Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    FORGOTTEN BATTLES SOSTITUISCE IL2 STURMOVIK 1˚?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di pilota1971
Postato il
Ho da poco acquistato FORGOTTEN BATTLES e già possedevo la prima versione di IL2 Sturmovik. Domanda : ma sono due programmi separati oppure fb è l' espansione del primo? Chiedo questo perchè il pc me lo ha installato su una directory diversa come un nuovo programma indipendente, inoltre la versione 1.2 del primo sturmovik mi ha riportato due nuovi aerei (cant e mc202) italiani con relativo briefing in italiano che però Forgotten battles non ha.
scusate se le mie domande potranno essere elementari ma questo bellissimo simulatore che tanto mi affascina, a causa delle sue utilissime numerose espansioni e patch non mi è sempre chiaro ed invece ci terrei molto. Grazie a chiunque mi risponda.

Posts: 78 | Registrato il: 05 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di arrigoni1961
Postato il Nascondi Post
Il primo IL-2 è un simulatore a sè, disgiunto da IL-2 Forgotten Battles.
Quest'ultimo,invece, è espandibile con AEP e AEP+PF.

Posts: 518 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di pilota1971
Postato il Nascondi Post
Grazie Arrigoni, buona domenica, vedo che anche tu sei mattiniero. Grazie mi haio chiarito un dubbio molto importante. i due aerei italiani che mi dava, devo correggermi, erano il g-50 ed il cr-42. GRAZISSIME!!

Posts: 78 | Registrato il: 05 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Aeronautico
Postato il Nascondi Post
Forgotten Battles, pur essendo un prodotto "indipendente" da IL-2, "contiene" quest'ultimo, nel senso che TUTTO quello che era contenuto in IL-2 è stato incluso in FB (escluse missioni e campagne che però sono compatibili ed importabili) ed espanso, migliorato, integrato, sviluppato.

G 50 e CR 42 non sono mai apparsi in IL-2 nè come pilotabili, nè come AI, per cui non so proprio a cosa tu ti riferisca...

Posts: 488 | Registrato il: 01 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Aeronautico
Postato il Nascondi Post
P.S. Mi sembra che tu pilota1971 abbia fatto molta confusione (come è comprensibile per chi è "nuovo" da queste parti) fra IL-2, patch relative (che vanno installate in sequenza e successivamente all'installazione della versione 1.0), e Forgotten Battles e relative patch. I due prodotti sono separtai in tutto e per tutto, sono due software diversi! Incidentalmente ogni missione o campagna di IL-2 funziona in FB, ma non viceversa!

Ti consiglio di fare un bel "ripulisti" e disinstallare/cancellare tutto, per poi reinstallare con ordine, eventualmente tralasciando IL-2 (e patch relative) che sarebbe altrimenti un doppione impoverito di FB.

Posts: 488 | Registrato il: 01 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post