Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Meteor_262
Postato il Nascondi Post
intanto sono da 37, e se abbattono pure un La.7 (luigi Big Grin)... rulez

Posts: 1325 | Registrato il: 04 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
no io intendo i turbo...cosi lì
insomma ci siam capiti ma il Nibbio non ti ha ancora convinto a passare ad un aereo vero? uiui

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
@bigans: io cmq lo copro col 109... Big Grin

e poi non c'è gusto ad usare i russi Big Grin Big Grin

@onebox: perchè, il 262 non è un aereo vero (per meteor) ?? Big Grin Wink

@meteor: grande, non è mica da tutti tirar giù un la con lo stuka Big Grin

luftwaffe uber alles Big Grin

Posts: 509 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Be', il Maradona dello Stuka (Rudel) racconta che una volta il suo mitragliere tiro' giu' un La5, quindi anche una 7.9 puo' fare danni...

I atterraggio ha ragione onebox, finche' hai velocita' usa il timone per tenere giu' la coda quando freni. Poi quando la velocita' scade a 20-30 kmh il timone non serve piu' a nulla ma anche la frenata non ti fa piu' sbattere il naso.

Poi, lo spit e' un grande aereo, il 262 e' fenomenale ma Fw190 uber alles, dove i tubi da stufa sotto le ali al massimo sono i Wf grenade per tirare giu' i B17.

PS: peccato che Oleg non abbia modellato lo Ju88G da caccia notturna con la schraege musik...

Posts: 191 | Registrato il: 16 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sandro_530:
Fw190 uber alles, dove i tubi da stufa sotto le ali al massimo sono i Wf grenade per tirare giu' i B17.

meglio ancora gli R4M... Big Grin

Posts: 509 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
non ho parole.......guardate Eek sbav rulez

http://www.youtube.com/watch?v=G60fP6EPZIo

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
quote:
@onebox: perchè, il 262 non è un aereo vero (per meteor) ??

...se non ha un elica perchè lo chiami aereo? Razz

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by onebox33:
...se non ha un elica perchè lo chiami aereo? Razz

bè allora gli aerei moderni non sono aerei Big Grin Big Grin Wink

Postato il Nascondi Post
E in senso lato la girante di una turbina funziona come un'elica intubata... devil Big Grin

Posts: 191 | Registrato il: 16 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
se non hanno l'elica sono missili devil

Immagine di Meteor_262
Postato il Nascondi Post
Oh ma te la prendi ancora da quando ho abbattuto quel cesso del tuo spit Vc4 usando il mio Schwalbe Big Grin Big Grin Big Grin

Cmq il 262 è in assoluto il migliore, per gli "altri", Dora rulez rulez

Posts: 1325 | Registrato il: 04 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Meteor_262
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Sandro_530:
Wf grenade - schraege musik...

Werfergranate... Schrage musik...

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Ad1er:

serio

Bellissimo il video serio
E che manico il tipo serio

Posts: 59 | Registrato il: 10 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
l'ho sempre detto, il 109 è il 109 Big Grin rulez Wink

Immagine di Meteor_262
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by The_Jackal1975:
quote:

serio

Offline è facile... bah

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Meteor_262:
quote:
Originally posted by The_Jackal1975:
quote:

serio

Offline è facile... bah

Eh va bhe Big Grin
PEro è bello lo stesso Big Grin

Posts: 59 | Registrato il: 10 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Meteor_262
Postato il Nascondi Post
fai una bella cosa: vieni online anche tu, così ti fai spiegare come funziona la menata, poi, dopo che sarai morto per la trecentesima volta FORSE capirai come ci si libera di un nemico ad ore sei che ti spara da un 190 D-9... Big Grin Big Grin

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Meteor_262,

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Meteor_262:
fai una bella cosa: vieni online anche tu, così ti fai spiegare come funziona la menata, poi, dopo che sarai morto per la trecentesima volta FORSE capirai come ci si libera di un menico ad ore sei che ti spara da un 190 D-8... Big Grin Big Grin

Eh prima o poi mi ci trovi a farmi sparacchiare Big Grin
Ma come si dice...prima imparare a camminare e poi a correre Big Grin