Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    Problema con cyborg evo force
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Kendrick_ITA
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Ad1er:
http://www.saitek.com/italy

il sito della saitek. guardate i prodotti. kendrick ma sei mancino?

No, non sono mancino.
Grazie.
Ciao

Posts: 270 | Registrato il: 02 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
bè allora ripeto, a parte l'x-45 o x-52, penso ci sia di meglio sul mercato rispetto ai cyborg.

se però siete orientati su un x-45/52, lo consiglio vivamente

Posts: 509 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
scusa tu se ripeto la domanda...
ma il joy cyborg ti ha dato problemi subito la prima volta che lo hai usato?

ehm...per i driver ci addentriamo in cose che di cui nemmeno io so molto...cmq ad esempio io dopo che formatto e reinstallo tutto, sul cd in allegato alla scheda madre (cd dei driver VIA) ci sono i driver USB 2.0. ora, di solito non c'è bisogno di aggiornarli se il pc è cmq recente, però non si sa mai, metti caso che non c'hai mai pensato...
cercherò da qualche parte dove si possono trovare...
ecco http://www.usb-drivers.com/

è che dovresti cliccare sulla marca della tua scheda madre...
se dico boiate ditelo perchè io di ste cose non mi occupo mai look Roll Eyes

cmq altra cosa importante: nel caso riuscissi a fare l'installazione (e speriamo), ogni volta che colleghi il joy al pc devi far partire il programma saitek profiler, il quale aperto, ti permette di calibrare il joy prima di usarlo, se non lo fai è come se fosse mal calibrato e non riesci a giocarci.

non vorrei deluderti ma la storia dei driver usb l'ho buttata lì così, è sicuramente la cosa meno probabile. piuttosto quando puoi provalo su un altro pc, e vedi se funzia.

buonanotte

ma il joy cyborg ti ha dato problemi subito la prima volta che lo hai usato?
Ciao Ad1er
il joy andava bene ma all'improvviso non sò se per coincidenza dopo che mi sono schiantato ha deciso di andare per i cavoli suoi, ed ogni volta che rientro in gioco il timone è già tutto girato verso il lato sx, e per tenere l'aereo dritto devo andare tutto a dx. Ora devo solo provare ad installare tutto su un'altro pc forse domani se tutto va bene e ti faccio sapere. bookHo provato ad aggiornare i driver usb ma durante l'installazione mi dice che quelli che ho ora sono abbastanza aggiornati

Posts: 65 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
ok, prova ad installare su un altro pc, magari se puoi provalo su qualche altro gioco, sennò prova a reinstallare il-2 e speriamo bene...

è molto strano che di punto in bianco si sia sfasato così...però se non ha subito urti ecc... non vedo come si possa essere danneggiato.

Posts: 509 | Registrato il: 15 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aetio
Postato il Nascondi Post
forse farò la figura del piLLLLLa, ma ne vale la pena...se poi ti risolvo il problema!! Big Grin

1) da START/impostazioni/pannello di controllo/periferiche di gioco (di windows)
elimina la periferica
2) reinstalla il software del joystick (SEGUENDO MOLTO ATTENTAMENTE LA PROCEDURA GUIDA DEL SOFTWARE...)
3) vai in IL2/Controls e riassegna tutti gli assi del joystick (in HOTAS CONTROL) FACENDO MOLTA ATTENZIONE!!
a) roll
b) pitch
c) yaw
fai molta attenzione a NON FAR FARE AL JOYSTICK MOVIMENTI "IBRIDI" MENTRE LO SPOSTI...spostalo con molta attenzione...
dimmi se poi è andato tutto a posto.....
(IN BECCO ALL'AQUILA!!! Big Grin )

Posts: 460 | Registrato il: 04 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao AETIO purtroppo ho già installato il joi su altri 2 pc come diceva Ad1er e mi da lo stesso problema, un mio amico che si stà interessando per me ha già contattato la SAITEK che ci ha solo consigliato di installare i nuovi drivers (che avevo già fatto) e che se continuava a dare problemi di contattare il rivenditore che dovrebbe sostituirmi il prodotto.
Speriamo bene è stata una vera delusione. Frown

Posts: 65 | Registrato il: 23 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
la panzana dei nuovi drivers se la potevano risparmiare, mica siamo così idioti...
e cmq fatti sentire e fattelo sostituire. ma se non ricordo male dicevi che era un po' un problema andare dal venditore...
però ormai l'unica cosa da farsi è quella e usufruire della garanzia...

buona fortuna

quote:
(IN BECCO ALL'AQUILA!!! )

ma che c'entro, io? Big Grin

Postato il Nascondi Post
Finalmente oggi è arrivato il joi nuovo nuovo,
monclick si è dimostrata una azienda seria Wink

Postato il Nascondi Post
io ho appena preso il cyborg evo force (dovrebbe arrivare domani o dopodomani) e il2 fb (lo sò che non posso giocare online ma l'ho trovato a poco almeno lo provo se poi mi piace prendo il2 1946)
ma leggendo di questo problema incomincio a preoccuparmi della scelta...spero sia tutto ok
un saluto a tutti

Posts: 18 | Registrato il: 20 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by will005:

quindi com'è finita col cyborg?

@dingo636: non preoccuparti, credo che il problema di cui si è discusso fosse solo un caso fortuito, in generale la saitek fa prodotti affidabili e duraturi

Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
che dovrei dire che mi son beccato due volte un fighterstick difettoso?? -_-'

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by JG53_RedDevil:
che dovrei dire che mi son beccato due volte un fighterstick difettoso?? -_-'

Che sei piu sfigato di Paperino Big Grin
Mamma mia Big Grin

Posts: 59 | Registrato il: 10 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by will005:

quindi com'è finita col cyborg?

@dingo636: non preoccuparti, credo che il problema di cui si è discusso fosse solo un caso fortuito, in generale la saitek fa prodotti affidabili e duraturi

Ciao Ad1er in pratica mi hanno mandato un nuovo joi tramite corriere, che prima ha ritirato il joi difettoso, si sono presi un pò di tempo per constatare il guasto e me ne hanno mandato uno nuovo TUTTO A LORO SPESE.
Non so spiegarti bene la procedura cioè come è andata con monclick perchè mi ha fatto tutto un amico ma mi ha detto che è stato abbastanza semplice.
Ora spero solo che quest'altro joi duri qualche giorno in più Big Grin
Volevo chiederti se devo adottare qualche accorgimento particolare per la durata del joi, per esempio: devo staccare l'alimentazione o basta staccare lo spinotto dietro il joi? Perchè ogni volta che accendo il PC il joi è già collegato e come gli arriva corrente si sposta leggermente.
Ciao e grazie

Immagine di Ad1er
Postato il Nascondi Post
ma guarda, io lo collego solo quando lo uso, poi lo scollego sempre. a parte tutte le precauzioni sugli urti, mi sembra strano che quelle questioni di alimentazione influiscano sull'affidabilità.
in che senso poi si sposta leggermente? perchè se hai constatato che così facendo succedono ste cose, allora forse è meglio collegare e scollegare, anche se, ripeto, è una cosa molto strana. non m'intendo di elettronica ma questo proprio non lo capisco... Big Grin

cmq io coi joy ho sempre fatto così, accendo il pc, collego joy, gioco, esco, scollego joy, spengo pc.
non lascio mai collegato niente, anche perchè a volte mi capita di dover togliere l'alimentazione manualmente con l'apposito tasto sull'alimentatore, ma farlo mentre il pc non è spento non è che giovi Big Grin

io quindi terrei sempre staccato il joy dal pc, lo collegherei solo quando lo usi.

che ti duri il nuovo joy Big Grin