Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    Atterraggio problematico...consigli dagli esperti.
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
cerca di abituarti ad usare quello sulla manetta perchè è indipendente, la rotazione muovendo poi contemporaneamente il joy non è mai molto precisa...

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by The_Jackal1975:
Grazie dei consigli .
Provero e ne farò tesoro come sempre Big Grin
Per quanto riguarda il timone io non ho notato sta cosa.. look forse ero troppo concentrato a centrare bene la pista Big Grin
ODIO QUELLE IN ERBA !!! NON SI VEDONO FINCHE NON CI SEI SOPRA... e di conseguenza anche l'approccio è peggiore...(almeno per me che sono rincoglionito Big Grin)

strano, io essendo abitutato col 109, all'atterraggio arrivo con flap landing e manetta su circa 25/30% , in questo modo stabilizzo l'aereo sull'imbardata, cioè la pallina sta bene al centro e non derapo, quindi non uso timone. in questo modo mi è più facile l'approccio, basta centrare la pista dall'inizio. poi tanto l'aereo rallenta da solo e tocco senza rimbalzi a circa 170.

con lo yak ho visto che spinge tantissimo da una parte, quindi ho dovuto bilanciare parecchio di timone: il risultato? atterraggio bruttissimo da vedere e rimbalzo pauroso...

in conclusione...devi conoscere tutte le caratteristiche dell'aereo.

le piste in erba...sì fanno schifo anche a me...quello che non mi piace è il fatto che gli aerei rimbalzino così tanto quando tocchi, mi sembra un po' esagerato, sull'erba poi...

usa lo stuka che ha un carrello quasi indistruttibile così fai pratica sull'evitare i rimbalzi Big Grin

Posts: 509 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Ad1er:
quote:
Originally posted by The_Jackal1975:
Grazie dei consigli .
Provero e ne farò tesoro come sempre Big Grin
Per quanto riguarda il timone io non ho notato sta cosa.. look forse ero troppo concentrato a centrare bene la pista Big Grin
ODIO QUELLE IN ERBA !!! NON SI VEDONO FINCHE NON CI SEI SOPRA... e di conseguenza anche l'approccio è peggiore...(almeno per me che sono rincoglionito Big Grin)

strano, io essendo abitutato col 109, all'atterraggio arrivo con flap landing e manetta su circa 25/30% , in questo modo stabilizzo l'aereo sull'imbardata, cioè la pallina sta bene al centro e non derapo, quindi non uso timone. in questo modo mi è più facile l'approccio, basta centrare la pista dall'inizio. poi tanto l'aereo rallenta da solo e tocco senza rimbalzi a circa 170.

con lo yak ho visto che spinge tantissimo da una parte, quindi ho dovuto bilanciare parecchio di timone: il risultato? atterraggio bruttissimo da vedere e rimbalzo pauroso...

in conclusione...devi conoscere tutte le caratteristiche dell'aereo.

le piste in erba...sì fanno schifo anche a me...quello che non mi piace è il fatto che gli aerei rimbalzino così tanto quando tocchi, mi sembra un po' esagerato, sull'erba poi...

usa lo stuka che ha un carrello quasi indistruttibile così fai pratica sull'evitare i rimbalzi Big Grin

Preferisco imparare con quelli che si rompono Big Grin
Cosi quando imparo con quelli poi non ho piu problemi con niente..se invece mi abituo a quello indistruttibile appena smanetto con uno distruttibile son fringuelli per diabetici Big Grin (leggasi C...i amari Big Grin )

Cmq ho provato a levare i flap poco prima di toccare ed effettivamente il rimbalzo è meno pesante . Poi va bhe anziche tirare lo stick indietro l'ho spinto in avanti ma questa è un'altra storia Big Grin L'esito ovviamente è stato un bel CRASH Big Grin e l'elica mi ha salutato Big Grin

Posts: 59 | Registrato il: 10 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
io invece sono in crisi a cercare una buona configurazione input del timone per il 109...d'altronde per ora con un rudder sul twist non vado da nessuna parte Frown

Posts: 509 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Ad1er:
io invece sono in crisi a cercare una buona configurazione input del timone per il 109...d'altronde per ora con un rudder sul twist non vado da nessuna parte Frown

Io piu aventi una pedaliera me la procurero...per ora va bene cosi.
Del resto al momento non saprei dove metterla Big Grin
Sono in fase di trasloco Big Grin

Posts: 59 | Registrato il: 10 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post