Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    Come giocare Online?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Eslando
Postato il
Ci sono dei Server gratutiti?

Posts: 18 | Registrato il: 05 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Eslando
Postato il Nascondi Post
Per giocare online serve il Gioco originale? Prima di aquistarlo vorrei sapere se è diffuso per poter giocare con molti utenti Wink

Posts: 18 | Registrato il: 05 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
per giocare online serve il programma hyperlobby che trovi postato nei topic qui sopra. "servirebbe" il gioco originale

Posts: 509 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Eslando
Postato il Nascondi Post
Ok si l'ho visto, ma porima di predermi l'originale vorrei sapere se l'Online è giocabile e diffuso, grazie

Immagine di Eslando
Postato il Nascondi Post
Bene grazie, ho notato che l'aereo tende a muoversi da solo verso Sinistra Alto, uso il Joypad della Play Station con adattatore, è colpa sua? Devo coprare un Joistic? E quale mi consigliate?

Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
sì, l'online è molto più bello e interessante dell'offline. e credo sia il modo migliore di giocare questo gioco.

il fatto che l'aereo si comporti così può essere semplicemente questione di taratura del joy. è comunque caldamente consigliato un joy più o meno efficiente.
da mancino posso solo consigliarti saitek... Big Grin che è l'unica di cui mi servo io Big Grin

anche se il cyborg della saitek è apprezzato da molta gente che lo usa

Posts: 509 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Eslando
Postato il Nascondi Post
Ho aquistato il Joystic della Thrustmaster a 19,90, adesso lo setto e vediamo com'è, l tuo l'ho visto e veniva troppo Big Grin

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    Come giocare Online?