![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
intanto sono da 37, e se abbattono pure un La.7 (luigi
|
|||
|
![]() |
no io intendo i turbo...cosi lì
insomma ci siam capiti ma il Nibbio non ti ha ancora convinto a passare ad un aereo vero? |
|||
|
![]() |
@bigans: io cmq lo copro col 109...
e poi non c'è gusto ad usare i russi @onebox: perchè, il 262 non è un aereo vero (per meteor) ?? @meteor: grande, non è mica da tutti tirar giù un la con lo stuka luftwaffe uber alles |
|||
|
Be', il Maradona dello Stuka (Rudel) racconta che una volta il suo mitragliere tiro' giu' un La5, quindi anche una 7.9 puo' fare danni...
I atterraggio ha ragione onebox, finche' hai velocita' usa il timone per tenere giu' la coda quando freni. Poi quando la velocita' scade a 20-30 kmh il timone non serve piu' a nulla ma anche la frenata non ti fa piu' sbattere il naso. Poi, lo spit e' un grande aereo, il 262 e' fenomenale ma Fw190 uber alles, dove i tubi da stufa sotto le ali al massimo sono i Wf grenade per tirare giu' i B17. PS: peccato che Oleg non abbia modellato lo Ju88G da caccia notturna con la schraege musik... |
||||
|
![]() |
meglio ancora gli R4M... |
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
...se non ha un elica perchè lo chiami aereo? |
|||
|
![]() |
bè allora gli aerei moderni non sono aerei |
|||
|
E in senso lato la girante di una turbina funziona come un'elica intubata...
|
||||
|
![]() |
se non hanno l'elica sono missili
|
|||
|
![]() |
Oh ma te la prendi ancora da quando ho abbattuto quel cesso del tuo spit Vc4 usando il mio Schwalbe
Cmq il 262 è in assoluto il migliore, per gli "altri", Dora rulez |
|||
|
![]() |
Werfergranate... Schrage musik... |
|||
|
Bellissimo il video E che manico il tipo |
||||
|
![]() |
l'ho sempre detto, il 109 è il 109
|
|||
|
![]() |
Offline è facile... |
|||
|
Eh va bhe PEro è bello lo stesso |
||||
|
![]() |
fai una bella cosa: vieni online anche tu, così ti fai spiegare come funziona la menata, poi, dopo che sarai morto per la trecentesima volta FORSE capirai come ci si libera di un nemico ad ore sei che ti spara da un 190 D-9...
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Meteor_262, |
|||
|
Eh prima o poi mi ci trovi a farmi sparacchiare Ma come si dice...prima imparare a camminare e poi a correre |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|