![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ragazzi perdonate l'ignoranza e l'ennesima rottura di cocones
Quando volo se mollo la manetta l'aereo magari tende ad alzarsi o cmq a virare leggermente....è normale ? Tenendo conto che nelle difficolta ci sono abilitati l'azione del vento ecc ecc ? Scusate eh ma simulazioni cosi realistiche non ne ho mai giocate quindi non capisco se dipende dal joystick o se è proprio normale tenendo conto il realismo degli aerei e all'epoca in cui è ambientato il gioco non c'erano sicuramente materiali e tecnologie di ora (ovviamente ho fatto la taratura dal pannello di controllo) Il Joystick è un Thrustmaster After Burner 2 (nel caso qualcuno ce l'abbia) ed è senza driver. Nelle impostazioni del gioco ho seguito le procedure indicate qui sul foro (sezione post di maggiore interesse) Grazie |
|||
|
|
|
Ciao
in effetti se lasci il joystick, l'aereo non potrà mai andare nella stessa posizione da solo, ma tenderà come dici tu o a virare in una direzione o alzarsi e abbassarsi da solo...è necessario "tenerlo" col joy |
|||
|
Ah meno male. Mi stavo gia innervosendo all'idea di aver fatto vaccate Ma il Trim e le altre belle cosette che ci sono in flight simulator (col quale sto cercando di imparare un po di nozioni visto che ci sono delle lezioni interessanti) su questi aerei non ci sono? Per stabilizzare il volo ecc ecc? |
||||
|
|
|
Certo che si può usare il trim
|
|||
|
![]() |
eh eh, è perfettamente normale che l'aereo tenda a rollare o beccheggiare, del resto non sono aerei moderni, e poi sono anche ad elica...
quindi noterai che l'aereo tende a rollare nella direzione opposta alla rotazione dell'elica, e tende a cabrare se sei oltre una certà velocità, per esempio da volo livellato se lasci la barra col 109, questo rolla a sx e tende a salire se sei più o meno dai 400 orari in su (anche prima...) cmq non è nessun problema di joy tranquillo. i trim sì ci sono, ma non su tutti gli aerei, per esempio il 109 non l'ha. |
|||
|
perfetto Scusa le rotture di scatole ma sono proprio nuovo del gioco Effettivamente ho visto nella lista comandi che c'è la voce trim..ance se ce n'è piu di una....cmq mi metto a smanettare cosi capisco quel'è quella giusta Grazie |
||||
|
|
|
Beh c'è il trim per gli elevatori (elevator trim), alettoni (aileron trim), e timone (rudder trim).
|
|||
|
Si infatti ho visto prima. Rigrazie |
||||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
Ma ricorda, non su tutti gli aerei è possibile trimmare tutti e tre gli assi! Per es. nel Bf109 puoi trimmare solo gli equilibratori, nel Macchi C.200 puoi trimmare equilibratori e alettoni, gli aerei american in gen permettono trimmaggi su tutte le superfici ecc... Quindi non sorprenderti se cerchi di trimmare il timone di un 109, o di un 190 e non ci riesci! Bye |
|||
|
Ok Grazie del consiglio. In effetti supponevo ci fosse una cosa simile infatti io non ero manco sicuro dell'esistenza dei trim sugli aerei della 2 guerra mondiale. Poi ho visto la voce nel menu comandi e mi sono sorti un po di dubbi |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|