Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    aggiunta nuova nazione
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Mi piacerebbe aggiungere come nazione la Regia Aeronautica Cobelligerante
Aggiungerei la lingua italiana ma i suoi aerei dovrebbero essere classificati come alleati o "rossi"
qualcuno sa come fare ?

ciao

Posts: 4 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ovviamente ho provato a creare una cartella ad es ANR tra le nazioni ma ovviamente non viene vista
quindi dal "silenzio" mi pare di capire che non è possibile aggiungere altre nazioni che non siano previste in qualche file del simulatore.
Nessuna possibilità di andarlo a modificare

ciao

Posts: 4 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
in single le missioni personalizzate le metto in una cartella chiamata NN e la riconosce, non sò se possa servirti... Smile

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie
faro' delle prove

ma nessuno sa come leggere i files .TGA di il-2 ?

ciao

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
mumblemi sfugge il collegamento con quanto dicevi prima ...ma cmq sono file grafici che puoi aprire con un progr. tipo photoshop, etc.

anche gli aerei italiani credo possano essere assegnati ai red senza problemi

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hai ragione
in realtà intendevo .mat
in rete ho scoperto che se hai caricato Access non riesci ad aprirli. Ho tolto access e tutto ok.
Se sei red puoi assegnati solo le FFAA alleate
Ho risolto usando la naz francese mettendo le comunicazioni in italiano nella dir F
Questo x l'ICAF ma anche per l'ANR avrei preferito una dir diversa da IT
Ci dev'essere da qualche parte un file con la lista delle nazionalità ammesse

comunque grazie e ciao