Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    PROBLEMI CON IL2 STURMOVIK V 1.2
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di pilota1971
Postato il
ho aggiornato Il2 sturmovik(primo) alla versione 1.1a, poi 1.2 e 1.2 ov. Adesso che faccio per avviare il programma, come clicco sull' icona del desktop mi appare il seguente messaggio:
(setup ubi)
the current installed configuration (full) can not run with your system. the following component fail:
- software (none)
- hardware (none)
- System: - window system
Some files have been erased

Dopodichè apro lo stesso il simulatore, vado negli aerei disponibili e scopro che mi vengono dati due aerei italiani: il Fiat G-50, CR-42, e lo stuka italiano tutti in missione sui balcani e briefings in italiano. A questo punto lancio una qualsiasi missione ed ecco che fallisce ogni caricamento per mancanza ogni volta di un file diverso (come il messaggio preannunciava). Cosa si può fare per far funzionare proprio ciò che mi interessa di più? grazie

Posts: 78 | Registrato il: 05 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di arrigoni1961
Postato il Nascondi Post
L'errore sta nell'inserimento della "Campagna dei Balcani", che è fatta però per IL-2FB+AEP.
Chiaramente nelle missioni sono previsti i CR.42 ed i G.50, ma in IL-2 non ci sono.

Posts: 518 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di pilota1971
Postato il Nascondi Post
grazie, lo immaginavo. ciao

Posts: 78 | Registrato il: 05 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post