![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti i piloti virtuali e non che volano da queste parti, ho finalmente comprato IL2 1946 e dopo averlo installato mi sono messo ovviamente a configurarlo, ed ecco la sorpresa, dopo un pò che gioco ( possiedo una scheda video asus ax1650pro ) il gioco mi crasha bloccandosi e mandando in caos il sonoro così devo riavviare il pc. Ho modificato un pò le impostazioni dai catalyst e la cosa è migliorata mettendoci di più a crashare però dopo un pò è tassativo che lo faccia. Cosa posso fare? Un' altra cosa, ho notato le svariate campagne, ma per pilotare i caccia a reazione ( dalla parte tedesca o russa ) quale campagna devo selezionare? Non ho alcuna patch installata, il gioco è lindo e pinto...e gioco con la tarstiera :| consigli su patch e joystick? Un GRAZIE enorme in anticipo a chi mi vorrà dare una mano
|
|||
|
![]() |
ciao
per quel che riguarda i crash, dall'esperienza che ho avuto anch'io, è abbastanza probabile che sia questione di incompatibilità hardware. io avevo una radeon 9600pro, e con quella anche a me capitava che mi si piantasse tutto. ora ho sempre una ati (sapphire x1950pro), però ora non ho problemi. l'unica cosa che ti posso suggerire, a parte cambiare scheda video (... per le campagne, se intendi quelle in cui piloti subito i jet (quelle del 1946) sono le campagne statiche, come Burning Streak, cmq sia quando vai nella schermata campagne, seleziona Germania o URSS e scorri la lista delle campagne, sotto ci sono le descrizioni, le puoi trovare facilmente. ad ora siamo alla patch 4.08m, per aggiornarlo devi scaricare ed installare la 4.07m e la 4.08m , il link dovresti trovarlo anche nella pagina principale del sito pacific-fighters.com. cmq dovrebbe esserci in giro in questo forum qualche topic di cui si parlava, di altri che chiedevano questa cosa, e forse ci sono pure i link. dai un occhio qui http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/170105185/m/1611062445 attento a quando le installi di dargli la corretta cartella d'installazione del gioco, perchè quella di default che ti dà la patch non è corretta. le patch le puoi trovare anche cercando in qls motore di ricerca, e soprattutto non devi installare le versione server della 4.08m ma quella non server, la più grande dovrebbe essere. consigli joystick? bè ce ne sono tantissimi, io mi trovo abbastanza bene con saitek, anche perchè essendo mancino...certo se sei destro ti puoi permettere un bel x-45 o x-52 sempre saitek, oppure joy logitech o microsoft, che però non ho mai potuto provare, ma pare che ce ne siano di buoni. ah, cosa importante, la pedaliera. se al momento puoi permetterti, economicamente e non, una pedaliera, è bene prendersela. che io sappia le producono sempre saitek e CH. sito saitek: http://www.saitek.com/ sito CH: http://www.chproducts.com/ poi ci sono anche le manette a parte, però rispetto alla pedaliera sono di secondaria importanza. non trascurare la scelta del joy, un joy affidabile e preciso è molto importante. poi dipende anche dall'uso che nei fai del simulatore... |
|||
|
GRazie mille dei consigli,è vero, probabilmente è incompatibilità perché con gli altri giochi non me lo fa
|
||||
|
![]() |
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/170105185/m/7501031485
dai un occhio a questo topic, dove sono stati postati link a manuali vari...c'è parecchio materiale scaricabile, molto utile (lo sto guardando pure io... sì c'è il movimento rotatorio attorno all'asse Z, ma può essere scomodo e sicuramente più difficile da governare rispetto ad una pedaliera, e soprattutto meno preciso. è comunque un controllo fondamentale dell'aereo, per prova guarda che succede a volare senza timone (una volta mi sì è completamente strappato in un urto frontale con un b-17, semplicemente non sei più tu a governare l'aereo! scherzi a parte, è fondamentale per coordinare l'assetto dell'aereo in qualsiasi condizione di volo. hai presente la pallina che trovi sotto l'indicatore di orizzonte artificiale o quelli che ti mostrano l'assetto dell'aereo? ecco, se la palla è al centro, vuol dire che l'aereo sta andando dritto, con tutta una serie di vantaggi come il fatto di offrire meno resistenza aereodinamica e maggior velocità quindi, se invece è spostata a destra o sinistra, vuol dire che il muso sta puntando rispettivamente a sinistra o destra, il che vuol dire che non stai volando dritto, ma stai sbandando in una direzione, con conseguente aumento della resistenza aerodinamica in quanto offri una maggiore superficie resistente all'aria. inoltre è fondamentale nelle manovre, per coordinarle e per farle come vuoi tu, altrimenti l'aereo a seconda di molti fattori tende a puntare in certe direzioni. cmq leggiti il manuale sull'uso del timone (yaw) in uno di quei link che trovi nel topic che ti ho linkato qui. per insegnarti, è bene che ti risponda qualcuno che ne sa più di me... |
|||
|
![]() |
Il controllo del timone si richiede in innumerevoli situazioni, anche se la sua applicazione è meno frequente rispetto ad equilibratori e ad alettoni perchè, come ha detto Aeder, comporta asimmetrie di assetto che peggiorano le condizioni di volo e perchè il suo effetto è cmq minore data la sua minore superficie.Il suo utilizzo è perloiù correttivo dell'assetto o della manovra (almeno per le + comuni)
Il timone diventa assai importante nella caccia, specie quando è necessario collimare il nemico e sparargli addosso; senza di esso si è costretti ad un intensivo intervento su alettoni equilibratori per mantenere il contatto balistico con l'avversario. Il non poter controllare l'angolo di imbardata limita l'aereo di una delle sue libertà. Cacciare senza timone è molto limitante. Le virate si fanno senza timone in genere e infatti per questa manovra si richiede solo l'uso degli equilibratori se eseguita tranquillamente, in condizioni di navigazione. Il timone si usa per correggere la virata e renderla più confortevole (aerei commerciali, turistici o volo di crociera) o sopportabile per la struttura dell'aereo (per esempio per orientare meglio le sollecitazioni agenti sul velivolo in manovra...i famosi g) o semplicemente + efficente (evitare perdite di quota durante la virata, per esempio). Durante un combattimento, le manovre diventano certamente + convulse e il timone diventa necessario per raggiungere o mantenere degli assetti particolari in altrettanto particolari regimi di volo (ad esempio, tenere su il muso in una prolungata virata a coltello) Ti consiglio di evitare i Joystick Logitech...hanno potenziometri scadenti e poco affidabili! Ottima la Saitek, la CH e, pare, alcuni modelli Microsoft. All'inizio puoi tranquillamente usare la rotazione dell'impugnatura per gestire il timone (io faccio così da una vita), se vedi che poi è il caso, allora regalati una bella pedaliera! Ciao |
|||
|
GRAZIE MILLE RAGAZI!!!!!!!!! Sentite, sapete cosa posso comprare di microsoft? Per caso un bel sidewinder precision 2? Che ne pensate? Non navigo nell oro quindi se mi potete dare un consiglio sull economico ma buono? Sempre joystick con asse verticale dico, qualcosa che mi faccia apprezzare il volo diciamo...GRAZIE IN ANTICIPO! ( non riesco con la tastiera a stade con il mio FW-190 dietro ad un mustang o un p 47 che non fanno altro che prendere quota! In un combattimento settato a 400m siamo arrivati a 7000m con il p 47 davanti e io sietro che lo inseguivo...poi cabrava di botto a 7000m si metteva a candela e poi si riportava in assetto come se niente fosse...ma che cavolata è??? )
|
||||
|
![]() |
purtroppo per i joy microsoft non so che dirti, quindi evito di dirti castronerie.
come suggeriva nihira, il best per il timone è la pedaliera, con quella ottimizzi e migliori le capacità. lascia perdere l'AI, giocarci contro può essere utile solo per imparare tecniche di base, tiri particolari come la deflessione, e probabilmente basta. visto che per essa non valgono le leggi della fisica... |
|||
|
![]() |
le soluzioni saitek mi pare fossero un buon compromesso prezzo/prestazioni.
|
|||
|
![]() |
Salve a tutti, mi riallaccio a questo topic per porvi una domanda sull'installazione di IL2 1946 che ho appena comprato: per motivi di spazio su disco devo disinstallare IL2FBv1.22; le campagne che ho in corso su FB vengono salvate? Se si é possibile poi riprenderle dopo l'installazione di 1946?
Inoltre volevo sapere quale fra i due forum UBI (FB o PF) é più frequentato/aggiornato essendo indeciso sul dove postare le mie richieste. Grazie a tutti. |
|||
|
![]() |
quello più frequentato è PF di forum.
le campagne purtroppo non potrai riprenderle nel 46. credo, visto che sono versioni diverse. |
|||
|
![]() |
Grazie Adler.
Mi scuso con i moderatori per aver aperto un topic nel forum di PF con la stessa domanda ma credevo che questa fosse passata inosservata. |
|||
|
![]() |
no è che ormai il forum di il-2 fb non è molto frequentato. anche se me ne dispiace...
cmq il problema è che oltre alla versione, per salvare le campagne in corso ci sono parecchi file riguardanti tutte le missioni che hai effettuato, se provi a curiosare nella cartella d'installazione. però resto sempre il fatto che con la nuova versione non puoi riprenderle, tant'è che non puoi più riprodurre nemmeno i track salvati di una versione differente |
|||
|
non riesko a giokare online
ke devo fare? io gli dico di cercare trai server locali ma il-2 mi dice "prego attendere" ma dopo ore e ore è ancora lì fermo (non si è bloccato il gioko) quindi......AIUTO!!! |
||||
|
P.S.
gioko con il-2 1946 |
||||
|
![]() |
per forza, a meno di avere server in lan non troverai mai nulla così -_-
|
|||
|
![]() |
per giocare online, hyperlobby.
c'è il topic a riguardo in cima alla lista. |
|||
|
ciao! ieri sono andato a prendere il-2 1946, stasera ci gioco fitto fitto
ma una cosa, nella confezione non c'era il libretto, è normale o è un'eccezione? Ho visto che c'è da scaricare la patch 4.08, ma il gioco anche con questi aggiornamenti, rimane sempre in inglese? |
||||
|
![]() |
ma è la versione economica? in genere in quelle non c'è il libretto...che io sappia
le patch da installare sono le 4.071m e 4.08m che trovi un po' dove vuoi su internet. il gioco è sempre in inglese, ma se vai sul forum di PF vedrai un topic in cui si parla della traduzione in italiano operata da Baracca |
|||
|
no, non credo che sia economica.. l'ho pagata 24.90.. bho forse si... ma lo posso trovare il libretto a giro?
per la lingua ho visto grazie ad1er |
||||
|
![]() |
ma cosa ti serve di preciso dal libretto? sul cd comunque dovresti trovare un pdf chiamato aircraft guide che ti mostra dettagli e info degli aerei, dipende, cosa vuoi sapere?
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|