|||
|
Si si hai ragione infatti sto provando una cifra di aerei . Mi sto documentando con quello che si trova in internet |
||||
|
![]() |
e allora spero che parteggerai luftwaffe
|
|||
|
Provero di tutto e di piu |
||||
|
![]() |
ecco un consiglio: non volare su spit od aerei russi, perchè sono contagiosi
|
|||
|
Stavo per l'appunto svolazzando su uno spitfire Ma ho fatto una brutta fine Mi sono fatto trascinare in una manovra strana che mi ha portato in stallo e mi sono schiantato Ora ho appena tentato la fortuna con il Macchi 205...sono persino atterrato Ho anche provato a levare i flap appena atterrato ma cambia poco....bho.. |
||||
|
![]() |
FRENA PIANO !!!
io lascio rullare un po' di solito, la velocità che usi va bene, ma si può anche più piano, poi dipende dall'aereo... ti sconsiglio di usare il 109 per imparare, perchè è una bestia, quando sei pratico coi caccia più controllabili, puoi provare il 109. e spero che anche tu possa apprezzare questo mezzo |
|||
|
Eh frena piano...na parola E' un tasto non è che è un pedale che puoi dosare Ho provato anche a farlo rullare di piu ma sono finito a raccogliere i funghi nei verdi prati Spaccando l'elica....provero anche col 109 cosi ti faccio felice |
||||
|
Ciao The_Jackal, da dove comincio.. ah si partiamo dalle sigle.
Esistono un'infinità di libri sugli aerei presenti in IL-2 (dove IL sta per Ilyushin) e pagine e pagine su internet dove puoi trovare tutte le spiegazioni del caso, ma ti consiglio vivamnete di concentrarti inizialmente su uno schieramento (tedeschi,russi,italiani,inglesi ecc) e cominciare a documentarti su di esso (solo i tedeschi avevano ben 5 costruttori di aerei : Heinkel - Messerschmitt - Focke-Wulf - Arado - Junkers), tieni presente che gli aerei in IL-2 sono + di 100!!. Un aiuto notevole comunque lo puoi trarre da chi (come me Hyperlobby è un client totalmente gratuito creato da un appassionato ceko che tutti utilizzano per giocare on-line, il client lo puoi scaricare dal sito http://hyperfighter.sk/. Li potrai trovare tutti gli assi di IL-2 ed un sacco di tornei a cui partecipare (e squadriglie in cui joinare). Se cerchi manuali di volo ed altro su IL-2 puoi andare sul sito degli EAF51 http://www.eaf51.org/, EAF51_Bear è un veterano che ha scritto/tradotto un sacco di manuali che valgono oro!!. Per quanto riguarda "l'addestramento" in Hyperlobby ci sono un sacco di italiani, puoi chiedere aiuto li, armati di sana pazienza perchè la curva di apprendimento in IL-2 è lunga, ma al tempo stesso di appassionerà sempre di+ man mano che prendi dimestichezza con gli aerei. Ciao Werner ps piccola nota polemica (non me ne volere Nibbio), da sempre gli aerei dell'asse sono bistrattati in IL-2, ma per questo danno molta + soddisfazione di qualsiasi altro aereo Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: JG51Molders, |
||||
|
ehehe quella dell'atterraggio è una delle cose + complicate da imparare, se poi lo fai con il BF109 ancora peggio, perchè aveva un carrello fragile. Comunque se approcci correttamente la pista, non hai bisogno dei freni, è suffivnte che togli velocità e lasci scorrere l'aereo per tutta la pista. In alternativa comprati una pedaliera della Ch
Ciao Werner |
||||
|
Wow grazie 1000 Quel sito che mi hai dato mi sa di miniera d'oro Conosco Hyperlobby ho provato una volta a vedere come funzionava ma prima di andare on line volevo fare un po la mano in single . Giusto per fare correttamente le manovre di base . Gia col Realismo al massimo non stallo praticamente quadi piu e riesco a decollare e atterrare (anche se non alla perfezione Grazie cmq dei consigli ne faro un ottimo uso |
||||
|
![]() |
quoto in pieno a proposito, bel nome (werner moelders |
|||
|
![]() |
Attento, non fidarti di quei simpaticoni di Adler e Meteor...stanno cercando di portarti verso il lato oscuro della Forza!
Poi quando giocherai on line ti faranno pilotare uno Ju52 che dovrà paracadutare i Fallschirmjaeger oltre le linee nemiche e loro ti copriranno uno con lo stuka, l'altro con me262! Fidati gli aerei russi sono migliori, ma solo in questo gioco, grazie ad Oleg! Dai indossa il casco di Dark Vader!!! Vieni con noi, pilota un 109!!! |
|||
|
![]() |
ASD LOL ROTFL |
|||
|
![]() |
non dargli retta lo spit va benone, il problema lo risolvi frenando a colpetti (tipo telegrafo) e contemporaneamente puoi compensare tirando verso di te un poco la cloche come se dovessi farlo alzare ancora
cosa vuoi che ne capisca di spit uno che ha 2 cannoni da stufa sotto le ali |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|