![]() |
Forums Ubisoft
IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles
Atterraggio problematico...consigli dagli esperti.|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
per aerei ad elica sono abbastanza lunghe, certo già un ju-87 armato con sc 1000 fatica un po'...per gli he-111 è cmq abbastanza tirata...
anche per i jet è abbastanza corta, ma prendendo bene le misure e forzando un po' con la barra si riesce cmq. in effetti a me la pista pare proprio programmata per decollo ed atterraggio fatti al limite, poi vabbè dipende dalla velocità....se arrivi veloce e lungo son dolori... |
|||
|
![]() |
tutto giusto...
se non hai problemi sul rimbalzo lasciali pure ma cmq anche senza flap ti fermi in 1\2 o 1\3 delle piste normali piuttosto ricordati sulla pista di mettere max zoom out x vederne i lati... |
|||
|
![]() |
bè, io metto landing anche al decollo (tranne che con l'Arado, lì lo metto in combat perchè altrimenti a pieno carico perde troppa velocità) |
|||
|
Per ora non mi è mai capitato di uscire di lato in atterraggio Al massimo sono andato via dritto e ho tagliato un po d'erba Grazie del consiglio cmq |
||||
|
![]() |
xchè li metti da fermo i flap? |
|||
|
![]() |
si perchè? |
|||
|
![]() |
non rischi coi jet di non raggiungere la velocità sufficiente per alzarti? io in effetti ho provato a estenderli in corsa col 262, su take off, al massimo tiro un po' la barra o comunque mi alzo appena appena per ritirare il carrello e prendere velocità @The_Jackal1975 : al decollo (è quello che faccio io, e mi sembra meglio) con aerei ad elica, accelera gradatamente, primo perchè comunque la pista è sufficientemente lunga, secondo perchè aerei di questo tipo prendono velocità in fretta (molto più dei jet), e terzo perchè così riesci a regolare meglio la direzione col timone (in caso di aerei che spingano fortemente da una parte). quindi, ritengo sia meglio non tenere i freni e dare tutta manetta per poi lasciare, rischi che appena lasci l'aereo sposti il muso e inizi ad andare storto. certo, da una portaerei non funziona così... |
|||
|
Si ma infatti io all'inizio facevo come diceva il tutorial...li se non ho capito male tiene il freno bloccato poi da massima potenza e molla il freno.....ovviamete in questo modo appena mollo l'aereo si sposta paurosamente dal lato opposto di dove gira l'elica Ho provato poi ad accelerare per gradi ed effettivamente il fenomeno è molto meno accentuato....chiaramente se la pista è corta non ce la si fa |
||||
|
![]() |
ho detto A PIENO CARICO!!!! |
|||
|
![]() |
quindi al decollo li metti landing col 262. e il pieno carico si parla di arado... e io chiedo: non rischi di non raggiungere la velocità sufficiente? non mi sembra sia una domanda difficile... |
|||
|
![]() |
si perchè il 262, anchge se con le bombe, accellera molto + dell'arado perchè è più leggero...
|
|||
|
![]() |
ok, io ho provato cmq col 262 a decollare senza landing e si fa un po' fatica, proverò col landing per vedere se riesco a farlo alzare prima della fine
|
|||
|
Ohhh finalmente ce l'ho fatta
Bf 109 portato a terra senza sbavature Ce l'avevo fatta anche con lo Stuka ma li pero sono atterrato in un aereoporto sbagliato cosi appena mi sono fermato i cannoni mi hanno polverizzato Sul Bf 109 ho notato che il mirino è sfalsato...infatti mi ero messo in giro un paio di aerei nemici per fare pratica e ho fatto un po di fatica a seccarli perchè era sfalsato il mirino...c'era il tasto per centrarlo ? o mi ricordo male? |
||||
|
![]() |
Shift F1
|
|||
|
![]() |
come vedrai, non è solo il 109 ad avere il mirino "offset" a destra, questo perchè si mirava con l'occhio destro. praticamente tutti gli aerei tedeschi hanno il mirino così, il tasto di default è shift+F1 per centrarlo.
buono, se riesci a portare giù il 109 senza conseguenza ormai sei in grado di portar giù qls cosa... col ju-87 è abbastanza facile, non hai neanche la sbatta di tirar giù il carrello... ho provoato il decollo coi flap su landing: vanno benone per i jet, anche per il 262 si stacca meglio e prima da terra (me-262A-1A)anche per l'arado a vuoto è ok |
|||
|
Si infatti lo stuka atterra abbastanza piano ho visto..l'unica fregatura che il carrello suppongo sia soggetto a frequenti rotture se ti punta un nemico Cmq la scena è stata bella ...atterro tutto felice....tanto erano le missioni di prova non avevo messo nemici ne niente....appena tocco terra mi trovo crivellato di colpi Grazie per la risposta sul centramento del mirino anche a Meteor P.s : Ma perchè se metto il BF-109 sotto ASSE me lo ritrovo con quegli orrendi cerchi rossi?...non ditemi che non si possono mettere i simboli tedeschi... |
||||
|
![]() |
non è che quegli orrendi cerchi rossi sono il sol levante del giappone??
che mappa facevi? se era di pacific fighters di default su Asse c'è giappone... bè se il carrello si rompe non è assolutamente necessario lanciarsi, io preferisco tornare alla base e atterrare su uno solo, e piantarmi con l'altra ala, o atterrare di pancia sguarando l'elica, piuttosto che perdere l'aereo. (sì, non siamo in guerra che ogni mezzo è necessario, ma non mi piace l'idea di abbandonare il velivolo se vola ancora... |
|||
|
![]() |
se vai su advance setup puoi cambiare la nazionalità dei velivoli e molte altre cose
Ah, io una volta stavo mitragliando un treno con lo stuka dopo essere tornato da una missione; sfortunatamente passo così basso sopra i rottami dei vagoni che... perdo entrambi i carrelli!!! |
|||
|
![]() |
eh ma quando ne perdi due va ancora bene....
è quando te ne resta uno il problema, perchè non avendo l'altro che bilancia la resistenza aerodinamica del carrello rimanente,l'aereo derapa irrimediabilmente da quella parte !! e poi senza carrello vai più veloce |
|||
|
Ah si è vero Sono i simboli del giappone Cmq fanno schifo su quell'aereo sono orrendi Ma se atterri sulla pancia non ti dilani assieme all'aereo?...cioè arrivi a 200 all'ora dritto sull'asfalto ti consumi Alla fine fai come nei cartoni animati....rimane solo il pilota col seggiolino |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles
Atterraggio problematico...consigli dagli esperti.