Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
meteor secondo te perchè Phantom Harlock guida un mezzo tedesco (esattamente il glorioso Bf-109)
contro dei poveri inglesi??? Usando come scusa "è l'unico che ho trovato" ? te lo chiedo perchè prima hai citato Matsumoto (il mio idolo).
Ah non so se lo sai ma in uno dei fumetti mai usciti in Italia Harlock piota un Me262!!!!!

Posts: 28 | Registrato il: 27 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Meteor_262
Postato il Nascondi Post
quote:
meteor secondo te perchè Phantom Harlock guida un mezzo tedesco (esattamente il glorioso Bf-109)
contro dei poveri inglesi?

La sua stirpe era tedesca mi pare

quote:
Ah non so se lo sai ma in uno dei fumetti mai usciti in Italia Harlock piota un Me262!!!!!

Lo so. Se non lo sai, sono un grande appassionato di Anime e Manga...

Ti piace matsumoto? beccati questo allora (video montato da me)

http://it.youtube.com/watch?v=_TFJtruGFkg

Poi al limite guarda il mio Schwalbe

http://img238.imageshack.us/img238/9359/schwalbeeb9.jpg

Posts: 1325 | Registrato il: 04 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Complimenti meteor davvero degli ottimi lavori!!!! rulez ti devo anche ringraziare, grazie a te mi è venuta la passione per modificare le skin, ne ho fatta una con un me 262 con il teschio del nostro amico leji Big Grin [IMG]C:\Documents and Settings\Giovanni\Desktop\Skull[/IMG]

Posts: 28 | Registrato il: 27 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
non per smontarti l'entusiasmo, però devi fare l'upload della tua immagine da qualche parte che ti possa hostare. se la tieni su disco è un po' difficile, a meno di usare vnc XD

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gilgamesh4365
Postato il Nascondi Post
lol

Posts: 550 | Registrato il: 14 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post