![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Nota : Questo post, serve per provare a spiegare come si fa ad installare ed attivare Hyper Lobby .. il programma usato per la maggiore per volare on-line (in rete) di cui si parla in molti luoghi di questo Forum, spero di avervi fatto cosa gradita IL sito per poter sacricare il programma è questo: http://hyperfighter.sk/ e si procede secondo le indicazioni che seguono CANCELLAZIONE / CAMBIO NOME UTENTE Per modificare il proprio nome utente vi rimando a questo post: http://forums-it.ubi.com/eve/forums?a=tpc&s=840100165&f...161083182#9161083182 Alla prossima ATTENZIONE: Le immagini che seguono sono state realizzate con il vecchio sito di HL dell'ottobre 2004, ciò nonostante la procedura per l'installazione è rimasta invariata Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: JG53_Nibbio, |
||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
ERRATA CORRIGE
Attenzione nella spiegazione non è chiaro un punto chiave, ovvero come ci si registra. Spero con questa breve integrazione che la cosa sia illustrata meglio. 1° passaggio si introduce nello spazio a destra del callsign il nome da voi scelto e dove c'è scritto password una parola adegiata allo scopo in questo modo callsign PippoFly password miaPW52 (punti dal 18-al 22 della spiegazione sopra) una volta dato il CONNECT - (punto 22) 2° passaggio si procede con l'inserire (punto 32) prima la e_mail e poi una seconda volta la stesa password nella apposita finestra in basso, in questo modo e_mail mia_e_mail di seguito il tasto enter pasword miaPW52 di seguito il tasto enter e siete connessi. Alla prossima |
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
Grazie della segnalazione, ... alla prossima |
|||
|
ragazzi non mi trova il gioco nella fase di serch
|
||||
|
![]() |
Nella lista dei game devi indicare di cercare l'eseguibile di Forgotten Battles no Pacific Fighters. Spero di essermi spiegato. Ciao.
|
|||
|
![]() |
Innanzitutto salve a tutti, é la prima volta che scrivo ma vi leggo da un po' e le discussioni oltre a essere molto appassionanti mi sono state anche molto utili. Ho da poco IL2FB e per ora sono fermo alla versione 1.22: ho qualche speranza di trovare qualcuno con cui giocare su HL?
|
|||
|
![]() |
Ciao; le possibilità di trovare qualcuno con la tua stessa versione sono praticamente nulle.
|
|||
|
![]() |
Peccato, dovrò provvedere al più presto...
Grazie per la risposta Meteor. |
|||
|
io ho vista e dopo una installazione un po' travagliata ho provato a far partire il programma ma mi dice:
run time error '326' resource with indentifier 'VERSION' not found |
||||
|
Salve ragazzi,
alice 5.96 mega è arrivata...(si perchè il tecnico mi ha detto che a 7 mega non ci arriverò mai data la lontananza dalla centrale...) Ora dopo tante missioni/campagne offline è giunta l'ora...dell'online ho scaricato TS e HL utlime versioni...mi sono registrato su TS ed ho chattato con qualcuno in inglese...praticamente ho scoperto che nessun games è affrontabile con la mia versione la 4.04...che peraltro non è aggiornabile gratuitamente in quanto mi manca quel polmone di manchuria... La domanda...secondo voi posso creare missioni/coop e hostarle online con la mia 4.04? di quali altri software ho bisogno? Ciao e grazie |
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|