Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    MANUALE - HyperLobby (per volare On-Line)
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di 269GA-Nibbio3
Postato il

Nota :
Questo post,
serve per provare a spiegare come si fa ad installare ed attivare Hyper Lobby .. il programma usato per la maggiore per volare on-line (in rete) di cui si parla in molti luoghi di questo Forum, spero di avervi fatto cosa gradita Smile

IL sito per poter sacricare il programma è questo:
http://hyperfighter.sk/

e si procede secondo le indicazioni che seguono Wink

CANCELLAZIONE / CAMBIO NOME UTENTE
Per modificare il proprio nome utente vi rimando a questo post:
http://forums-it.ubi.com/eve/forums?a=tpc&s=840100165&f...161083182#9161083182

Alla prossima Cool

ATTENZIONE: Le immagini che seguono sono state realizzate con il vecchio sito di HL dell'ottobre 2004, ciò nonostante la procedura per l'installazione è rimasta invariata Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: JG53_Nibbio,

Posts: 667 | Registrato il: 01 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Posts: 667 | Registrato il: 01 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ERRATA CORRIGE

Attenzione
nella spiegazione non è chiaro un punto chiave, ovvero come ci si registra.
Spero con questa breve integrazione che la cosa sia illustrata meglio.

1˚ passaggio
si introduce nello spazio a destra del callsign il nome da voi scelto e dove c'è scritto password una parola adegiata allo scopo in questo modo
callsign PippoFly
password miaPW52
(punti dal 18-al 22 della spiegazione sopra)

una volta dato il CONNECT - (punto 22)

2˚ passaggio
si procede con l'inserire (punto 32)
prima la e_mail e poi una seconda volta la stesa password nella apposita finestra in basso, in questo modo
e_mail mia_e_mail di seguito il tasto enter
pasword miaPW52 di seguito il tasto enter

e siete connessi.

Alla prossima Cool

Immagine di red.devil_
Postato il Nascondi Post
nibbio, è cambiato il link:
Hyperlobby Smile

Posts: 358 | Registrato il: 12 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

Grazie della segnalazione,
... Smile

alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi non mi trova il gioco nella fase di serch

Posts: 4 | Registrato il: 29 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tower1967
Postato il Nascondi Post
Nella lista dei game devi indicare di cercare l'eseguibile di Forgotten Battles no Pacific Fighters. Spero di essermi spiegato. Ciao. Wink

Posts: 104 | Registrato il: 22 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Soyuz1917
Postato il Nascondi Post
Innanzitutto salve a tutti, é la prima volta che scrivo ma vi leggo da un po' e le discussioni oltre a essere molto appassionanti mi sono state anche molto utili. Ho da poco IL2FB e per ora sono fermo alla versione 1.22: ho qualche speranza di trovare qualcuno con cui giocare su HL?

Posts: 11 | Registrato il: 07 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Meteor_262
Postato il Nascondi Post
Ciao; le possibilità di trovare qualcuno con la tua stessa versione sono praticamente nulle.

Posts: 1325 | Registrato il: 04 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Soyuz1917
Postato il Nascondi Post
Peccato, dovrò provvedere al più presto...
Grazie per la risposta Meteor.

Posts: 11 | Registrato il: 07 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho vista e dopo una installazione un po' travagliata ho provato a far partire il programma ma mi dice:
run time error '326'
resource with indentifier 'VERSION' not found

Posts: 15 | Registrato il: 02 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bigans1976
Postato il Nascondi Post
Salve ragazzi,
alice 5.96 mega è arrivata...(si perchè il tecnico mi ha detto che a 7 mega non ci arriverò mai data la lontananza dalla centrale...)

Ora dopo tante missioni/campagne offline è giunta l'ora...dell'online

ho scaricato TS e HL utlime versioni...mi sono registrato su TS ed ho chattato con qualcuno in inglese...praticamente ho scoperto che nessun games è affrontabile con la mia versione la 4.04...che peraltro non è aggiornabile gratuitamente in quanto mi manca quel polmone di manchuria...

La domanda...secondo voi posso creare missioni/coop e hostarle online con la mia 4.04?

di quali altri software ho bisogno?

Ciao e grazie

Posts: 227 | Registrato il: 05 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
server per jiocare 217.70.119.165

Posts: 4 | Registrato il: 16 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi dice che il modulo per creare l'account nn è attivo lol

Posts: 21 | Registrato il: 06 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post