![]() |
Forums Ubisoft
IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles
Aeroporto militare di Sciacca (Ag) 1940 - 1944 ricerche storiche|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti, sono nuovo ed ho fatto i primi approcci con IL2
Voglio dare un contributo agli appassionati di aviazione militare invitandovi a conoscere un campo d'aviazione italiano scoperto dagli Alleati solo dopo 3 anni di guerra. http://web.tiscali.it/it9jky_sergio A presto Sergio |
|||
|
![]() |
Ciao Sergio ed un caloroso benvenuto qui sul forum Ubi; Bella la storia del campo di Sciacca, è molto interessante
|
|||
|
![]() |
Benvenuto Sergio!
Ho dato una rapida scorsa al tuo sito...splendido! Questa sera conto di "metabolizzarlo" in dettaglio... Bravissimo, e...avanti così! |
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
Grazie sergio!
Hai colmato una delle tante lacune circa la mia conoscenza sulla Regia e su un aeroporto di fondamentale importanza per la lotta ai convogli e per la neutralizzazione di Malta. Benvenuto sul forum e spero non resterai deluso, come molti, dalle prestazioni offerte da Oleg e compagni ai nostri caccia! ...anche perchè non c'è la volontà di migliorarli! Ciao |
|||
|
molto interessante SERGIO in particolar modo quando ho visto la foto del porto di Messina con la nave appena bombardata....mi e' venuto un tuffo al cuore, perche' si intravede il mio paese in fondo alla foto, che ahime' sara' anch'esso bombardato..basta pensare che e' stata ritrovata una bomba di 2000 kg,solo di tnt ne conteneva 1800 kg doveva far saltare il porto,ma trovando nella caduta del terreno morbido rimase inesplosa per 60 anni, e scoperta durante uno scavo per una costruzione civile..era stata scambiata per un boiler
|
||||
|
Attenzione il vecchio sito su l'aeroporto militare di Sciacca, non è più attivo.
IL NUOVO SITO è: www.eagle42.eu Aggiornato con foto ed in costruzione per le altre sezioni. Buone vacanze a tutti Sergio |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles
Aeroporto militare di Sciacca (Ag) 1940 - 1944 ricerche storiche